1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il delitto perfetto

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 9 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

sono reduce da un corso in medicina. si è parlato del conflitto di territorio. ognuno di noi ha un suo proprio "territorio", che sia la casa, la famiglia, l'auto ecc o l'insieme di tutte queste cose. quando qualcuno si intromette in questo territorio, biologicamente si mettono in moto dei meccanismi per difenderlo (principalmente, le coronarie si assottigliano per permettere maggior afflusso di sangue, in modo da avere più ossigeno ai muscoli per il "combattimento"). la cosa interessante è che nel momento in cui si risolve (cioè la persona trova una soluzione), se il conflitto è durato più di 9 mesi, si ha un infarto CERTAMENTE LETALE (se il conflitto dura meno di 9 mesi, si può sopravvivere).
    pensate a quanti problemi potrebbero risolversi ........................... e senza indizi a carico di nessuno... :D persino in qualche federazione di cui non faccio il nome...
    IL DELITTO PERFETTO...........

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Record a me l'infarto non è ancora venuto..come mai??:goccia:
    Sei sicura sarebbe un delitto perfetto? ... e poi esistono i delitti perfetti?:rolleyes:
    Forse la Federazione avrebbe bisogno di un altro tipo di soluzione, Tu cosa dici?:)

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non credo a questa teoria! c'è gente in causa da anni, chi è senza lavoro, chi fa 12 ore al giorno di lavoro stressantissimo.... saremmo tutti morti allora.

4. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Nove Mesi? Io ho visto certa gente dopo cinque set, che se non gli è venuto un infarto lì altrochè nove mesi ci vogliono!!!:muro: :muro: :muro:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio territorio è la racchetta da t.t. Nessuno si è mai intromesso ne' se n' è accapparrata per un periodo superiore a 5 minuti (prestito per provare, n.d.r.). Pertanto ho evitato il pericolo di infarto :azz:

6. record

record Utente Attivo

il conflitto di territorio si scatenerebbe se la racchetta TE LA RUBASSERO.
    inoltre la soluzione fatale ci sarebbe solo se tu, per esempio, la ritrovassi nove mesi dopo. ma qui siamo troppo semplicistici... comunque, dipende molto dal livello di intensità tu vivi questo conflitto. l'esempio che ci han fatto (è chiaro che l'han fatto perchè lo conoscono tutti) è il conflitto bossi-fini scatenatosi a giugno e risoltosi a febbraio per intervento di berlusconi. 4 settimane dopo bossi si è preso l' infarto (o quel che era) ma questo è solo un esempio. ciao

7. fragile

fragile Nuovo Utente

Re: delitto bagnato

Citazione :

8. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Non per contraddirla esimia dott.ssa, ma lo stress che ha colpito Bossi provocandone l'infarto si chiamava luisa corna,ed e' un rischio che molti di noi correrebbe volentieri, magari per 8 mesi!

9. record

record Utente Attivo

fabiuccio, ma ce lo vedi bossi che si pavoneggia nel suo "territorio" di fronte alla "femmina" che l'ha mandato in deliquio? :D :D e proprio perchè la fanciulla è in fiore che il maschio (che SI CREDE dominante eheheheh!) ha bisogno di dare il meglio di sè nella lotta per far vedere di essere il migliore. salvo poi finire nelle grinfie della legittima consorte che, a quanto ne so, "fimmina del sud" pare che sia... magari è stata lei a risolvere il conflitto... a fucilate... eheheheheheheheh !!!!! poi la versione ufficiale parla di ictus, ma in realtà sono state le legnate ;) ;)

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma frequenti corsi per aspiranti carbonari mazziniani?

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    per ammazzanti carbonari (leghisti)..!
    :clap:
    :birra: :birra:

12. record

record Utente Attivo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: no, solo quello per aspiranti streghette... :D :D sapessi quanto mi diverto quando dico al paziente cosa gli è successo (ricavandolo dai suoi sintomi) e lui mi dice sgranando gli occhi "ma lei come fa a saperlo che mi è successo proprio questo?!?!?!?" :D :D :approved:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Già la donna mi é creatura diabolica per natura o per decreto della santa inquisizione....se poi oltre alla naturale predisposizione mi diventa anche scienziata del ramo........AIUTO....salviamoci da Record from Eastwick!:cool: :eek:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    tratto da :
    Alla Ricerca del Santo Graal ... dei Monthy Python
    ...
    come si fa a capire se la donna ..in questione è una strega...?
    .
    ricordi la teoria del saggio del villaggio..?
    :teach: :clap: :eek: :azz: :mumble: :birra:

15. record

record Utente Attivo

....se poi oltre alla naturale predisposizione mi diventa anche scienziata del ramo........

c'è una bellissima storiella al riguardo del ramo (anche se un po' vecchiotta, ora sarebbe - forse - fuori moda): all'università si incontrano uno studente bianco e uno studente nero. il bianco chiede "te che ramo hai preso?" e l'altro: "perchè??? A ME IL BANCO NON ME LO DANNO??!?!?!?" :D :D :D

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    noooo... hai saputo la storia di Nguagie Emanuel ... un mio amico nigeriano che si era iscritto alla facoltà di scienze forestali appenniniche?'
    ... no, no è ancora di moda.. ora più che mai si percepisce razzismo in giro per il nostro Paese... qualcosa succederà...!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Record, ma tu lo capisci A questo?:eek: Trattasi di Homus Cripticus.
    - - -
    E raccontacela 'sta storia....mica ne ha parlato....Lucignolo!

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    *****! ..era una delle solite domande di Cineforum... quelle con cui ormai ti sei giocato la casa...!
    (tipo il militare tedesco che vinse l'oca gigante nel dopoguerra nel bar di Bologna ..alla Pesca coi Boeri...)... eh, eh, eh...!
    ..
    o non hai capito neanche questa ?
    :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina