1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il coach e la bambina.

Discussione in 'Foto' iniziata da eta beta, 2 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    il coach e la bambina.

    helga ping.jpg helga pong.jpg
     
    A adygoro, SilvaM95, Stella Alpina e 9 altri utenti piace questo messaggio.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bellissimo!! Ecco, io con la mia bimba sono più o meno così. Bella l'idea di abbassare il tavolo per renderlo agibile ai bimbi... Certo che sono tardo io....!!! Avevo pensato a quei tavolini più piccoli ma non a questo... Bene, mi hai dato una bella idea, ci proverò! Certo che così si abitua subito alla vera dimensione del tavolo, poi aumentando la statura della bimba si alzano le gambe del tavolo.... Vedete, a volte rimango stupito di quanto è semplice la vita,....Basta pensarci...Grazie eta!
     
    A Sartori Giovanni, Ric Grig, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina