1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Circolo Roma si ritira !!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da durostefano, 14 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    8 OT 4 ME - OT 4 U.....Beat & Be bop. Jack Kerouac, la musica e le parole della Beat ...
    Nel trentennale della scomparsa di Jack Kerouac, questo libro propone un repertorio-database per sapere "tutto" sul nume tutelare della Beat Generation

    SIMPLY THE BEST !:approved:
     
  2. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per la cronaca:
    Se il 27 del mese non mi arriva lo stipendio, anche solo una volta, mi succede che:

    1) vado in rosso (profondo) in banca (l'affitto lo devo pagare per forza) e il direttore mi chiama e magari mi blocca il conto.
    2) la signora delle pulizie non la posso pagare ma mi faccio prestare i soldi da mio fratello (se ce li ha) perchè altrimenti la signora non mangia.
    3) Mi in....zzo come una bestia.

    Figuriamoci se non ricevessi soldi da novembre. Mezzaroma quando firma contratti PRENDE IMPEGNI e se i SUOI amici lo fregano lui non può far pagare le conseguenze ad altri.
     
  3. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    ai pienamente ragione a dire che quando si firmano i contratti poi bisogna essere abili a portyarli fino in fondo,soprattutto visto il calibro delle persone che stiamo parlando,e per il rispetto dei giocatori,e ora di finirla con questi circoli che sciupano solo in ns mondo e le persone serie che fanno di tutto x promuovere il movimento,anche mettendoci i soldi dalle propie tasche,
    e te lo dico da dirigente di una societa
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D:D:D

    STIMA RECIPROCA

    ANXUN ...LO SAI CHE SON UN MATTAKKIONE :D
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    visto che continuate a NON CAPIRE, vi rispondo meglio.

    Si parla di sciopero, bene, i lavoratori fanno sciopero, l'azienda ( soc. sportiva) propone una soluzione e i lavoratori, si regolano di conseguenza.

    Mi sono informato MEGLIO E VI SPIEGO:

    Dopo la partita non disputata contro il Circolo Milano, DOPO Brescia, il Sig. Mezzaroma ai 2 in questione (non parlo di zi long e sabatino, perchè vi ho anticipato che si sono comportati DA VERI PROFESSIONISTI) ha fatto BONIFICI A COPERTURA per 1000 euro a testa, QUINDI NON è VERO CHE NON HANNO RICEVUTO ALTRO COME DETTO DA VLADISUN. COME NON è VERO CHE A FIRENZE SONO ANDATI A SPESE LORO (parlo sempre dei 2 stranieri milanesi) . A roma nell'ultimo incontro non disputato avrebbero preso altri 1250 a testa. Nel frattempo il Sig. Mezzaroma ha anche pagato la multa alla federazione di 4200,00 euro !!!!!!

    Ora, tolto che quella del muro di berlino è una provocazione che serviva a farvi aprire la mente e mettervi nei panni per un attimo di chi a sua volta era stato abbandonato da amici e sponsor veri o presunti, non ci sono riuscito, non intendevo offendere e se cosi è stato interpretato chiedo sinceramente scusa.

    Non facciamo riferimenti a cose personali, io non discuto le difficoltà di dodean e li kewey, delle quali sono certo, e me ne dispiaccio, ed è indubbiamente grave e pesante che uno stipendio non arrivi puntuale. Ma se volete far finta di non capire, che se ad esempio sono stati consigliati male da qualche amico, quell'amico oggi dovrà continuare a dargli una mano in quanto SICURAMENTE rischiano di non vedere piu' nulla. Inoltre c'e' un campionato falsato, e 2 loro colleghi (zi long e sabatino) che si trovano ad aver dovuto subire PASSIVAMENTE una decisione di altri. A voi sembra poco? a me ASSOLUTAMENTE NO. A me sembra grave per questo la situazione.

    A me sembra che voi vediate Li kewey, ma non vediate Sabatino, e nemmeno il Sig. Mezzaroma, che ripeto, indubbiamente è quello che ha firmato e quindi doveva rispettare i tempi, ma:
    Meglio rispettarli in ritardo? o mandare tutto a carte 48???

    Io non ho dubbi, e credo, il tennistavolo Italiano è sempre stato infestato da tante società che pagano in ritardo, ma pagano, e da altre che a volte spariscono. IMMAGINATE COSA SUCCEDEREBBE se tutti si fermassero?? puo' essere una decisione, puo essere anche giusto, ma dopo, ve lo garantisco nel tennistavolo non girerebbe piu una lira una !!!! e ci sogneremmo e gli stranieri e gli italiani che guadagnano qualcosa. per me si puo' anche fare, ma siete certi che sia la strada giusta???

    Rinnnovo le scuse per la frase infelice.
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    Non voglio entrare nel merito, non conoscendo i fatti ma solo per sentito dire/letto. Quello che è certo è che forse i 4 interessati (Li Kewei, Dodean, Sabatino, ZiLong) avrebbero potuto decidere perlomeno una strategia comune comportandosi almeno per un ultima volta da squadra compatta.
    Mi sembra di capire che qualcuno si è fatto consigliare da avvocati, qualcun'altro da amici, o forse ha semplicemente agito di testa sua, probabilmente se avessero preso una strada comune perlomeno nel bene o nel male avrebbero tutti goduto o pagato allo stesso modo della risoluzione finale della faccenda, invece ora a giudicare da ciò che scrivete sembra che ci siano vittime cattive, e vittime buone..vittime che sono state più furbe e vittime più scaltre, vittime che hanno pagato doppiamente per decisione di altre vittime..
    alla fine son sempre vittime però..
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se facessi il politico sarest quasi perfetto.... che so un Andreotti scarso... un Casini.... magari un Follini .... però anche un Franceschini...eh?:p
    ..
    Peccato io abbia detto da una vita ..che se una Federazione ..invece di spendere 33000 euro per la seredova...ci paga i contributi per una pensione per quegli atleti azzurri sui quali doveva avere investito per un futuro anche di tecnici..creando tradizione e scuola, oltre che esperienza e serietà di lavoro ....
    Adesso cerchiamo di strappare i due posti alla A.M. per provare a fare i fenomeni come gli altri sport (e ricordiamo che in Italia si fa sport professionistico solo come gruppo militare e solo li si aspira a qualche medaglia che serve poi a riempire la bocca del Petrucci di turno..)... e sarà anche buona cosa... come intendimento... magari un po' meno come sistema di promessa dei posti e loro distribuzione.... anche questa è una cosa che è "ac caduta a Berlino...;):p......"..
    Ma il discorso morale non bisogna farlo solo adesso sul Circolo Roma... !
    Chi è che gli ha permesso un facile ingresso purchè non lo disturbassero salvo pararsi il didietro con leggi e regole bastarde e retrodatate...? è inutile ora fare lo gnorri ..anzi ..velare persino una mezza difesa replicando sulla "rosea" e tirando fuori aggettivoni sull'imprenditorialità capitolina...
    Ricordati sempre ...che con questa presidenza utilizzando lo stesso Sistemone del predendente dietro sono cresciute 1 o 2 società potenti (tanto per tener vivo il discorso sul conflitto di interessi governativo..che probabilmente ..mi sa proprio che sta dietro a tutta sta buffonata di entrambe "le parti"... )
    ... Adesso sposto il quote di ZZTOP ..e lo metto vicino al tuo... chissà che qualche mente più aperta ..noti meglio la differenze ed il tenore dei tuoi interventi ..molto più ch ebuonisti... al limite della "Leccagna" ...sempre, puntuali e anche un po' sfumati....eheheheh!
    Scusa ..forse questa volta era anche uno dei tuoi interventi meno smielosi... ma ormai non se ne può quasi più... a parte che mi aspettavo tu intervenissi anche sulle ultime vicende degli stupri, il ministro delle finanze giapponese ubriaco al G7 e non ho sentito nulla da te sul caso Englaro...!

    Questo è parlare, questo è picconare, ... questo è dire chiaro quali sono i problemi...pochi ed essenziali... magari anche solo 1...
    La tabella voti??? (collegata a tutto)
    :metal:

    non sei poi così malaccio.... anche se mi pare di vedere un po' di "buonismo giustificante" anche in te... (mi sbaglierò..!)
    ..
    però le percentuali dovrebbero essere quelle.. anch eper il Tennistavolo
    Il 20% non lavora..dice di farlo per il bene di tutti poi se ne sbatte ampiamente e fa solo i ca z zi suoi... (vedi Seredova... checchè ne dica la Berta che avrebbe portato altri sponsor...prima li doveva portare e poi spenderli e comunque era uno scempio lo stesso!)...
    Solo che il 20% (e forse meno) governa tutto e senza repliche di nessuna controparte... ... Però hanno lo stesso un sacco di bei difensori "d'ufficio"..
    (sempre pronto a raccontarti le allusioni cui si fa riferimento...!)
    ;)
     
  8. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Aggiungo una bella riflessione per far riflettere sul valore di questa federazione e dei suoi regolamenti .
    Una squadra di B2 settimana scorsa durante il viaggio verso il campo gara della squadra ospitante gli si rompe la macchina , avvisa regolarmente la squadra avversaria e il giudice arbitro .
    Richiede il soccorso ACI e attende quasi 2 ore il rimorchio dell'auto e degli stessi atleti fino a San Donato .
    Bene dopo aver speso 220 € di rimorchio ed aver inviato la relativa documentazione in federazione di contro con applicazione del regolamento il GU ha dato partita persa 5/0 con il peggior punteggio , 1 punto di penalizzazione e udite udite pure 800 € di multa .....
    Ma allora dove vogliamo andare e cosa vogliamo difendere ......e pretendere da una federazione che rende sempre più difficile la sopravvivenza di chi gioca con passione
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ecco un intervento molto sensato, hai centrato l'obiettivo. Indubbiamente le vittime sono tutti e 4, ma 2 hanno reso piu vittime le altre 2
    - - -
    strano, effettivamente molto strano, come mai?? mi risulta che in questi casi, portando tutta la documentazione necessaria, questo non possa accadere. Mi sembra che presentando reclamo non dovrebbe essere difficile riottenere il maltolto, o sbaglio?
     
  10. BOEM

    BOEM Nuovo Utente

    :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
    Caro Fipep,
    sono costernato dalle tue parole che condannano società che attraverso il serio impegno dei loro giocatori onorano un campionato che forse a uno come te non avrebbe nulla da dire! Infatti malgrado l'evidenza di questa crisi che investe le società di "successo" la cui esistenza và ovviamente a scapito di quelle che agiscono con altri mezzi (...e che ora rischiano di essere a scapito di tutto il pongismo), tu continui ciecamente a definire ridicole o tragiche le squadre che hanno guadagnato la promozione sul campo e che non hanno potuto e poi voluto entrare in quella ottica economistica che ti spinge ad agire come in una partita a poker: azzardando! Chi l'ha fatto ora rischia di invalidare tutto il campionato se le prime vittime, i giocatori, non si vorranno ulteriormente sacrificare. A tutte le altre vittime, quelli che non riescono ad esprimersi o a crescere in quell'ambiente economicamente dopato, la sola consolazione di non essere responsabili di questi sfaceli e non intendo solo l'evidenza di quello economico.
    E' un sistema che schiaccia prima i più deboli, poi se stesso!
    Allora a te e a chiunque la pensi come te, difettando dello spirito sportivo alla base di tutto, dico che le vostre coppe o scudetti non mi importano, i vostri successi godeteveli da soli. Io ammiro, persino AMO, le squadre a misura di società, che producono passione, giocatori e cultura. Le "toscane" ma anche molte altre indipendentemente dalla loro posizione finale avranno tutto il mio rispetto e attenzione! Degli altri farei volentieri a meno...ma il loro diritto ad esistere e la loro prepotenza fan si che li devo tollerare e subire.
    Bene, esistano e facciano i loro affari, se sanno farli, NOI FACCIAMO ALTRO!
    Uno SPORTIVO:...Boem!
    Ps. Ma forse sei solo un giovane pongista un pò esaltatello che ancora non sà fare troppi distinguo: in tal caso scusa per queste parole!
    :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
     
  11. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Ady,
    parli per quello che il tuo amico a Roma ti dice e ti vuol dire, difendi fortemente la posizione di Sabatino e Zilong ma ci tengo a precisare che nell'incontro Roma-Milano Zilong si è presentato certo era in pantofole sotto casa non gli costava nulla andare in palestra , Sabatino invece è venuto da Messina , prima di questo incontro a Firenze Zilong è andato perchè qualcuno buono di cuore e di animo gli ha pagato il biglietto del treno altrimenti ....
    Stesso discorso vale per Brescia , verissimo Mezzaroma ha pagato la multa meglio dire che qualcuno ha Milano ha anticipato i soldi che poi Mezzaroma a mandato . Chi ti ha informato che i ragazzi a Milano abbiano preso 1000 € è una falsità al momento nessuno a preso nulla pertanto ennesima falità .
    Non ultimo per la precisione da ben lungo tempo l'unico ad aver intentato causa al presidente Mezzaroma è Zilong quindi in futuro accertati bene prma di contraddire chi ne sa di più con tanto di certificazione ....
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro vladisun,ma sei il cassiere o il direttore della banca dove mezzaroma ha appoggiato il bonifico? mi sembra che anche tu sei molto informato su quello che succede a milano nei circoli, io anche a roma e in giro per la sicilia(messina).. ho molti amici , e tutti sanno e sapevano ( zi long, sabatino, mezzaroma, andrea rapisarda, andrea pizzi etc. etc.) che i soldi dal Presidente Mezzaroma, erano stati inviati sia per pagare la multa sia per mantenere la promessa di 1000 euro a testa per essersi presentati alla partita di brescia. quindi io non ho mai detto CON CERTEZZA che i soldi sono stati dati ai giocatori, ma solo che il presidente aveva onorato la sua promessa fatta prima della partita di brescia, cioè aver inviato i soldi. poi siccome ti vedo bene informato domanda allora ai giocatori perchè , pur avendo ricevuto i soldi MILANO , NON HA POI INVIATO I SOLDI AI GIOCATORI COME PROMESSO.????sara' sicuramente un ritardo delle banche imagino !!!!!!!!!!!!!

    "certifica (hai usato tu questo verbo) magari con una copia qui sul forum" in modo più chiaro quello che affermi, io non penso di aver detto delle falsità. poi se tante persone mi hanno dichiarato il falso, e solo tu hai una verita' diversa spiegala e dicci dove sono le falsità. Potrò così ammettere che io sbaglio a fidarmi di tanti che in momenti diversi, mi hanno dato tutti la stessa versione.

    sarebbe interessante smentire mezzaroma e fargli sapere che non e' vero che ha inviato soldi oltre che per la multa, anche per i giocatori. solo chi ha ricevuto il bonifico della multa può smentire.


    Zi long ha fatto causa?? e si è comunque presentato?? BRAVO ZI LONG cosi si fa ! non a caso ho dichiarato che si è comportato da professionista.


    Ti dico, io ci metto nome e cognome quando scrivo, tanti di voi no, un po come fanno i ragazzini 16enni nelle chat. Ma il nostro è un ambiente piccolo, molto piccolo, non conviene nemmeno mischiare i discorsi, parlando d'altro. Sapere chi siamo e come sono andate le cose è un attimo.

    Qui si parla della discussione "Circolo Roma si ritira", in realtà il titolo dovrebbe essere "Circolo Roma costretta al ritiro", in futuro, spero, vedremo perchè !


    Ultima cosa, avevo necessità di sentire altre campane, ecco perchè ho attaccato Dodean e Li Kewey,qualcuno sarebbe intervenuto in loro difesa...ovvio che immagino che i soldi nelle loro tasche non fossero arrivati, mi serviva che altri uscissero allo scoperto, ma adesso ho la PERSONALE convinzione che non dipenda tutto da roma...


    ah...se lo sapesse bossi ! :muro:


    Aspetto, anzi in molti, scrittori e lettori del forum, aspettiamo le certificazioni di cui parli....

    Comunque resto convinto che il tennistavolo debba prima lavorare sulla propria immagine e poi fare i conti con gli "sponsor" veri... troppo alto il rischio di un disinteresse rapido visto che tra l'altro le palestre di serie A1 sono tutte vuote di spettatori (quando sono piene, parliamo di numeri minimi)


    p.s.Non credo che in litigio siamo io e te, io sto solo difendendo una parte, che stava riparando agli errori di gestione della prima fase, dal momento che sulla base delle mie informazioni si era mossa e si stava muovendo per risolvere tutto ed in tempi anche brevi.

    p.s.2 ho riletto tutti i post precedenti, noto che mezzaroma è stato anche definito "imbroglione", ma voi sapete come si comporta un imbroglione?? sparisce, si dilegua, innanzitutto non solo non paga, ma soprattutto mette a rischio non la sua testa (vi ricordo che il presidente di una società sportiva è equiparato all'amministratore delegato di una società) ma quella DI LEGNO ( a napoli definita CAP'E LIGNAMME) di uno che non ha nulla da perdere.

    p.s.3 pertanto, un consiglio a quelli che non sanno nulla, ma leggono soltanto, prima di parlare di lavoro, stipendi, e volontà di onorare gli impegni, informatevi bene sulla "verità".
    Dire "a me se non mi pagano il 27 etc etc" è indubbiamente sacrosanto, ma credere che questo avvenga SISTEMATICAMENTE AI DIPENDENTI DI TUTTI I SETTORI LAVORATIVI, SIGNIFICA VOLER OFFENDERE TUTTI QUELLI A CUI QUESTO NON AVVIENE, MA CHE SI FIDANO, SPESSO GIUSTAMENTE, DEL FATTO CHE I TITOLARI DELLE LORO ATTIVITà RIENTRINO NEL TEMPO... Non tutti lavoriamo negli enti, nelle banche, alla telecom, all'enel, etc etc.. AZIENDE CHE TRA L'ALTRO SONO RICCHE PER QUESTIONI DI ESCLUSIVITà SUI PRODOTTI CHE TRATTANO molti, credo la maggioranza, non hanno di queste fortune e lavorano per persone, o piccole aziende che rischiano di loro, stando su un mercato sempre piu in crisi, dove spesso un mancato o tardato pagamento puo' significare chiudere o perchè no...rimandare..!
     
  13. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    CAro Ady,
    purtroppo mi sembra che la discussione stia diventando una faccenda tra noi 2Sono intervenuto solo per puntualizzare alcune cose , primo tra tutti che il Circolo Roma sta lasciando debiti ovunque quindi coloro che lo rappresentano a livello diciamo pure legislativo devono prendersi carico di risolvere le situazioni .
    Tradotto nessuno ha mai detto che i soldi non sono arrivati ma come da comunicazione della Federazione quancuno deve pagare una ulteriore multa di 2.000 € poi essendoci un'azione legale in corso tra il presidente e uno dei dipendenti alcune emissioni di compensi va fatta da chi risponde direttamente
    P.S. Esiste uno che ha la mansione di segretario e cassiere nello statuto della società ................

    P.S. 2 nessuno ha mai detto che i soldi non siano arrivati ma mi sembra fortemente di parte difendere una persona che dai primi di Dicembre è al corrente della situazione e di 5 stipendi mancanti all'appello si e no ha versato soldi per pagarne meno di uno .
    Ma posso dire che certo non è il primo colpevole di tutto ciò , sono daccordo che è stato forse abbandonato da tutti ed in primis da chi gli aveva chiesto di rivestire la carica di presidente, ma questo è un argomento di altra sede , nella sostanza ora attacchiamo i due stranieri che hanno deciso di incrociare le braccia e elogiamo chi si è comportato in altra maniera !!!!!!!!!!!
    Nessuno di loro ha vinto e soprattutto nessuno di loro ha costretto nessuno al ritiro della squadra ma la decisione è stata presa dalla società .

    P.S. 3 perfettamente in linea con te a ritornare un passo indietro e vedere che in Italia non vi un livello di TT tale da ingaggiare professionisti con stipendi da capogiro , ma se pochi o forse 1 o 2 oltre a Castelgoffredo non cullassero il sogno di fare un progetto serio al trove potremmo smettere di apripre blog o forum e parlare di cosa , la C1 che sale o no in B2 , oppure che dei regolamenti idioti impongono di pagare una multa di 1000 € perchè ti si rompe l'auto mentre ti rechi al campo gara ..........

    Ritengo che 4 mesi per riparare a situazioni fortemente deficitarie sia un tempo sufficente , Mezzaroma ha fatto sicuramente qualcosa ma non sta a me dire se era il giusto o si poteva fare altro magari non lui ma.......

    P.S. 4 Non ho mai voluto partecipare a discussioni sui forum perchè inutili e questa è l'ennesima dimostrazione (in quanto fatte tra persone non che nulla possono e nulla centrano nella vicenda in modo diretto) .
    Se l'ho fatto è stato solo per rispondere la prima volta al simpatico signore che si cela dietro Nickname Tennistavolo che sparla e offende persone che nemmeno è degno di nominare .

    Buon divertimento per il futuro
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vedo che ti sei avvicinato, ma una domanda merita una risposta :

    i soldi inviati a milano (ok in ritardo rispetto i patti di inizio anno) e che i giocatori avevano accettato in cambio del fatto di tornare in campo, sono arrivati nelle tasche di dodean li kewey o no??

    non mi dire che i 2000 che dovevano arrivare ai giocatori sono stati trattenuti per pagare la multa alla federazione ?????? ti rendi conto che tutti quelli che mi hanno contestato qui probabilmente comincerebbero a ricredersi su come sono andate le cose se fai questa affermazione? quindi la federazione ha già ricevuto i soldi della multa di 2000??
    chiedo a quelli che mi hanno contestato in materia di lavoro e stipendi ai lavoratori: SECONDO VOI VANNO PAGATI PRIMA I DIPENDENTI O PRIMA I CREDITORI (FITET) ?

    aspetto risposta..anche se tra un po vado al bit a milano per lavoro...
     
  15. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Comunque resto convinto che il tennistavolo debba prima lavorare sulla propria immagine e poi fare i conti con gli "sponsor" veri... troppo alto il rischio di un disinteresse rapido visto che tra l'altro le palestre di serie A1 sono tutte vuote di spettatori (quando sono piene, parliamo di numeri minimi)


    p.s.Non credo che in litigio siamo io e te, io sto solo difendendo una parte, che stava riparando agli errori di gestione della prima fase, dal momento che sulla base delle mie informazioni si era mossa e si stava muovendo per risolvere tutto ed in tempi anche brevi.

    p.s.2 ho riletto tutti i post precedenti, noto che mezzaroma è stato anche definito "imbroglione", ma voi sapete come si comporta un imbroglione?? sparisce, si dilegua, innanzitutto non solo non paga, ma soprattutto mette a rischio non la sua testa (vi ricordo che il presidente di una società sportiva è equiparato all'amministratore delegato di una società) ma quella DI LEGNO ( a napoli definita CAP'E LIGNAMME) di uno che non ha nulla da perdere.

    p.s.3 pertanto, un consiglio a quelli che non sanno nulla, ma leggono soltanto, prima di parlare di lavoro, stipendi, e volontà di onorare gli impegni, informatevi bene sulla "verità".
    Dire "a me se non mi pagano il 27 etc etc" è indubbiamente sacrosanto, ma credere che questo avvenga SISTEMATICAMENTE AI DIPENDENTI DI TUTTI I SETTORI LAVORATIVI, SIGNIFICA VOLER OFFENDERE TUTTI QUELLI A CUI QUESTO NON AVVIENE, MA CHE SI FIDANO, SPESSO GIUSTAMENTE, DEL FATTO CHE I TITOLARI DELLE LORO ATTIVITà RIENTRINO NEL TEMPO... Non tutti lavoriamo negli enti, nelle banche, alla telecom, all'enel, etc etc.. AZIENDE CHE TRA L'ALTRO SONO RICCHE PER QUESTIONI DI ESCLUSIVITà SUI PRODOTTI CHE TRATTANO molti, credo la maggioranza, non hanno di queste fortune e lavorano per persone, o piccole aziende che rischiano di loro, stando su un mercato sempre piu in crisi, dove spesso un mancato o tardato pagamento puo' significare chiudere o perchè no...rimandare..![/quote]

    Caro Ady, ho avuto il piacere di apprezzare spesso le tue posizioni ma in questo caso non sono d'accordo con te. Ti segnalo, in estrema sintesi, che:
    1) Mezzaroma è un signore molto ricco che, fra l'altro, percepisce una indennità da parlamentare europeo grazie ai suoi amici dei Circoli (o agli amici dei suoi amici). Il debito da pagare non era molto forte (per uno come Mezzaroma che fra l'altro credo sia un importante azionista della Lazio Calcio (16%), ben altre cifre) ma, nonostante questo lui non ha cacciato un euro fino a quando i giocatori non hanno cominciato a fare casino non presentandosi alla partita, rivolgendosi agli avvocati, ecc. Dopo ha cominciato a offrire cifre molto basse rispetto al debito. Poteva onorare tutti gli impegni ma non lo ha fatto. Ha firmato dei contratti ed è un parlamentare ed un imprenditore. Non può dileguarsi. Non è uno che non paga perchè ha delle difficoltà economiche, perchè c'è la crisi o chessoio. Non paga perchè non vuole, perchè ha preso la sola (come si dice a Roma) anche lui e la ha trasferita sui giocatori che, al contrario di lui, non sono miliardari.
    Con immutata stima
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti ringrazio per la stima,

    avrà preso la sola, sarà tutto quello che tu dici, e che io in parte condivido... ma questa storia non è come la si lascia intendere.. non totalmente.. e proprio per il fatto che mezzaroma E' quello che è nella lazio (società che guarda caso qualche anno fa era sull'orlo del fallimento, e si è salvata, con tanto di arretrati ai giocatori che sta ancora pagando per altre cattive gestioni) , secondo me rientrava di tutto..
    te la dico anche in maniera diversa. Non credo che nel tennistavolo si possono formare società diverse dall' ASD, e pertanto creare ad esempio un consiglio di amministrazione (ma potrei sbagliarmi, non conosco le regole) altrimenti avremmo avuto mezzaroma presidente con una serie di altri soci che avrebbero avuto anche loro oneri economici da rispettare in casi come questo, e forse sarebbe andato tutto in modo diverso. I soci in teoria c'erano, ma non figurano, e il solo presidente si è trovato a far fronte a tutta la situazione. Ecco la sola... però caro stipancic (odio i nick)
    stava rientrando... con un piano, disatteso tra l'altro non da lui, ma forse da altri che non hanno rispettato a tutt'oggi la destinazione concordata di un bonifico....non gli è stato concesso di farlo, ed a questo punto, penso, non dai giocatori... ma è un pensiero tutto mio !
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Roba da pazzi! Arbitro troppo zelante? Fiscale al limite del ridicolo? Regolamenti lacunosi che non contemplano il ritardo per cause di forza maggiore documentate? :confused:
     
  18. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Ady,
    non temere per la corretta destinazione del compenso ai giocatori ......
    Ti aggiungo una chicca la società non è solo il presidente ma anche i consigliere i cassieri e qualsivoglia compenenti del consiglio e sono molti nel Circolo Roma . Aggiungiamo che all'elenco appartengono anche i famosi sponsor .....
    Chiedi e verrai esaudito
    Ti prego non paragonare però Il Circolo Roma con la Lazio, il calcio è professionistico , c'è un associazione calcaciotori a tutela degli stessi e questo è il primo motivo per il quale si dovettero pagare gli stipendi e ci sono ancora cause aperte in tribunali ............
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusate una domanda, potrà sembrare stupida: ma il Circolo Roma, una volta avuto il "sentore" che qualcosa non funzionava,invece di rischiare coi giocatori ingaggiati (che non son scesi i campo) non poteva far giocare dei "rincalzi"? Un pò come far giocare "la primavera" di una squadra di calcio... Niente multa ,niente ritiro, niente penalità,niente "immagine del tt" naufragata in uno stupido giochino politico (magari "premeditato")....
    I vari interventi di persone molto più informate dei fatti ,a prescindere dai risvolti economico-gestionali (i panni sporchi andrebbero lavati in famiglia,e se ci son persone serie le cose si risolvono, prima o poi) mi danno da pensare: Il tt italiano non è "professionistico" e una associazione giocatori potrebbe (ma non ne son sicuro) incanalare il tt in questo senso ,ma solo in accordo con la federazione ,con paletti ben definiti (impegni finanziari certificati etc). Il fatto è che purtroppo siamo ancora troppo piccoli come federazione: non è meglio prima sviluppare e poi ,con solida base, puntare a traguardi raggiungibili?Il TT italiano non sono quelle due o tre società grosse e forti economicamente :)confused:) ma tante altre che faticano tutti i giorni a formare il proprio vivaio per raggiungere e svolgere l'attività che si addice loro...
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di quale consiglio del Circolo Roma parli?? per la Federazione esistono solo questi nomi .... presenti nell'attuale tabella voti

    MEZZAROMA ROBERTO​

    GIOVANNINI FRANCESCO
    RAPISARDA ANDREA

    ABBATE FRANCESCO

    FRISICALE FRANCESCO
    non mi sembra di scorgere i nomi degli sponsor della squadra.... o forse mi parli di scritture private?? sono almeno registrate?? evidentemente sai cose a noi sconosciute.
    Ma come mai gli atleti del Circolo Roma erano a Milano da agosto mentre il loro tecnico era a Roma?? servivano da sparring partners alla squadra numero uno del Circolo.... quella di Milano??? e gli affitti delle case di questi giocatori li pagava Roma o Milano??? c'era qualche accordo scritto?? e la scelta dei giocatori è stata fatta solo dal Tecnico di Milano o anche da quello di Roma?? oppure dagli sponsor che avrebbero dovuto pagare gli ingaggi?? oppure dai Presidenti (...sulla carta) che servivano solo a quello?? e i Dirigenti venivano giustamente retribuiti per il loro impegno?? anche loro sono indietro con i pagamenti e faranno causa?? come vedi molte cose sono oscure ed il solo Mezzaroma non basta a giustificare quello che è successo. Ho anche un altro titolo per questa discussione: "Milano ritira il circolo roma" ( ma è una provocazione simpatica)

    Mi dici di non temere per i soldi dei giocatori, a me puo dispiacere ma non temo, ma che significa?, qui lo vogliamo sapere. Erano già da tempo nelle loro tasche, non mi risulta ! Ci stanno arrivando adesso?? troppo tardi per salvare la squadra campione d'italia, fossero arrivati allora forse le cose andavano diversamente. Insomma nessuno mi toglie dalla testa che Li kewey e Dodean non hanno deciso di testa loro. Allora questa "certificazione" possiamo vederla, non è che per caso vuoi che la tiri fuori io?? io non ho detto di averla...tu si ! Tanti da come hanno "contestato" mezzaroma pensano che tu abbia un documento in mano che dimostri che non è come dico io. Ti prego, fammi fare questa figuraccia (ma non mi rispondi piu della multa????)

    La lazio non l'ho tirata in ballo io, c'e' una causa in corso, lo so benissimo. Seguo il Calcio e so che Lotito e Mezzaroma hanno innanzitutto evitato un fallimento che tutti si dava per certo.

    x chicco: i ragionamenti fatti sull'associazione nel tennistavolo per adesso sono pura fantasia, vatti a rileggere i post miei di 2 anni fa. Parlavano esattamente di queste problematiche. Non se ne fotte nessuno ! poi quando ai prossimi campionati di bari si andrà tutti noi a votare per le rappresentanze di categoria, vediamo se l'interesse crescerà. In sere A credo non si possano mandare in campo 3 IV categoria per regola.

    x etabeta: non credo avrai altre risposte sulla questione B2, forse non hai letto che consigliavo di non mischiare i discorsi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina