1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il difensore: Chen Weixing

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 1 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ultima modifica: 24 Apr 2020
    A T__T-Rex, the black side of spin e enzopacileo piace questo messaggio.
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    A me, come leggera somiglianza e tipo di atteggiamento, non solo quando si incaxxa, ricorda il tennista Fognini...
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  4. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non so se gli hanno dato il rosso visto che ha lanciato la racchetta in direzione dell'avversario
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non ho capito il motivo della discussione tra gauzy e shibaev...
     
  6. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nemmeno io, infatti prima di montare il video mi sono andato ad informare. Praticamente Gauzy sul 9 pari dell'ultimo set fa un top che becca il nastro e poi la parte rigida della rete. D'accordo col regolamento è fuori ed è quello che hanno disputato gli arbitri, ma c'è molta confusione a riguardo e Gauzy pensava che fosse punto suo. Gauzy quindi stava già abbastanza scazzato, poi Shibaev con atteggiamento da cazzone (cosa percepibile facilmente dal video con quelle risatine arroganti) gli batte la mano frettolosamente anziché stringere la mano come ha fatto con gli arbitri. A questo punto Gauzy si incazza e gli dà una spallata dicendogli "You piece of shit" e Shibaev continua a ridacchiare.
    La mia opinione è che Gauzy è stato un po' impulsivo, ma considerando il punteggio e l'atteggimaneto dell'avversario anch'io avrei reagito in maniera simile
     
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Mai,come in questo caso,sprecare tanto tanto spazio e tante e tante parole,per dir poco,...Niente?
    ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina