1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

il Circolo Roma si ritira !!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da durostefano, 14 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fipep

    fipep Bannato

    Basta naturalizzare qlke campione vero si fa prima.....
    Ne bastano tre e tutti gli altri a casa.

    Cmq il roma ha fallito e chiuso ma ci sono tante altre squadre che nn hanno pagato i giocatori e continuano come se niente fosse , che è peggio...

    Perke difendere mezzaroma ?

    Se era una cambiale in scadenza la pagava?

    GLi mancano i soldi o le conoscenze?

    Adiguru nn mi convinci
    Sorry!:confused:
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ti mancava solo "VOGLIAMO LA MOVIOLA IN CAMPO?" e avevi fatto Filotto!

    Piuttosto, tornando in tema, ma quand'e' che sul portale risultati si decideranno a riscrivere la classifica della seria A1 corretta? Roma e' ancora in classifica mentre dovrebbero essere rivisti i punteggi di tutte le squadre eliminando tutte le partite fin'ora disputate contro Roma, sbaglio?
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Over quotation to Great ZZTop!!! :approved:

    :eek: :rolleyes: :mumble:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    la mia mamma mi ha insegnato a non usare mai VOGLIO......
    difatti io non lo uso mai....:D

    CHIEDO SEMPLICEMENTE SIANO APPLICATE E FATTE COSE INTELLIGENTI..

    è ovvio che oggi non ci siamo simpatici....ma ovviamente non posso esser simpatico a tutti :D
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma no, penso che Anxun volesse evidenziare che "i sogni son desideriiiiii" :D

    Ma non siete Presidente e Segretario Generale del Red Dragon International Party? (o meglio, Fronte di Liberazione del Drago Rosso, Comitato tutela dall'estinzione dei draghi rossi di Cina, Mongolia e Sud Est Asiatico ecc. :eek: :D
     
  6. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    continuo a non capire perchè si parli o meglio si diano giudizi sulle azioni prese dai giocatori in un senso o in un altro .
    I ragazzi di Roma , allenatore incluso non prendono lo stipendio dal mese di Novembre , se non fosse stato per prestiti a destra e sinistra di amici , compagni di allenamenti o dirigenti a loro vicini non avrebbero nemmeno i soldi per mangiare , pensate a una giocatore del calibro di Li kewey (tra i migliori stranieri fin dai tempi di Messina) che si fà mantenere da un cinese che gioca in serie A2 e che guadagna forse 1/3 del suo stipendio , che per Natale ha avuto in prestito dei soldi altrimenti rimasto a milano solo non avrebbe avuto nemmeno a chi rubare un piatto caldo . In quanto a Dodean se non avesse la sorella a Milano sarebbe nella medesima situazione .
    I giocatori dopo aver lanciato l'allarme già ai primi di Dicembre hanno dato segno di professionalità andando ai primi di febbraio a giocare a Firenze a spese loro (trasferta, viaggi in treno ed aereo) poi non avendo ricevuto nulla in cambio se non parole parole parole....hanno deciso di fare una primo atto di protesta (chiamabile tranquillamente Sciopero) non giocando a Roma proprio contro il Circolo Milano , poi visto che il presidente ha deciso solo e soltanto su pressioni di varia natura e da diverse direzioni di inviare i soldi per pagare la multa i giocatori in fiducia (sempre parole parole e non fatti) sono andati a giocare a Brescia , costi trasferta anche quelli a carico dei giocatori .....
    Poi non ricevendo nulla ancora avrebbero dovuto andare a Roma a giocare con la promessa che avrebbero avuto altri soldi prima dell'incontro con Bologna ma visti i precedenti !!!!!!!!!!..........!!!!!!!!!!
    Tanto di cappello a Sabatino che si è presentato a Roma nell'incontro con Milano ma consigliato dall'avvocato al fine di rimanere dalla parte della ragione totale .......
    Zilong vive in un appartamento che è da oltre 2 mesi che non viene pagato l'affitto e che ha dovuto lasciare al proprietario , che non ha i soldi per vivere e che ontre a non ricevere lo stipendio si presenta in palestra a fare il suo lavoro ogni giorno (con alcuni ragazzini che giocano a Roma) e ora deve sperare che le vie legali già intraprese sortiscano un risultato sperato .....
    Il punto non è se la colpa è di Mezzaroma o di altri Circoli o chi ......
    La sostanza è che chi gestiva Roma la scorsa stagione ha deciso di fare campagane acquisti faraoniche promettendo ingaggi fuori mercato a Ma Wenge , a Tosic a Zilong etc .... alcuni di questi ingaggi trattati direttamente dagli sponsor che poi di punto in bianco si sono dileguati cessando di fatto di versare soldi già pattuiti .
    Allora se tu fai una squadra sapendo che uno sponsor ti garantisce l'entrata a copertura del costo e poi per cause di varia natura sparisce che fai .....
    Ricordiamoci che lo scorso anno a Milano sparì una squadra di A1 maschile di pallavolo perchè improvvisamente imprenditori di grosso calibro non versavano più soldi per pubblicità o sponsorizzazioni chissà mai perchè morale squadra sparita , Roma volley giocatori a spasso perchè guardacaso altro imprenditore romano si stufa di non avere una struttura permanente e non aver raccolto consensi nella capitale chiude la A1 e riparte da una serie B ........
    In Italia il tennis tavolo è uno sport amatoriale e tale resterà perchè non vi sono interessi di media e organi ufficiali a farsi si che questo status simbolo cambi ma nella situazione economica attuale ci sono aziende che licenziano e fanno cassa integrazione a rotazione ogni giorno e comunque nessuno fa nulla per una situzione che è ben più grave di quella di 3 giocatori e un allenatore di tennistavolo (comunque tutto il rispetto agli stessi) .
    Ora dico perchè non si và a prendere chi aveva promesso soldi e speso parole (e anche più) di copertura dell'investimento e gli si chiede di onorare l'impegno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo bieco Conte Biancamano eletto non fusse allo Senato del Regno
    cosicchè i paladini circenses della palletta super tabulum
    restonno senza mercede.
    La bella Contessa D'Ursus recossi a consolargli la pen..a
    e carezzargli la bruna chioma.
    Bruttissimo sembiante precipitosse sullo Senator del Regno Messer Dell'Otre,
    che l'elezion al sommo scranno del bieco Conte assicurar non seppe.
    Il Collegio di Trinacria ancor non se ne avvede
    e mesto piange il funesto, popolar, verdetto. :muro:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:ETA MI SA CHE NON SON SIMPATICO AD ANXUN....:eek::rotfl:

    zzdelpingpongdragorosso:D
    - - -

    GINSBERG,FERLINGHETTI,GREGORY CORSO....E KERUAC ( TEMPI DELLA BIPBOP SCRITTURA...) TE LI BEVI A COLAZIONE:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vedrai che prima o poi ti scrivo un pezzo sulla falsariga di On the Road, The Howl e via di questo passo.. :D
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :mumble::mumble::mumble: :nono::nono::nono::nono: vedi com'è strana internet, a volte si riesce a trasmettere esattamente il contrario di quello che si vorrebbe!!

    zzfanclub:hail:

    :approved:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    8 OT 4 ME - OT 4 U.....Beat & Be bop. Jack Kerouac, la musica e le parole della Beat ...
    Nel trentennale della scomparsa di Jack Kerouac, questo libro propone un repertorio-database per sapere "tutto" sul nume tutelare della Beat Generation

    SIMPLY THE BEST !:approved:
     
  12. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per la cronaca:
    Se il 27 del mese non mi arriva lo stipendio, anche solo una volta, mi succede che:

    1) vado in rosso (profondo) in banca (l'affitto lo devo pagare per forza) e il direttore mi chiama e magari mi blocca il conto.
    2) la signora delle pulizie non la posso pagare ma mi faccio prestare i soldi da mio fratello (se ce li ha) perchè altrimenti la signora non mangia.
    3) Mi in....zzo come una bestia.

    Figuriamoci se non ricevessi soldi da novembre. Mezzaroma quando firma contratti PRENDE IMPEGNI e se i SUOI amici lo fregano lui non può far pagare le conseguenze ad altri.
     
  13. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    ai pienamente ragione a dire che quando si firmano i contratti poi bisogna essere abili a portyarli fino in fondo,soprattutto visto il calibro delle persone che stiamo parlando,e per il rispetto dei giocatori,e ora di finirla con questi circoli che sciupano solo in ns mondo e le persone serie che fanno di tutto x promuovere il movimento,anche mettendoci i soldi dalle propie tasche,
    e te lo dico da dirigente di una societa
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D:D:D

    STIMA RECIPROCA

    ANXUN ...LO SAI CHE SON UN MATTAKKIONE :D
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    visto che continuate a NON CAPIRE, vi rispondo meglio.

    Si parla di sciopero, bene, i lavoratori fanno sciopero, l'azienda ( soc. sportiva) propone una soluzione e i lavoratori, si regolano di conseguenza.

    Mi sono informato MEGLIO E VI SPIEGO:

    Dopo la partita non disputata contro il Circolo Milano, DOPO Brescia, il Sig. Mezzaroma ai 2 in questione (non parlo di zi long e sabatino, perchè vi ho anticipato che si sono comportati DA VERI PROFESSIONISTI) ha fatto BONIFICI A COPERTURA per 1000 euro a testa, QUINDI NON è VERO CHE NON HANNO RICEVUTO ALTRO COME DETTO DA VLADISUN. COME NON è VERO CHE A FIRENZE SONO ANDATI A SPESE LORO (parlo sempre dei 2 stranieri milanesi) . A roma nell'ultimo incontro non disputato avrebbero preso altri 1250 a testa. Nel frattempo il Sig. Mezzaroma ha anche pagato la multa alla federazione di 4200,00 euro !!!!!!

    Ora, tolto che quella del muro di berlino è una provocazione che serviva a farvi aprire la mente e mettervi nei panni per un attimo di chi a sua volta era stato abbandonato da amici e sponsor veri o presunti, non ci sono riuscito, non intendevo offendere e se cosi è stato interpretato chiedo sinceramente scusa.

    Non facciamo riferimenti a cose personali, io non discuto le difficoltà di dodean e li kewey, delle quali sono certo, e me ne dispiaccio, ed è indubbiamente grave e pesante che uno stipendio non arrivi puntuale. Ma se volete far finta di non capire, che se ad esempio sono stati consigliati male da qualche amico, quell'amico oggi dovrà continuare a dargli una mano in quanto SICURAMENTE rischiano di non vedere piu' nulla. Inoltre c'e' un campionato falsato, e 2 loro colleghi (zi long e sabatino) che si trovano ad aver dovuto subire PASSIVAMENTE una decisione di altri. A voi sembra poco? a me ASSOLUTAMENTE NO. A me sembra grave per questo la situazione.

    A me sembra che voi vediate Li kewey, ma non vediate Sabatino, e nemmeno il Sig. Mezzaroma, che ripeto, indubbiamente è quello che ha firmato e quindi doveva rispettare i tempi, ma:
    Meglio rispettarli in ritardo? o mandare tutto a carte 48???

    Io non ho dubbi, e credo, il tennistavolo Italiano è sempre stato infestato da tante società che pagano in ritardo, ma pagano, e da altre che a volte spariscono. IMMAGINATE COSA SUCCEDEREBBE se tutti si fermassero?? puo' essere una decisione, puo essere anche giusto, ma dopo, ve lo garantisco nel tennistavolo non girerebbe piu una lira una !!!! e ci sogneremmo e gli stranieri e gli italiani che guadagnano qualcosa. per me si puo' anche fare, ma siete certi che sia la strada giusta???

    Rinnnovo le scuse per la frase infelice.
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    Non voglio entrare nel merito, non conoscendo i fatti ma solo per sentito dire/letto. Quello che è certo è che forse i 4 interessati (Li Kewei, Dodean, Sabatino, ZiLong) avrebbero potuto decidere perlomeno una strategia comune comportandosi almeno per un ultima volta da squadra compatta.
    Mi sembra di capire che qualcuno si è fatto consigliare da avvocati, qualcun'altro da amici, o forse ha semplicemente agito di testa sua, probabilmente se avessero preso una strada comune perlomeno nel bene o nel male avrebbero tutti goduto o pagato allo stesso modo della risoluzione finale della faccenda, invece ora a giudicare da ciò che scrivete sembra che ci siano vittime cattive, e vittime buone..vittime che sono state più furbe e vittime più scaltre, vittime che hanno pagato doppiamente per decisione di altre vittime..
    alla fine son sempre vittime però..
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se facessi il politico sarest quasi perfetto.... che so un Andreotti scarso... un Casini.... magari un Follini .... però anche un Franceschini...eh?:p
    ..
    Peccato io abbia detto da una vita ..che se una Federazione ..invece di spendere 33000 euro per la seredova...ci paga i contributi per una pensione per quegli atleti azzurri sui quali doveva avere investito per un futuro anche di tecnici..creando tradizione e scuola, oltre che esperienza e serietà di lavoro ....
    Adesso cerchiamo di strappare i due posti alla A.M. per provare a fare i fenomeni come gli altri sport (e ricordiamo che in Italia si fa sport professionistico solo come gruppo militare e solo li si aspira a qualche medaglia che serve poi a riempire la bocca del Petrucci di turno..)... e sarà anche buona cosa... come intendimento... magari un po' meno come sistema di promessa dei posti e loro distribuzione.... anche questa è una cosa che è "ac caduta a Berlino...;):p......"..
    Ma il discorso morale non bisogna farlo solo adesso sul Circolo Roma... !
    Chi è che gli ha permesso un facile ingresso purchè non lo disturbassero salvo pararsi il didietro con leggi e regole bastarde e retrodatate...? è inutile ora fare lo gnorri ..anzi ..velare persino una mezza difesa replicando sulla "rosea" e tirando fuori aggettivoni sull'imprenditorialità capitolina...
    Ricordati sempre ...che con questa presidenza utilizzando lo stesso Sistemone del predendente dietro sono cresciute 1 o 2 società potenti (tanto per tener vivo il discorso sul conflitto di interessi governativo..che probabilmente ..mi sa proprio che sta dietro a tutta sta buffonata di entrambe "le parti"... )
    ... Adesso sposto il quote di ZZTOP ..e lo metto vicino al tuo... chissà che qualche mente più aperta ..noti meglio la differenze ed il tenore dei tuoi interventi ..molto più ch ebuonisti... al limite della "Leccagna" ...sempre, puntuali e anche un po' sfumati....eheheheh!
    Scusa ..forse questa volta era anche uno dei tuoi interventi meno smielosi... ma ormai non se ne può quasi più... a parte che mi aspettavo tu intervenissi anche sulle ultime vicende degli stupri, il ministro delle finanze giapponese ubriaco al G7 e non ho sentito nulla da te sul caso Englaro...!

    Questo è parlare, questo è picconare, ... questo è dire chiaro quali sono i problemi...pochi ed essenziali... magari anche solo 1...
    La tabella voti??? (collegata a tutto)
    :metal:

    non sei poi così malaccio.... anche se mi pare di vedere un po' di "buonismo giustificante" anche in te... (mi sbaglierò..!)
    ..
    però le percentuali dovrebbero essere quelle.. anch eper il Tennistavolo
    Il 20% non lavora..dice di farlo per il bene di tutti poi se ne sbatte ampiamente e fa solo i ca z zi suoi... (vedi Seredova... checchè ne dica la Berta che avrebbe portato altri sponsor...prima li doveva portare e poi spenderli e comunque era uno scempio lo stesso!)...
    Solo che il 20% (e forse meno) governa tutto e senza repliche di nessuna controparte... ... Però hanno lo stesso un sacco di bei difensori "d'ufficio"..
    (sempre pronto a raccontarti le allusioni cui si fa riferimento...!)
    ;)
     
  18. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Aggiungo una bella riflessione per far riflettere sul valore di questa federazione e dei suoi regolamenti .
    Una squadra di B2 settimana scorsa durante il viaggio verso il campo gara della squadra ospitante gli si rompe la macchina , avvisa regolarmente la squadra avversaria e il giudice arbitro .
    Richiede il soccorso ACI e attende quasi 2 ore il rimorchio dell'auto e degli stessi atleti fino a San Donato .
    Bene dopo aver speso 220 € di rimorchio ed aver inviato la relativa documentazione in federazione di contro con applicazione del regolamento il GU ha dato partita persa 5/0 con il peggior punteggio , 1 punto di penalizzazione e udite udite pure 800 € di multa .....
    Ma allora dove vogliamo andare e cosa vogliamo difendere ......e pretendere da una federazione che rende sempre più difficile la sopravvivenza di chi gioca con passione
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ecco un intervento molto sensato, hai centrato l'obiettivo. Indubbiamente le vittime sono tutti e 4, ma 2 hanno reso piu vittime le altre 2
    - - -
    strano, effettivamente molto strano, come mai?? mi risulta che in questi casi, portando tutta la documentazione necessaria, questo non possa accadere. Mi sembra che presentando reclamo non dovrebbe essere difficile riottenere il maltolto, o sbaglio?
     
  20. BOEM

    BOEM Nuovo Utente

    :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
    Caro Fipep,
    sono costernato dalle tue parole che condannano società che attraverso il serio impegno dei loro giocatori onorano un campionato che forse a uno come te non avrebbe nulla da dire! Infatti malgrado l'evidenza di questa crisi che investe le società di "successo" la cui esistenza và ovviamente a scapito di quelle che agiscono con altri mezzi (...e che ora rischiano di essere a scapito di tutto il pongismo), tu continui ciecamente a definire ridicole o tragiche le squadre che hanno guadagnato la promozione sul campo e che non hanno potuto e poi voluto entrare in quella ottica economistica che ti spinge ad agire come in una partita a poker: azzardando! Chi l'ha fatto ora rischia di invalidare tutto il campionato se le prime vittime, i giocatori, non si vorranno ulteriormente sacrificare. A tutte le altre vittime, quelli che non riescono ad esprimersi o a crescere in quell'ambiente economicamente dopato, la sola consolazione di non essere responsabili di questi sfaceli e non intendo solo l'evidenza di quello economico.
    E' un sistema che schiaccia prima i più deboli, poi se stesso!
    Allora a te e a chiunque la pensi come te, difettando dello spirito sportivo alla base di tutto, dico che le vostre coppe o scudetti non mi importano, i vostri successi godeteveli da soli. Io ammiro, persino AMO, le squadre a misura di società, che producono passione, giocatori e cultura. Le "toscane" ma anche molte altre indipendentemente dalla loro posizione finale avranno tutto il mio rispetto e attenzione! Degli altri farei volentieri a meno...ma il loro diritto ad esistere e la loro prepotenza fan si che li devo tollerare e subire.
    Bene, esistano e facciano i loro affari, se sanno farli, NOI FACCIAMO ALTRO!
    Uno SPORTIVO:...Boem!
    Ps. Ma forse sei solo un giovane pongista un pò esaltatello che ancora non sà fare troppi distinguo: in tal caso scusa per queste parole!
    :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
     
  21. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Ady,
    parli per quello che il tuo amico a Roma ti dice e ti vuol dire, difendi fortemente la posizione di Sabatino e Zilong ma ci tengo a precisare che nell'incontro Roma-Milano Zilong si è presentato certo era in pantofole sotto casa non gli costava nulla andare in palestra , Sabatino invece è venuto da Messina , prima di questo incontro a Firenze Zilong è andato perchè qualcuno buono di cuore e di animo gli ha pagato il biglietto del treno altrimenti ....
    Stesso discorso vale per Brescia , verissimo Mezzaroma ha pagato la multa meglio dire che qualcuno ha Milano ha anticipato i soldi che poi Mezzaroma a mandato . Chi ti ha informato che i ragazzi a Milano abbiano preso 1000 € è una falsità al momento nessuno a preso nulla pertanto ennesima falità .
    Non ultimo per la precisione da ben lungo tempo l'unico ad aver intentato causa al presidente Mezzaroma è Zilong quindi in futuro accertati bene prma di contraddire chi ne sa di più con tanto di certificazione ....
     
  22. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro vladisun,ma sei il cassiere o il direttore della banca dove mezzaroma ha appoggiato il bonifico? mi sembra che anche tu sei molto informato su quello che succede a milano nei circoli, io anche a roma e in giro per la sicilia(messina).. ho molti amici , e tutti sanno e sapevano ( zi long, sabatino, mezzaroma, andrea rapisarda, andrea pizzi etc. etc.) che i soldi dal Presidente Mezzaroma, erano stati inviati sia per pagare la multa sia per mantenere la promessa di 1000 euro a testa per essersi presentati alla partita di brescia. quindi io non ho mai detto CON CERTEZZA che i soldi sono stati dati ai giocatori, ma solo che il presidente aveva onorato la sua promessa fatta prima della partita di brescia, cioè aver inviato i soldi. poi siccome ti vedo bene informato domanda allora ai giocatori perchè , pur avendo ricevuto i soldi MILANO , NON HA POI INVIATO I SOLDI AI GIOCATORI COME PROMESSO.????sara' sicuramente un ritardo delle banche imagino !!!!!!!!!!!!!

    "certifica (hai usato tu questo verbo) magari con una copia qui sul forum" in modo più chiaro quello che affermi, io non penso di aver detto delle falsità. poi se tante persone mi hanno dichiarato il falso, e solo tu hai una verita' diversa spiegala e dicci dove sono le falsità. Potrò così ammettere che io sbaglio a fidarmi di tanti che in momenti diversi, mi hanno dato tutti la stessa versione.

    sarebbe interessante smentire mezzaroma e fargli sapere che non e' vero che ha inviato soldi oltre che per la multa, anche per i giocatori. solo chi ha ricevuto il bonifico della multa può smentire.


    Zi long ha fatto causa?? e si è comunque presentato?? BRAVO ZI LONG cosi si fa ! non a caso ho dichiarato che si è comportato da professionista.


    Ti dico, io ci metto nome e cognome quando scrivo, tanti di voi no, un po come fanno i ragazzini 16enni nelle chat. Ma il nostro è un ambiente piccolo, molto piccolo, non conviene nemmeno mischiare i discorsi, parlando d'altro. Sapere chi siamo e come sono andate le cose è un attimo.

    Qui si parla della discussione "Circolo Roma si ritira", in realtà il titolo dovrebbe essere "Circolo Roma costretta al ritiro", in futuro, spero, vedremo perchè !


    Ultima cosa, avevo necessità di sentire altre campane, ecco perchè ho attaccato Dodean e Li Kewey,qualcuno sarebbe intervenuto in loro difesa...ovvio che immagino che i soldi nelle loro tasche non fossero arrivati, mi serviva che altri uscissero allo scoperto, ma adesso ho la PERSONALE convinzione che non dipenda tutto da roma...


    ah...se lo sapesse bossi ! :muro:


    Aspetto, anzi in molti, scrittori e lettori del forum, aspettiamo le certificazioni di cui parli....

    Comunque resto convinto che il tennistavolo debba prima lavorare sulla propria immagine e poi fare i conti con gli "sponsor" veri... troppo alto il rischio di un disinteresse rapido visto che tra l'altro le palestre di serie A1 sono tutte vuote di spettatori (quando sono piene, parliamo di numeri minimi)


    p.s.Non credo che in litigio siamo io e te, io sto solo difendendo una parte, che stava riparando agli errori di gestione della prima fase, dal momento che sulla base delle mie informazioni si era mossa e si stava muovendo per risolvere tutto ed in tempi anche brevi.

    p.s.2 ho riletto tutti i post precedenti, noto che mezzaroma è stato anche definito "imbroglione", ma voi sapete come si comporta un imbroglione?? sparisce, si dilegua, innanzitutto non solo non paga, ma soprattutto mette a rischio non la sua testa (vi ricordo che il presidente di una società sportiva è equiparato all'amministratore delegato di una società) ma quella DI LEGNO ( a napoli definita CAP'E LIGNAMME) di uno che non ha nulla da perdere.

    p.s.3 pertanto, un consiglio a quelli che non sanno nulla, ma leggono soltanto, prima di parlare di lavoro, stipendi, e volontà di onorare gli impegni, informatevi bene sulla "verità".
    Dire "a me se non mi pagano il 27 etc etc" è indubbiamente sacrosanto, ma credere che questo avvenga SISTEMATICAMENTE AI DIPENDENTI DI TUTTI I SETTORI LAVORATIVI, SIGNIFICA VOLER OFFENDERE TUTTI QUELLI A CUI QUESTO NON AVVIENE, MA CHE SI FIDANO, SPESSO GIUSTAMENTE, DEL FATTO CHE I TITOLARI DELLE LORO ATTIVITà RIENTRINO NEL TEMPO... Non tutti lavoriamo negli enti, nelle banche, alla telecom, all'enel, etc etc.. AZIENDE CHE TRA L'ALTRO SONO RICCHE PER QUESTIONI DI ESCLUSIVITà SUI PRODOTTI CHE TRATTANO molti, credo la maggioranza, non hanno di queste fortune e lavorano per persone, o piccole aziende che rischiano di loro, stando su un mercato sempre piu in crisi, dove spesso un mancato o tardato pagamento puo' significare chiudere o perchè no...rimandare..!
     
  23. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    CAro Ady,
    purtroppo mi sembra che la discussione stia diventando una faccenda tra noi 2Sono intervenuto solo per puntualizzare alcune cose , primo tra tutti che il Circolo Roma sta lasciando debiti ovunque quindi coloro che lo rappresentano a livello diciamo pure legislativo devono prendersi carico di risolvere le situazioni .
    Tradotto nessuno ha mai detto che i soldi non sono arrivati ma come da comunicazione della Federazione quancuno deve pagare una ulteriore multa di 2.000 € poi essendoci un'azione legale in corso tra il presidente e uno dei dipendenti alcune emissioni di compensi va fatta da chi risponde direttamente
    P.S. Esiste uno che ha la mansione di segretario e cassiere nello statuto della società ................

    P.S. 2 nessuno ha mai detto che i soldi non siano arrivati ma mi sembra fortemente di parte difendere una persona che dai primi di Dicembre è al corrente della situazione e di 5 stipendi mancanti all'appello si e no ha versato soldi per pagarne meno di uno .
    Ma posso dire che certo non è il primo colpevole di tutto ciò , sono daccordo che è stato forse abbandonato da tutti ed in primis da chi gli aveva chiesto di rivestire la carica di presidente, ma questo è un argomento di altra sede , nella sostanza ora attacchiamo i due stranieri che hanno deciso di incrociare le braccia e elogiamo chi si è comportato in altra maniera !!!!!!!!!!!
    Nessuno di loro ha vinto e soprattutto nessuno di loro ha costretto nessuno al ritiro della squadra ma la decisione è stata presa dalla società .

    P.S. 3 perfettamente in linea con te a ritornare un passo indietro e vedere che in Italia non vi un livello di TT tale da ingaggiare professionisti con stipendi da capogiro , ma se pochi o forse 1 o 2 oltre a Castelgoffredo non cullassero il sogno di fare un progetto serio al trove potremmo smettere di apripre blog o forum e parlare di cosa , la C1 che sale o no in B2 , oppure che dei regolamenti idioti impongono di pagare una multa di 1000 € perchè ti si rompe l'auto mentre ti rechi al campo gara ..........

    Ritengo che 4 mesi per riparare a situazioni fortemente deficitarie sia un tempo sufficente , Mezzaroma ha fatto sicuramente qualcosa ma non sta a me dire se era il giusto o si poteva fare altro magari non lui ma.......

    P.S. 4 Non ho mai voluto partecipare a discussioni sui forum perchè inutili e questa è l'ennesima dimostrazione (in quanto fatte tra persone non che nulla possono e nulla centrano nella vicenda in modo diretto) .
    Se l'ho fatto è stato solo per rispondere la prima volta al simpatico signore che si cela dietro Nickname Tennistavolo che sparla e offende persone che nemmeno è degno di nominare .

    Buon divertimento per il futuro
     
  24. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vedo che ti sei avvicinato, ma una domanda merita una risposta :

    i soldi inviati a milano (ok in ritardo rispetto i patti di inizio anno) e che i giocatori avevano accettato in cambio del fatto di tornare in campo, sono arrivati nelle tasche di dodean li kewey o no??

    non mi dire che i 2000 che dovevano arrivare ai giocatori sono stati trattenuti per pagare la multa alla federazione ?????? ti rendi conto che tutti quelli che mi hanno contestato qui probabilmente comincerebbero a ricredersi su come sono andate le cose se fai questa affermazione? quindi la federazione ha già ricevuto i soldi della multa di 2000??
    chiedo a quelli che mi hanno contestato in materia di lavoro e stipendi ai lavoratori: SECONDO VOI VANNO PAGATI PRIMA I DIPENDENTI O PRIMA I CREDITORI (FITET) ?

    aspetto risposta..anche se tra un po vado al bit a milano per lavoro...
     
  25. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Comunque resto convinto che il tennistavolo debba prima lavorare sulla propria immagine e poi fare i conti con gli "sponsor" veri... troppo alto il rischio di un disinteresse rapido visto che tra l'altro le palestre di serie A1 sono tutte vuote di spettatori (quando sono piene, parliamo di numeri minimi)


    p.s.Non credo che in litigio siamo io e te, io sto solo difendendo una parte, che stava riparando agli errori di gestione della prima fase, dal momento che sulla base delle mie informazioni si era mossa e si stava muovendo per risolvere tutto ed in tempi anche brevi.

    p.s.2 ho riletto tutti i post precedenti, noto che mezzaroma è stato anche definito "imbroglione", ma voi sapete come si comporta un imbroglione?? sparisce, si dilegua, innanzitutto non solo non paga, ma soprattutto mette a rischio non la sua testa (vi ricordo che il presidente di una società sportiva è equiparato all'amministratore delegato di una società) ma quella DI LEGNO ( a napoli definita CAP'E LIGNAMME) di uno che non ha nulla da perdere.

    p.s.3 pertanto, un consiglio a quelli che non sanno nulla, ma leggono soltanto, prima di parlare di lavoro, stipendi, e volontà di onorare gli impegni, informatevi bene sulla "verità".
    Dire "a me se non mi pagano il 27 etc etc" è indubbiamente sacrosanto, ma credere che questo avvenga SISTEMATICAMENTE AI DIPENDENTI DI TUTTI I SETTORI LAVORATIVI, SIGNIFICA VOLER OFFENDERE TUTTI QUELLI A CUI QUESTO NON AVVIENE, MA CHE SI FIDANO, SPESSO GIUSTAMENTE, DEL FATTO CHE I TITOLARI DELLE LORO ATTIVITà RIENTRINO NEL TEMPO... Non tutti lavoriamo negli enti, nelle banche, alla telecom, all'enel, etc etc.. AZIENDE CHE TRA L'ALTRO SONO RICCHE PER QUESTIONI DI ESCLUSIVITà SUI PRODOTTI CHE TRATTANO molti, credo la maggioranza, non hanno di queste fortune e lavorano per persone, o piccole aziende che rischiano di loro, stando su un mercato sempre piu in crisi, dove spesso un mancato o tardato pagamento puo' significare chiudere o perchè no...rimandare..![/quote]

    Caro Ady, ho avuto il piacere di apprezzare spesso le tue posizioni ma in questo caso non sono d'accordo con te. Ti segnalo, in estrema sintesi, che:
    1) Mezzaroma è un signore molto ricco che, fra l'altro, percepisce una indennità da parlamentare europeo grazie ai suoi amici dei Circoli (o agli amici dei suoi amici). Il debito da pagare non era molto forte (per uno come Mezzaroma che fra l'altro credo sia un importante azionista della Lazio Calcio (16%), ben altre cifre) ma, nonostante questo lui non ha cacciato un euro fino a quando i giocatori non hanno cominciato a fare casino non presentandosi alla partita, rivolgendosi agli avvocati, ecc. Dopo ha cominciato a offrire cifre molto basse rispetto al debito. Poteva onorare tutti gli impegni ma non lo ha fatto. Ha firmato dei contratti ed è un parlamentare ed un imprenditore. Non può dileguarsi. Non è uno che non paga perchè ha delle difficoltà economiche, perchè c'è la crisi o chessoio. Non paga perchè non vuole, perchè ha preso la sola (come si dice a Roma) anche lui e la ha trasferita sui giocatori che, al contrario di lui, non sono miliardari.
    Con immutata stima
     
  26. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti ringrazio per la stima,

    avrà preso la sola, sarà tutto quello che tu dici, e che io in parte condivido... ma questa storia non è come la si lascia intendere.. non totalmente.. e proprio per il fatto che mezzaroma E' quello che è nella lazio (società che guarda caso qualche anno fa era sull'orlo del fallimento, e si è salvata, con tanto di arretrati ai giocatori che sta ancora pagando per altre cattive gestioni) , secondo me rientrava di tutto..
    te la dico anche in maniera diversa. Non credo che nel tennistavolo si possono formare società diverse dall' ASD, e pertanto creare ad esempio un consiglio di amministrazione (ma potrei sbagliarmi, non conosco le regole) altrimenti avremmo avuto mezzaroma presidente con una serie di altri soci che avrebbero avuto anche loro oneri economici da rispettare in casi come questo, e forse sarebbe andato tutto in modo diverso. I soci in teoria c'erano, ma non figurano, e il solo presidente si è trovato a far fronte a tutta la situazione. Ecco la sola... però caro stipancic (odio i nick)
    stava rientrando... con un piano, disatteso tra l'altro non da lui, ma forse da altri che non hanno rispettato a tutt'oggi la destinazione concordata di un bonifico....non gli è stato concesso di farlo, ed a questo punto, penso, non dai giocatori... ma è un pensiero tutto mio !
     
  27. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Roba da pazzi! Arbitro troppo zelante? Fiscale al limite del ridicolo? Regolamenti lacunosi che non contemplano il ritardo per cause di forza maggiore documentate? :confused:
     
  28. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Ady,
    non temere per la corretta destinazione del compenso ai giocatori ......
    Ti aggiungo una chicca la società non è solo il presidente ma anche i consigliere i cassieri e qualsivoglia compenenti del consiglio e sono molti nel Circolo Roma . Aggiungiamo che all'elenco appartengono anche i famosi sponsor .....
    Chiedi e verrai esaudito
    Ti prego non paragonare però Il Circolo Roma con la Lazio, il calcio è professionistico , c'è un associazione calcaciotori a tutela degli stessi e questo è il primo motivo per il quale si dovettero pagare gli stipendi e ci sono ancora cause aperte in tribunali ............
     
  29. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusate una domanda, potrà sembrare stupida: ma il Circolo Roma, una volta avuto il "sentore" che qualcosa non funzionava,invece di rischiare coi giocatori ingaggiati (che non son scesi i campo) non poteva far giocare dei "rincalzi"? Un pò come far giocare "la primavera" di una squadra di calcio... Niente multa ,niente ritiro, niente penalità,niente "immagine del tt" naufragata in uno stupido giochino politico (magari "premeditato")....
    I vari interventi di persone molto più informate dei fatti ,a prescindere dai risvolti economico-gestionali (i panni sporchi andrebbero lavati in famiglia,e se ci son persone serie le cose si risolvono, prima o poi) mi danno da pensare: Il tt italiano non è "professionistico" e una associazione giocatori potrebbe (ma non ne son sicuro) incanalare il tt in questo senso ,ma solo in accordo con la federazione ,con paletti ben definiti (impegni finanziari certificati etc). Il fatto è che purtroppo siamo ancora troppo piccoli come federazione: non è meglio prima sviluppare e poi ,con solida base, puntare a traguardi raggiungibili?Il TT italiano non sono quelle due o tre società grosse e forti economicamente :)confused:) ma tante altre che faticano tutti i giorni a formare il proprio vivaio per raggiungere e svolgere l'attività che si addice loro...
     
  30. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di quale consiglio del Circolo Roma parli?? per la Federazione esistono solo questi nomi .... presenti nell'attuale tabella voti

    MEZZAROMA ROBERTO​

    GIOVANNINI FRANCESCO
    RAPISARDA ANDREA

    ABBATE FRANCESCO

    FRISICALE FRANCESCO
    non mi sembra di scorgere i nomi degli sponsor della squadra.... o forse mi parli di scritture private?? sono almeno registrate?? evidentemente sai cose a noi sconosciute.
    Ma come mai gli atleti del Circolo Roma erano a Milano da agosto mentre il loro tecnico era a Roma?? servivano da sparring partners alla squadra numero uno del Circolo.... quella di Milano??? e gli affitti delle case di questi giocatori li pagava Roma o Milano??? c'era qualche accordo scritto?? e la scelta dei giocatori è stata fatta solo dal Tecnico di Milano o anche da quello di Roma?? oppure dagli sponsor che avrebbero dovuto pagare gli ingaggi?? oppure dai Presidenti (...sulla carta) che servivano solo a quello?? e i Dirigenti venivano giustamente retribuiti per il loro impegno?? anche loro sono indietro con i pagamenti e faranno causa?? come vedi molte cose sono oscure ed il solo Mezzaroma non basta a giustificare quello che è successo. Ho anche un altro titolo per questa discussione: "Milano ritira il circolo roma" ( ma è una provocazione simpatica)

    Mi dici di non temere per i soldi dei giocatori, a me puo dispiacere ma non temo, ma che significa?, qui lo vogliamo sapere. Erano già da tempo nelle loro tasche, non mi risulta ! Ci stanno arrivando adesso?? troppo tardi per salvare la squadra campione d'italia, fossero arrivati allora forse le cose andavano diversamente. Insomma nessuno mi toglie dalla testa che Li kewey e Dodean non hanno deciso di testa loro. Allora questa "certificazione" possiamo vederla, non è che per caso vuoi che la tiri fuori io?? io non ho detto di averla...tu si ! Tanti da come hanno "contestato" mezzaroma pensano che tu abbia un documento in mano che dimostri che non è come dico io. Ti prego, fammi fare questa figuraccia (ma non mi rispondi piu della multa????)

    La lazio non l'ho tirata in ballo io, c'e' una causa in corso, lo so benissimo. Seguo il Calcio e so che Lotito e Mezzaroma hanno innanzitutto evitato un fallimento che tutti si dava per certo.

    x chicco: i ragionamenti fatti sull'associazione nel tennistavolo per adesso sono pura fantasia, vatti a rileggere i post miei di 2 anni fa. Parlavano esattamente di queste problematiche. Non se ne fotte nessuno ! poi quando ai prossimi campionati di bari si andrà tutti noi a votare per le rappresentanze di categoria, vediamo se l'interesse crescerà. In sere A credo non si possano mandare in campo 3 IV categoria per regola.

    x etabeta: non credo avrai altre risposte sulla questione B2, forse non hai letto che consigliavo di non mischiare i discorsi.
     
  31. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Dal punto di vista della responsabilità CIVILE,
    ossia delle eventuali cause per danni che possono essere intentante da chi in possesso di regolare contratto non lo vede onorato,
    non c'è nessun dubbio - basta leggersi il Codice Civile -
    che SONO RESPONSABILI IN SOLIDO TRA DI LORO non i soci di un'associazione non riconosciuta, quali sono tutte le associazioni dilettantistiche, ma I COMPONENTI IL CONSIGLIO DIRETTIVO TUTTI INSIEME.
     
  32. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto non mettere troppa carne al fuoco... ma non credo che il tuo consiglio possa essere preso come un diktat al quale tutti debbano sottostare.
    Ady, mica ti starai montando la testa, eh? :confused: :D
     
  33. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non hai capito, te lo scrivo in privato :D
     
  34. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spiegazioni private... pubbliche scuse: I'm sorry, mi era parso un intervento da "moderatore vicario", ora é tutto chiaro ;)
     
  35. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    probabile, ma sei certo vi sia un atto ufficiale e registrato fosse anche come scrittura privata con i nomi e le firme dei consiglieri di questo fantomatico CONSIGLIO DIRETTIVO?? io non lo so, ma tu sei certo?
     
  36. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Guarda che per affiliarsi alla Fitet
    è necessario
    produrre - oltre lo Statuto sociale - in triplice copia il verbale assembleare da cui risultano
    i componenti il Consiglio Direttivo dell' A. s. d.
    Per cui i nomi indicati in Fed. sono quelli - per tutte le Associazioni - di coloro su cui ricade la responsabilità di tutti gli atti compiuti dalle Associazioni.
    Qualuinque variazione del Consiglio Direttivo va comunicata in Federazione.
    Ok?
     
  37. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A 'sto punto si possono cominciare a tirare le somme di tutta la vicenda "Circoli", la quale, se anche non ha scritto l'ultimo capitolo, sembra già lasciar trasparire un finale scontato.
    L'apparire sulla scena ha creato un certo terremoto, visto che la paura di una scalata al potere federale (con ipotetici allungamenti sul vertice Coni) ha fatto accelerare l'adozione della direttiva sulla cessione dei diritti sportivi.
    Poi ci fu il "compromesso storico" che qualcuno paventa come siglato sulla testa di Costantini.
    In nome di una "pax pongistica" si è sorvolato sull'abnorme conflitto di interessi che più squadre di Serie A avessero stesso patrocinio e medesimo supporter economico.
    Il peccato originale di questo "paradiso terrestre" della paletta con palletta,
    è però tutto nella mancanza di motivazione sportiva dei signori che stano dietro a questa operazione. Diamo per buona con beneficio del dubbio (e d'inventario, soprattutto) la fulminante passione del Senatore Dell'Utri, altrimenti si finirebbe per rianimare i fantasmi di un finanziamento occulto ai partiti e alle conseguenti spese per campagne elettorali in transito dalle contabilità semplificate delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Ma che dire degli amici che : o per simpatia col Senatore, o per "obligè" derivante dal patrocinio politico nella corsa al seggio senatoriale a favore del main sponsor o per sodalizio di lunga data come quello tra il Senatore e il Presidente Mezzaroma... si sarebbero lanciati in una avventura nella quale tutto lascerebbe intendere si siano buttati loro malgrado?
    Poi è caduta la "motivazione cardine", il main sponsor non è stato eletto nel pur blindatissimo collegio Sicilia2 nonostante le assicurazioni del Senatore e ha cominciato a defilarsi da un impegno troppo lungo, avendo i tempi di un'intera, inevitabile, legislatura e senza garanzie per una futura elezione.
    Mezzaroma che pure si è fatto garante dell'operazione, non si è certo speso "anema e core" per la squadra campione d'Italia. Coi mezzi che ha, avrebbe potuto adottare le famiglie Jang, Li, Sabatino e Dodean per diverse generazioni, lui che deve aver speso ben altre cifre per il calcio o la pallacanestro (sport ben più remunerativi in termini di CONSENSO POLITICO. Quando capiremo che diventare presidenti di grosse società sportive serve a creare consenso politico per i politici e occasione di business per gli uomini d'affari???).
    Ora siamo alla tragicommedia. Commedia per i disincantati e disillusi appassionati di ping pong e tragedia (speriamo resti con la "t" minuscola) per giovani atleti professionisti e per la famiglia di un signore di mezz'età che è molto riverito e rispettato nel suo paese d'origine per i suoi prestigiosi trascorsi atletici e per la sua amicizia fraterna col vice-ministro dello Sport di quell'immenso paese che è la Cina.
    Speriamo che i prossimi capitoli della vicenda risparmino ai responsabili di questa situazione l'ignominia di un fallimento che peserebbe soprattutto sulla pelle di alcuni "poveri cristi".
     
  38. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    appunto, quindi i nomi del consiglio eventualmente sono quelli indicati nella tabella voti giusto??
     
  39. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Giusto.
     
  40. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Gli amici romani possono confermare che i consiglieri o persone che compongono il consiglio del Circolo Roma sono 9 di cui oltre al noto presidente ci sono anche altri personaggi importanti ................
    Confermo comunque quanto asserito se una delle parti lese si rivolge alla giustizia civile a rispondere di un contratto è la società in totoquindi presidente e consiglieri
     
  41. mohr

    mohr Nuovo Utente

    quoto, punto importante
    quelle "spiocionate" (pidocchierie, per i non tosco-emilian-romagnoli) dei 1000 euro di anticipo...manco fosse un barbone..
    - - -
    riquoto
    figura di m*rda per l'Italia tutta
    da quelle parti hanno la memoria buona...anche se sono molto diplomatici e fanno finta a volte di non ricordare..
    corsi e ricorsi storici, ma noi non impariamo niente e non miglioriamo mai
    chi se la ricorda la storia dell'ingaggio in Sicilia di Jonyer (se ricordo bene, anni 70)?
    stessa storia, faraonico ingaggio e poi crack...
    ci sfottevano fino in Islanda..e ce la fecero pagare...
     
  42. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ovviamente sono stati gia' interpellati, altrimenti non scrivo senza informarmi prima, quindi confermano la mia versione. non c'e nulla di ufficiale, nulla di registrato, nulla con le FIRME dei 9 consiglieri... ovviamente cosi mi dicono "gli amici romani"
    - - -


    ora stai offendendo tu quelli per i quali 1000 euro non sono pidocchierie, tra l'altro si tratta di 1000 inviati e 1250 per rientrare in campo alla successiva e non per 1 ma per 3 o 4 di loro.... piu l'impegno su quello che restava.

    o nelle tue tasche sono pidocchierie anche 2250 euro... questa te la potevi risparmiare..!!! o forse credi che mezzaroma vada rubando i soldi?

    trovatemi VOI UN UOMO, UNO SOLO NEL TENNISTAVOLO, CHE SENZA SPONSOR ANTICIPI LUI OLTRE 20.000 EURO di tasca sua (o sono fandonie anche queste vladisun??) ripeto... di tasca sua !!!

    scrivo sempre per gli altri, dodean e li kewei avrebbero giocato, anzi avevano detto che sarebbero andati a giocare, se da milano i soldi li avessero girati in tempo, ma soprattutto se non fosse stato consigliato loro di non giocare. chi ha giocato con la loro "storia di giocatori e professionisti" sicuramente non è stato mezzaroma, ma forse qualcun altro che a loro "tiene molto"
     
  43. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lasciando da parte pulci e pidocchi... ma parlando di atleti pro e quindi dipendenti a libro paga della Società di appartenenza, non stiamo parlando comunque di cifre ridicole? 1000, 2000 euro, attesi da mesi, cosa sono?
    Paga, spese di viaggio, una pensione integrativa, un'assicurazione contro gli infortuni....ma questa si chiama tratta degli schiavi, mica sport dilettantistico para/professionistico. :( Delle quattro persone coinvolte, giocatori e allenatore, nessuno dispone di altro sostentamento rilevante.
    Se il Dott. Mezzaroma è poco più che un Presidente onorario, avrà fatto la sua parte. Se si tratta del patron della squadra, formale o fattuale, virtuale o reale... le cifre anticipate, seppur di tasca propria, sarebbero comunque risibili. E se le cifre in ballo sono più o meno le stesse per tutte le Società, stiamo messi bene in quanto a tutela degli atleti. Di fatto sono tutte A.S.D. ma di Serie A, qualcuno... ce campa!


    Nel frattempo, non ho ancora ottenuto risposta a questa mia del 6 febbraio, nonostante io abbia regolarmente fornito la mia mail per poter inviare il messaggio al Dott. Pizzimbone, alias Mister Biancamano:
    http://www.pierpaolopizzimbone.it/2...roma-e-campione-ditalia-31052008/#comment-232
     
  44. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ultimo post sull'argomento, dopo di che passo e chiudo!... credo che tutti si sia sbagliato in questa storia dei circoli, loro a venirci a creare ulteriori squilibri in una materia, la serie A, già con qualche lacuna, roma a non grantirsi sponsor per il mantenimento tranquillo della società (sarebbe stato meglio non iscrivere la squadra), qualcuno a milano a credere di poter approfittare della situazione, quelli soprattutto del nostro mondo (sempre e soprattutto a milano) che hanno avallato una situazione di "complicità" fra squadre appartenenti allo stesso campionato, pensando che fosse "sportivo" creare un centro che determinasse su quale squadra puntare e quale no...
    resta un rammarico, al quale mi auguro stanno lavorando i miei "amici romani", quello di perdere un progetto giovani che creasse nella "vecchia" (pongisticamente) roma un ricambio generazionale di giocatori. Zi Long non va perduto, è persona seria.
    Spero si sia capito che la responsabilità non va addebitata ad un solo uomo, per quanto "primo firmatario", ma va estesa a tutte le componenti (escluso giocatori e tecnici) che hanno contribuito al casino.. Mi auguro che milano e treviso, comunque, non subiscano la stessa sorte, non fosse altro che per dare un minimo di credibilità alla stagione in corso...
    Per chiudere, molti qui dicono che Firenze ha una squadra ridicola, bene io la vedo in modo diverso, Firenze è la squadra Italiana piu forte... la provocazione credo sia chiara, se non possiamo permetterceli certi costi, non sosteniamoli, non credo che il fatto di avere uno straniero fortissimo se non 2 o 3 cambi la visibilità del tennistavolo, anzi, la serie A va normalizzata, non è possibile che ogni anno spariscano squadre come funghi (ferentino, roma, arpino, catania, etc) che magari appena l'anno prima sono state protagoniste in A1 o A2... cosi non avremo mai credibilità nemmeno al nostro interno... tanto vale veramente pensare ad un campionato a squadre da sviluppare in 3 4 concentramenti, e spostare il tutto sull'attività individuale, come fa il tennis. Il figlio di un amico (che gioca a ping pong) pratica il tennis, credo abbia 11 anni, abita a Catania e nelle ultime 2 settimane ha fatto 2 tornei uno a reggio ed uno a bergamo...proviamo a valutare se puo essere seriamente una strada percorribile, in alternativa torniamo allo straniero unico, ma cerchiamo di puntare sui vivai... tutte queste storie ci fanno solo perdere del tempo....
     
  45. vladisun

    vladisun Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ady , purtroppo ancora una volta mi duole leggere che adduci colpe a chi a Milano non è chiaro ma ....orami poco importa .
    Gli acquisti faraonici Ma Wenge e Zilong sono stati gestiti da chi ha gestito il Circolo Roma la scorsa stagione , avvallati poi dagli sponsor che poi hanno deciso per volonta di sua maestà di puntare su Milano ed ecco il patatrac ....
    Perfettamente daccordo sul fatto che il futuro del TT possa essere una formula come il tennis del resto se guardiamo cosa ITTF ed ETTU stanno facendo (aumentano i Pro Tour di anno in anno) la direzione futura almeno per il TT di alto livello sembr quella , ma al momento i giocatori hanno bisogno di avere un ontratto con un club che gli garantisca uno stipendio fisso e poi via in giro per il mondo a far tornei per guadagnare altri soldi e scalare le classifiche ..(poco giusto per i club che poi creano progetti senza avere la possibilità di vederli realizzati perchè gli allenatori si trovano ad allenare atleti di secondo piano o magari andare solo in panchina nel week-end per le partite) .
    Per il TT in Italia si potrebbe organizzare tornei o campionati a concentramenti (vedi serie A1 veterani) dove 3-4 week-end racchiudono le giornate di campionato e poi via tornei e tornei e tornei chiaramente con premi in denaro almeno uno gioca e guadagna invece che spesso spende e basta e quando anche vince porta a casa una misera coppa che dopo un pò di tempo se va bene finisce in cantina o nel box se non in discarica ....
    Ma la federazione dove prende i soldi delle iscrizioni e cauzioni dei campioati che non sono certo pochi .....!!!!!!!
     
  46. mohr

    mohr Nuovo Utente

    no sei tu che stai offendendo, fai anche finta di non capire quel che uno dice
    so che per i giocatori 1000 euro erano tanti e non mi riferivo certo a loro
    io parlavo di chi ha preso impegni e non li ha mantenuti e ha fatto l'avarastro e il pidocchio con i poveri giocatori, pur avendo ampia disponibilità di mezzi
    non è questione di 20 euro, 20000 euro o 2 milioni di euro
    io non faccio il gradasso , non faccio il presidente di 200 società in attività sportive diverse, ma se nel mio piccolo mi prendo un impegno è quello, e se sono in difficoltà non mangio ma pago quanto pattuito, sponsor o non sponsor
    è successo anche a me che mie società avessero momentanee crisi di liquidità, succede anche ora con la crisi che c'è e non si vende un immobile neanche a darlo via gratis
    e allora ? garantisco e pago io fino a quando non si risolve, mica dico ai dipendenti "ti pago domani", la faccia è la mia, non tiriamo in ballo scuse e sponsor
    fino a che ne ho, nessuno dovrà dire che ho mancato di parola e se qualcuno che lavora per me andrà a dormire sotto il ponte, vorrà dire che io ci sono già da un pezzo
    a maggior ragione mi incazzo se so che il soggetto in questione viaggia in Rolls Royce, continua a fare il bullo in giro ma non paga i dipendenti e ci marcia sopra
    abbiamo due morali diverse io e te...come dicevo più sopra, aspetta a parlare quando i soldi sono rari, è in questo momento che scopri che gli uomini seri son ancora più rari
    la tua miglior ragione è che "tanto fanno tutti così" e allora giustifichiamo anche chi sfrutta il lavoro nero e ammazza gli operai "tanto fannno tutti così"
    tu sei evidentemente un "amico del giaguaro", ti arrampichi sugli specchi pur di giustificare chi non può essere giustificato, e allora la chiudo qui, discuto con qualcuno fino a che credo alla sua buona fede, non è il tuo caso
     
  47. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    probabile, intendevo comunque dire che questa "commistione" di intenti andava evitata innanzitutto dal nostro ambiente, ma mi rendo conto che il "Miraggio" dell'ingresso di danari potesse confenderci tutti.

    Siamo d'accordo sul resto, su quanto riguarda al dove trovare i fondi, forse intitolare agli sponsor i tornei individuali con una formula "gran prix" a vari livelli potrebbe essere una soluzione, non facile, ma credo valga la pena pensarci per un obbiettivo a medio termine. E le quote campionati potrebbero non variare di molto, magari inserendo la coppa italia con una formula che preveda lo schieramento al tavolo di uomini/donne senjor e under con una ulteriore quota di iscrizione. E' un'ipotesi...
     
  48. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mohr, ascolta, non so se in tutta questa storia Ady sia riuscito a far comprendere il senso dei suoi interventi e non sta certo a me darne il significato autentico. Ti assicuro però che le considerazioni che stai facendo sul conto di Ady e sulla sua buona fede sono completamente fuori bersaglio.
    Con Ady abbiamo avuto svariati scambi d'opinione, a volte anche pubblici ed accesi, ma mai che egli mi abbia dato l'impressione di essere un interlocutore men che sincero. Tutto il movimento, e dico TUTTO, conosce bene la sanguigna partecipazione da napoletano verace, romano d'adozione e al contempo "cittadino del mondo", di Ady.
    E' uno che...."se te ce deve mannà... te ce manna!", ma tiene in grande considerazione i meno fortunati. Te lo assicuro, non è certo di quelli che "ruberebbero ai poveri per dare ai ricchi". :D
    Un Saluto, Eugenio Bertagna.
     
  49. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ok le ultime 3 righe sulla buonafede mi sono uscite di getto, sono infelici e tante scuse a tutti
    prendo nota di quanto scrivi, se testimoni che lui la pensa come dici allora "ce siamo", ma dai suoi post io ho cavato l'impressione opposta
    comunque chiudo qui, sono già andato fuori misura non è buona cosa
     
  50. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquillo è capitato anche a me di dover chiedere scusa per aver scritto di getto.

    Abbiamo indubbiamente visioni diverse, e comunque c'e' un fraintendimento di fondo, che non dovrebbe esserti sfuggito, io ho piu volte dichiarato che l'atteggiamento dei circoli è stato sbagliatissimo, ho anche detto che non è giusto pagare in ritardo, non sono amico del giaguaro e non l'ho nemmeno conosciuto di persona. Ho ribadito che stava "rientrando" e secondo me sarebbe rientrato di tutto e che comunque stava riparando a questi errori, in uno sport dove spesso abbiamo dirigenti che non hanno pagato e continuano a fare i dirigenti.

    Ringrazio Eugenio per la "difesa" d'ufficio, senza parcella.... :)

    Ritengo anche sarebbe necessario che quando si parla lo si faccia con nome e cognome, ma non vuole essere una critica, è solo per capire chi si ha davanti, in ogni caso, caro Mhor, non so se "frequenti" o meno i tornei, ma se ci incrociamo, e lo puoi sapere solo tu, ti offro un caffe', magari di persona ci spieghiamo meglio.

    Senza rancore...Ady
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina