1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il consigliere federale Di Folco si dimette dal Consiglio!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Sette, 23 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :bboni:Vedo che la discussione ha preso una direzione sul caxxeggio andante :banana:, bene :approved:, vi immagino rilassati al mare mentre scrivete sul Forum di Giorno di cose poco importanti tipo la mia lettera.
    I fatti sono andati come dice Eta nel suo ultimo post ma dimentica un ulteriore mio messaggio in cui spiegavo che qualcosa aveva "cannato" nell'interpretazione (...sbagliato clamorosamente nell'interpretazione in romanesco, per chi non conoscesse l'espressione) ma questo poco importa onestamente.
    Per TTSenigallia : ma come fai ad interpretare le mie dimissioni come un fatto "personale" e non politico? Ho la fortuna di instaurare rapporti "personali" per scelta e di certo Sciannimanico l'ho conosciuto per altri motivi. Non vedo nulla di personale nella mia lettera. Comunque, nessun problema, ognuno interpreta come meglio vuol interpretare. Buon continuo a tutti.
     
    A beozio, mamozio, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie per la precisazione Rommel. :approved:

    :) Quindi, secondo l'ortodossia Rommeliana :

    questo BUONO:

    e questo NO BUONO:

    Quindi sbaglio quando dico che Scianni ha pronto il delfino perché invece lui da quella poltrona non si vuole schiodare ?

    Vabbè, se è così, sono considerazioni le mie.. queste certamente.. molto personali.

    :D ;) :approved:
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  3. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Perché alla base della lettera non ho visto una visione chiara e differente degli indirizzi strategici. Mancare di parola, non rispettare il ruolo del Consiglio, privilegiare questa o quella società dal mio punto di vista non sono motivazioni "politiche ". E non metto le motivazioni politiche su un piano superiore rispetto a quelle personali. Superiori no, differenti sì.
     
    A maledettaretina piace questo elemento.
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Non succederà ASSOLUTAMENTE NULLA!
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @ttsenigallia non sono esperto di politica ma per esempio "non rispettare il ruolo del consiglio" non è politica? Insomma che ci stanno a fare i consiglieri se poi le decisioni le prende uno solo senza discuterne, decisioni che potrebbero anche risultare diverse dal programma elettorale per il quale i consiglieri erano stati specificatamente indicati dal presidente vincente.

    p.s. ho pulito la discussione da messaggi ot e litigi inutili
     
    A eta beta e rommel piace questo messaggio.
  6. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Nell'ultima Assemblea si è arrivati con tre posizioni politiche: due con i rispettivi candidati a Presidente, la terza di taglio prettamente culturale. Di Folco ha sostenuto la posizione risultata vincente (Sciannimanico) contro quella di Vermiglio. Le due proposte erano sostanzialmente differenti nelle idee.
    La lettera di dimissioni termina affermando "Mi spiace per le Società che mi hanno votato 2 anni fa, ma sono certo di non tradirle con le mie dimissioni, come non posso tradire la mia coscienza continuando a legittimare un comportamento da parte tua inqualificabile per il ruolo che hai, rimanendo in Consiglio Federale".
    Il programma (verbale) illustrato in Assemblea da Sciannimanico ricalcava nella sostanza le idee del quadriennio precedente e quindi, si suppone, condivise dai Consiglieri proposti. Gli episodi citati nella lettera di dimissioni sono relativi al comportamento del Presidente, ritenuto inqualificabile, e non alle idee ispiratrici della sua politica sportiva che forse nella loro logica sono ancora condivise.
    Le dimissioni di un Consigliere, sempre da considerare con rispetto perché sicuramente nascono da un profondo disagio se non sofferenza, sono secondo me "personali" quando si muovono all'interno dello stesso recinto e sono "politiche" quando da quel recinto culturale di riferimento escono. Nel '90 le dimissioni dei Consiglieri furono "politiche" perché fecero nascere una nuova federazione nelle idee e nella potenzialità di sviluppo del tennistavolo (anche se si consumò un tradimento nel segreto dell'urna).
    Ora se le dimissioni di Di Folco (e di altri?) vuol dire abbandono del modello di sviluppo del tennistavolo seguito in questi anni non è dato di sapere perché nella lettera non c'è scritto.

    L'invito di eta beta ad unire le energie è sicuramente saggio. L'obiettivo naturalmente non dovrebbe essere quello (solo) di sostituire un Presidente con un altro che, più democraticamente, continui a muoversi nella stessa direzione del precedente senza perciò incappare nella rivolta dei Consiglieri, quanto invece di proporre un modello diverso dell'organizzazione del tennistavolo. Sarebbe meglio prima trovare trovare una sintesi sui punti qualificanti, a partire dall'antidemocratico sistema elettivo, molto contestato in questo forum ma principalmente non da chi ha vinto le ultime elezioni.
     
    A beozio, mamozio, Rari Nantes e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti mi spiacerebbe se nascessero già ora incomprensioni tali da creare divisioni in qualcosa che, volenti o nolenti, è uno schieramento trasversale di opposizione a Scianninanico. Questa tabella voti costringe ad alleanze anche forzose ma non è detto che sinergie di programmi e affinità elettive non possano scoprirsi più avanti.

    Ad Maiora! Ady, Domenico, Bruno, Alberto... il carisma non vi manca, non fate che diventi personalismo. :approved:
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  8. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Qualcuno in palestra mi faceva notare.. Che con il cervello di Sciannipanico, non era forse piu probabile che alle elezioni Coni abbia votato Pagnozzi ma dopo aver visto il risultato abbia usato il segreto del urna , per mettere in giro (tramite la Arisi?) la voce che aveva tradito per votare Malago ed ingraziarsi il vincitore , scaricando il perdente?
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A parte un certa ingenuità di fondo.. :) vai tra' che tra di loro sanno chi ha votato chi. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Lug 2014 ---
    Mi sembra un po' la barzelletta del profesore d'orchestra, violinista, che la sera del concerto ha un appuntamento a cena e manda il portiere d'albergo al concerto al posto suo. Al momento dell'assolo dei violini si alzano dieci portieri d'albergo! :D
     
    Ultima modifica: 1 Lug 2014
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si è vero, ma io riassumendo l'ho interpretata in questo modo:

    "C'era un programma da sviluppare, ora prendi decisioni per i fatti tuoi (forse anche diverse dal programma elettorale? ndr) e manco ne discuti con il Consiglio.

    Se semo visti
    "

    :)
     
    A rommel e musicalle piace questo messaggio.
  11. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Non sono un esperto di politica, ma privilegiare società a discapito di altre e accentrare il potere (il tutto senza dialogare e tener fede a patti prestabiliti e a promesse fatte) credo si possano considerare chiare azioni politiche... se il presidente del consiglio italiano facesse una politica manifestamente a favore di una parte d'italia a discapito dell'altra e queste riforme le portasse avanti con decreti legge con fiducia sopra non sarebbe forse un comportamento politico?
     
    A beozio, mamozio, rommel e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Accantoniamo che le dimissioni siano politiche o personali e prendiamole come spunto per una riflessione.
    Da sei anni la federazione è un treno spedito che trasporta un carico di scelte politiche ben preciso quali il privilegiare il centro e non il territorio, il "Progetto Giovani" attuale e non un progetto allenatori, la distribuzione del bilancio a favore di un ristretto gruppo di tesserati, nessuna iniziativa di promozione, il boicottaggio e la bocciatura di una scuola tecnica italiana, la mancanza di iniziative concrete e/o efficaci per la diffusione del tennistavolo. Non è che tutto quello che fa la federazione sia sbagliato (sull'attività c'è stato un miglioramento, ad esempio), è che segue un filo logico che è piaciuto ed è stato condiviso da chi è salito sul quel treno. Ad altri non piace e hanno proposto convogli diversi e probabilmente direzioni diverse.
    Il treno è guidato da un gruppo dirigente che ha permesso l'elezione di un vero e proprio "Principe" (artt. 35 e 37 dello Statuto) senza il controbilanciamento di un sistema elettivo democratico che potesse, all'occorrenza, porre un freno allo strapotere del singolo.
    Cambiare il Principe e rimanere a bordo dello stesso treno? Forse la cosa può interessare a chi crede che quella direzione sia giusta.
    Cambiare treno e direzione? Le alternative ci sono.
    Tornare ad una conduzione collegiale? Forse questo non si può più fare stante le regole delle statuto. Però si potrebbe fare una bella battaglia per cambiarle queste regole. E sarebbe bello che questa battaglia non fosse promossa da chi in quel treno non c'è salito ma proprio da quelli che, salendoci, hanno potuto vedere dal vivo come funzionano gli ingranaggi.
     
    A beozio, mamozio, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capito Rommel? ;)
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    quel treno ha fatto una strage ... ed era guidato, come dici tu, da un "GRUPPO" dirigente.

    ... salendoci hanno potuto vedere "dal vivo" ... ( io direi "da morto" ! ... o comunque che non sta tanto bene)

    Quindi ? lo facciamo guidare a chi non solo ha visto gli ingranaggi ma li ha anche oliati, ... o permesso fossero oliati ?

    PS non mi piace la complessità degli "ingranaggi" (ne dello statuto).
    Preferisco andare a piedi ... è semplice e salutare, ... ed è alla portata di tutti ... nulla si incricchia ... nulla si deve disincricchiare ( non occorrono scafati espertoni ma bastano persone oneste, non sprovvedute, e appassionate ... se poi così non fosse chi meglio del "principe" stesso?! ... o di un "principino" che ne prende il posto !?)... e tutto resta facilmente sotto controllo.
    più nessuna battaglia, se non l'ultima , ne tanto meno guerre.

    ... e poi mi chiarisci bene, nomi e cognomi, chi sono i "meccanici/principini" a cui ti riferisci ?

    con stima. sincera !
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2014
  15. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eh già, non scrive male rico... Io condivido. E dire che quando ci si scontrava nelle discussioni, rommell mica le ammetteva certe cose. Possibile che tutto quello che già tempo fa si contestava non fosse vero? Da come difendeva la posizione parrebbe di si. La realtà la conosce chi ci lavorava "da dentro", ed ora esce. Solo i risultati sono noti a tutti e a me pare fossero non buoni già dallo Scianni 1. Se si può cambiare, almeno che sia un cambiamento VERO.
     
  16. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...Eugenio parlano di te!!! :teach:
    ...che guido il treno io per caso? :banana:

    al massimo ho dato fastidio al macchinista io :D;)

    e non pretendo neanche che quelli seduti dentro al treno oppure quelli fermi in stazione ad aspettarlo oppure quelli che lo guardano passare si accorgano di quello che succede all'interno del locomotore eh? :birra::birra: è logico sia così.

    più tardi sul sito della Castello uscirà un'altra mia esternazione, per ora mi accontento di scrivere, di studiare, di trasportare con il mio furgone i tavoli per una manifestazione che si terrà domani in un circolo romano, cose che mi sono sempre piaciute e che continuerò a fare.
    buon continuo ;)
     
    A beozio, mamozio, Chicco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    TT Senigallia è solitamente molto costruttivo nei suoi interventi. Mi piacerebbe che in futuro possiate collaborare per il bene del movimento. Considero lo scrivente un po' l'anima politica della società marchigiana (laddove Pettinelli e Moretti costituiscono le anime tecnica ed atletica) essendo presidente della Consulta dello Sport di Senigallia e quindi persona delle istituzioni.
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2014
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    maurizio gatti nel frattempo riconvocato per la nazionale maggiore femminile .. sono contento che abbia riottenuto il suo posto ...
     
  19. record

    record Utente Attivo

    Non per essere disfattista, ma de andrè è profetico.....
    Sembra il ritratto di questi ultimi anni di Fitet (e non solo)...

    "Prima pagina venti notizie
    ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
    si costerna, s'indigna, s'impegna
    poi getta la spugna con gran dignità .."

    Finirà così.
    Tante chiacchiere, indignazioni..... E infine nulla di concreto per un cambiamento...
    Valiamo talmente poco, e quello è così privo di pudore che dimissioni, accuse, via nibby, segrete carte.... Sono al pari di un semplice venticello noioso......

    Ce lo terremo fino alla fine del mandato (sperando che con tutti i suoi magheggi non ambisca alla poltrona del coni...)
     
    A ivanotsunami e rommel piace questo messaggio.
  20. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Analisi perfetta che condivido in pieno.
     
  21. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Caro eta beta, perché no? Ma anche, perché sì? Il pingpong che ci piace è descritto nel documento pre-assembleare "La rinascita del tennistavolo italiano" che si può linkare nel piede del post. Quel documento è stato inviato ai due candidati Presidente con largo anticipo rispetto all'appuntamento elettivo. Vermiglio vi si è in parte riconosciuto, Sciannimanico no e ha proposto la continuazione del suo progetto.
    "Società del Presidente" (così come spiegato nel documento) da una parte, "Società (al plurale) dell'Allenatore" dall'altra. Non due progetti culturali diversi, ma in antitesi. In comune hanno solo le rotaie...
    Sciannimanico è stato eletto da un gruppo di club che ha condiviso quel progetto, è stato supportato dai Consiglieri (che poi sono stati eletti) che lo hanno appoggiato e hanno lavorato per affermarlo, prima e dopo le elezioni.
    Sciannimanico non è "il male" ma il Presidente (=Principe in base alle attribuzioni dello Statuto) di un gruppo di potere che da anni gestisce la federazione in un certo modo e con un determinato progetto di politica sportiva che fa capo ai Consiglieri e ai consigliori (soprattutto di area tecnica, quella nella quale il Presidente ha meno competenza).
    Per noi, l'antipatia o simpatia personali non fanno velo alla possibile condivisione di un progetto. Come pure la condivisione di un progetto non ci fa velo all'amicizia. Naturalmente tutto dentro i limiti di un'etica sportiva non slabbrata e, questa sì, condivisa.
     
    A beozio, mamozio, superciuk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  22. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Che il macchinista/ti
    sia simpatico od antipatico non fa differenza, basta sappia guidare il treno.

    Se sia amico o no idem.

    La domanda è:
    Sa/sanno guidare ? E vi ha/hanno portati dove volevate ?
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2014
  23. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Si, per me sa/sanno guidare ma non ci ha/hanno portato dove (sempre secondo me) avrebbe/avrebbero potuto/dovuto portarci. Ci ha/hanno portato da tutta un'altra parte. Penso sbagliata e controproducente per lo sviluppo del tennistavolo e per l'affermazione di una sana etica sportiva.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  24. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Rosposta che mi aspettavo e condivido, non per niente l'avevo integrata con la seconda parte.

    Ed è proprio x questo che non devono più guidare .... chi l'ha fatto e chi lo ha permesso ... poi il 68% ha ed avrá il diritto di non condividere il mio pensiero ... magari gli piace viaggiare senza mai arrivare.
    Auguri.
     
    A senigallia piace questo elemento.
  25. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    I nostri politici ci hanno insegnato che non ci si dimette fino a che non si è condannati in cassazione (o magari si va a Strasburgo) .. In Italia da quando si getta la spugna per una lettera di accuse?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  26. billyyy

    billyyy Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè in chiave costruttiva, considerata la lettera, non proviamo a ricostruire come funziona/lavora attualmente nel dettaglio la federaz., confrontandosi e provando a mettere un pezzittino a testa di proprie conoscenze in merito?
    Cosa non facile, in quanto bisogna verificare le fonti e confrontarsi spesso.
    Semmai però, si riesca a fare una ricostruzione dettagliata della cosa, allora forse si potrebbero fare ulteriori considerazioni in merito...
     
  27. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come dovrebbe funzionare ce lo dice lo Statuto Federale. Come funziona ce lo dice uno che ne faceva parte in quella che dovrebbe essere la stanza dei bottoni. Non è stato ancora smentito ufficialmente quindi accetterei la sua versione... con beneficio di inventario. Se però la smentita non arriverà, come presumo, dobbiamo fidarci dell'unica fonte. ;)
     
    Ultima modifica: 10 Lug 2014
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  28. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    L'amico Di Folco comunica:

    .......... Comincio da questo mese di settembre 2014 un modo nuovo per comunicare il mio pensiero su quello che sta accadendo all’interno della nostra Federazione e, in generale, all’interno del nostro mondo pongistico ..........

    Un grande! :approved:

    Qualche pettegolezzo anche sui 6 anni precedenti? ... quei pochi ma favolosi e famosi anni vissuti dal di dentro ?
     
    Ultima modifica: 27 Set 2014
    A anti-sociale piace questo elemento.
  29. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah! Che quelli siano pettegolezzi è molto soggettivo ma non mi stupisce.

    A me sembra che DiFolco abbia ampiamente argomentato nella sua pubblica lettera di dimissioni tutta una serie di accadimenti che lo hanno portato alla decisione di lasciare il Consiglio, quindi chiaramente riferibili quantomeno all'ultima fase della sua presenza... aldidentro.
     
    A beozio, mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  30. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Magari a lui piacerebbe avere un gossipettino se nel mentre "controllavano" la vicenda dei figli:
    - ridevano a crepapelle o erano preoccupati perchè non trovavano la strada giusta.

    Per una volta dai una soddisfazione a rico60.
    Sarebbe sadico da parte tua, e di riflesso, masochistico per lui. ;)
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  31. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  32. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  33. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusi il fatto che il consigliere si è dimesso , non trova che sia una tragedia ?

    mi dicono dalla regia che era stato avvisato a suo tempo , ma Lui non ha voluto dare ascolto ...

    una vera beffa !
     
  34. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    semmai una tragicommedia ;)
    Mi scusi Mysterioso forumista ci sono registi e registi eh?
    da Scorsese a Pieraccioni e come saprà esiste una bella differenza.
    Lei dove si abbevera per queste info? :D:D
    ps : a me non frega molto :banana::banana:ma così aiuto i miei amici investigatori a scovarla.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  35. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la sua si' è una tragicommedia , e lo ha dimostrato con le sue dimissioni ! ma del resto ..non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare !
     
  36. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si vabbè questo lo avevo capito :approved: e anzi glielo avevo suggerito io (...lei aveva scritto tragedia) :rotfl::rotfl: ....ma 'sto regista che lei segue chi sarebbe? Scorsese o Pieraccioni?? :banana: saperlo la collocherebbe in qualche parte dell'universo pongistico e rispondere sarebbe cortesia.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  37. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lei mi perdoni non è stato in grado di fare il consigliere , che vuole fare l'astrofisico ? sia realista
     
  38. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il giudizio sul mio operato da consigliere di certo non spetta a Lei ma forse al suo regista. :king::king:
    Buon divertimento e non dia troppo fastidio agli utenti di Giorno che forse saranno sfigati, come dice Lei, però almeno sono dei "sani sfigati" che amano il TT e non altro. Mi vanto di esserlo anche io da molti anni, Lei invece vedo che è un neosfigato.
    In bocca al lupo. :approved:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  39. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la contraddico caro Lei ... la contraddico ...mi raccomando non si candidi piu' e si dedichi ad altro .. soprattutto ... non parli piu' di politica che se non ha capito con chi si schierava , forse è meglio che non si avventuri a parlare di massimi sistemi .... non fa per lei !
    lasci stare i lupi che son piu' intelligenti degli uomini e piu' coerenti !
     
  40. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    dimettetevi per cortesia.... e dismettete questo argomento quanto prima. A che e a chi serve tenerlo ancora in vita?
     
    A mamozio piace questo elemento.
  41. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se non le interessa non lo legga , e poi le sembra il modo di postare in grassetto e con quelle dimensioni ?
     
    A tritticorenale e eta beta piace questo messaggio.
  42. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Sempre indiscutibilmente il NUMERO UNO!!!!!
     
    A Martino Mistero piace questo elemento.
  43. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie amico mio ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  44. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ve lo dicevo che Lui è sempre stato Lui! :D Anche prima. Una password non mente mai! :rotfl:

    Come diceva il povero Tortora si potrebbe ricominciare una nuova era con un : "dove eravamo rimasti?" :nerd:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  45. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quindi Lei sta dicendo a tutti che è uno di quelli che va ... a curiosare dove non dovrebbe ?
    vediamo un po' ora che dicono tutti i moralisti del forum .... Lei ha detto e scritto che va a controllare le password ...di chi ?

    se cosi' fosse Lei dovrebbe essere tolto da questa comunita' di benpensanti !
     
  46. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :LOL: :D :rotfl:

    Martino... Martino... nessuno può curiosare nelle p.w. degli altri , lo sanno tutti gli amministratori di tutti i forum del mondo. Però si può provare a vedere se una data p.w. corrisponde con il nick di un utente che ti ha dato qualche dispiacere : tu per esempio, anche se non per colpa tua. Ma sai.. tutti a dire che Martino ero io, anche in maniera aggressiva. Se permetti... ;)

    Ma adesso che sappiamo chi sei, torniamo nemiciamici come ai bei tempi? :oops:
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  47. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso che sia giunta l ora di fare chiarezza e pulizia su questo forum, visto che non ci pensano altri.

    Ognuno si assumerá le sue responsabilitá perchè il sottoscritto pensa che si sia approfittato fin troppo di certe permissivitá concesse.
    Sono convinto ci siano responsabitá diffuse ... anche di chi amministra ... o dovrebbe.

    Come utente , come utenti, mi sento leso da certi personaggi anonimi che insinuano cazzeggiano fomentano dileggiano per poi riderci su E rdere di tutto e tutti.

    Sono amici? Son nemici? Non mi importa, sono *******.

    Quanti utenti sani ne hanno fatto le spese?

    Non è piů semplice goliardia o co****nnaggine ... e non finirá a tarallucci e vino.

    A presto, a molto presto:teach:
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2015
  48. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusi parla Lei che per una sua battaglia personale ha rotto le palle a mezzo mondo ? parla proprio Lei ?
     
    A rico60 piace questo elemento.
  49. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi dimetto da questa discussione.
     
    A rommel, mamozio, rico60 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  50. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La ringrazio per i consigli e accetto le Sue critiche pur, ovviamente non condividendole.
    Mi sfugge solo l'ultima Sua frase sui lupi, chi sarebbero costoro? mi illumini, La prego.
    ps : i nick anonimi sono i più divertenti e, se non insultano beceramente e vigliaccamente il prossimo, sono i benvenuti nei Forum.
    In altri siti l'autodistruzione è avvenuta perché si è valicato il limite tra sarcasmo e insulto. Sono certo che qui non avverrà, non tanto per la Sua accortezza ed educazione di cui sono certo, quanto per quella di Giorno che conosco.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina