1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Circolo Roma si ritira !!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da durostefano, 14 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ero appena tornato dalla festa del battesimo del figliolo di Mitranescu...,
    ..mi stavo finendo il "Montecristo Petit Edmundo" (non senza difficoltà, visto che non sono certo un fumatorone....)... che mi prendete per i capelli di nuovo dentro a sta querelle da "circolo vizioso".
    ........
    Io non ho il dente avvelenato... io ho sempre detto il perchè non condivido... così come ho sempre detto cosa di buono uno ha (magari più per se) .... e cosa di buono non ha.... (magari per tutti gli altri) .... secondo me ... Obviously!:rolleyes:
    ...........
    Bravo.... prima togliamo al rsultato.... la variabile del potere e poi ci dimostrano tutti la loro purezza e le buone intenzioni...:cool:
    .........QUOTE YOU ALL THE LIFE... (che quasi quasi ti metto la foto dell'Ernesto.....!!:p)
    Eccheccosadicevoioneigiorniscorsiunsarebb'oradi tornareallostranierosoloefareun'attivitàagonisticapegglitaliani!?!???
    unpo'ppiùdecente..... e smetterla coi giochini delle Tabelle Voti..che se prima o poi iCCONI si stufa vaffinirechecicancelladallatabella delle federazioni!?!!!
    "SciannìBabbà e i quaranta dormiglioni"...centrano sempre...!
    Guarda avevo proprio oggi finito di riconoscere allo Scianni la bella mossa del depliant di Cala Corvino... giunto nelle case con la rivista ..che, ti dirò, faceva un po' meno schifo del solito....
    Ma ...appunto che diamo a cesare quel che è di cesare.... Diamo a Scianni quel che è capace di fare .... il Presidente del C.G. ("Alias il Mago G") e/o come faceva con Bosi il Cercatore di Entrate ed Attività Commerciali Utili.
    e . vuol dire . =punto!
    Altrimenti tutto il resto corriamo il rischio (che poi non lo stiamo correndo perchè ci sta già capitando...tutto...) che per pararsi il "popò" ..ecco che arriviamo ai timori dell'ingresso dela grande gruppo avversario, che cerchiamo di gestire con un tornaconto e/o con regole modificate (retrodatate) che servono solo a danneggiare i piccoli.... che sono quelli che pagano e fanno il numero .... (nei tornei e nelle palestre ovviamente, .... non nelle assemblee ... a meno che non mi convinci che il 70% delle società o dei tesserati ha votato per il risultato che abbiamo ...!??:tsk:).
    Insomma ..se il Circolo si ritira...non dico che è colpa di Sciannii.... ma una bella zampa gliel'ha messa anche lui....!
    alè... ecco il "tuttologo"... che mentre "manda" i treni... si iscrive a giurisprudenza per corrispondenza....!
    e allora perchè nn hai fatto la C1 a Casa tua?....:)rolleyes:)...
    Ma erchè non ti poni anche tu una semplice domanda ..:
    anche avere tutta la nazionale femminile nella stessa squadra (anzi...: quasi tutte le 1e^ ctg. nella stessa squadra..e straniereitaianizzate anche)..... sarà mica una roba simile...???
    Perchè il Borussia Dusseldorf deglianni '90 (che adesso sta rifacendo uguale)... non aveva una seconda e terza e quarta squadra nei campionati inferiori ... se non per far giocare i vivai propri e basta ... senza interesse di deculicazione punti/voti???
    A parte che è un bell'intervento che sviolina lo Scianni ... e che se te lo legge il Drago ...ti rispala la cacca addosso (tanto per cambiare)....
    Beh ... "Cape of These Pite"..... qua entriamo nei meandri segreti...
    E' una loggia... come è possibile che uno sia il capo del gruppo concorrente, ti appoggia perchè teme repressioni, poi ti vota, poi va a prendere un'altra carica, ...poi ricomincia a farsi campagna elettorale, poi fa carte false per entrare nel nuovo gruppo, poi mastica amaro perchè i Nuovi si accordano a non pestare troppi piedi, poi sparisce nei mari d'oriente, poi torna e non si sa dove è posizionato, poi si rivocifera che .... anche se ha fatto un'intervento d'elogio a Chi vorrebbe fare le calzature nuove.....
    Ma scusa che mondo gl'iè questo? un'ha miha ragione Ittennico ... ma alla Grande???!!! (oh... unn'è che ora ... che parlo bene d'Ittennico si pensi davvero che gli ho venduto quelle partite???

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che lo so. Ti sei perso questa? : http://www.tennis-tavolo.com/threads/14712/page-4 Però continuo a non capire cosa c'entri il vecchio sponsor con una situazione del tutto nuova.
    Che l'abbandono di uno sponsor abbia determinato la necessità di vagliare nuove ipotesi di finanziamento non pone problemi di legittimità in sè.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    buon giorno a tutti, sono nuovo nel mondo del tennis tavolo, ma in questo breve tempo sono riuscito a capire che trovare impreditori che sposino la causa del tennis tavolo è veramente difficile, x 2 ovvi motivi
    1-situazione economica che sta attraversando il ns paese , e non solo
    2-ritorno di visibilita' attraverso televisione o carta stampata
    fino a quando non faremo tutti quanti qualcosa di concreto x questo sport sara' difficile farlo emergere,
    fino a quel giorno auguro un buon tenns tavolo a tutti.

4. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

bravo francesco, anche se sei viola e puntinofobico stavolta hai ragione.

vivaio, istruttori e lavoro nelle scuole
    1000 volte vivaio, istruttori e lavoro nelle scuole

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, questo è quello che si deve fare, lavoro di base, diffusione nelle scuole, gente modesta e volonterosa che lavora "oscuro", sostegno federale per le società che attuano questa politica e preparazione di alleanatori per fornire subito un bagaglio tecnico ai bambini (a 14 anni è tardi per correggre completamente i difetti o la...consueta mancanza di istruzione di gioco di gambe).

Sul fatto di tanti sbandieramenti e promesse e sull'esito, beh, dai, siamo onesti: chi pensava che sarebbe davvero andato in porto fino alla fine del campionato...(ok, sperato si, ma...) ? Per Roma(e non c'entra nulla la nostra salvezza che era già a posto), comunque mi dispiace molto dal punto di vista sportivo e umano, oltre che per i problemi economici sia per la società che per Zanzi, Li e Sabatino.

Lupo, io credo che Francesco ormai abbia capito tante cose sul puntino, non credo sia come prima che ci buttava sopra l'acqua santa e scappava urlando...:rotfl: però mi sembra che "viola" lo dici con connotazione negativa, l'altra volta gli hai detto "per essere un fiorentino sei in gamba" o una cosa del genere...:p bah essendo toscani non si capisce :rotfl:

6. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

il viola porta sculo e i fiorentini anni fa provarono a entrare a pisa a cannonate. :nono:....................va bè 600 anni fà :p(1407), ma ancora abbiamo da restituirle :D
    (per la cronaca non ci riuscirono :Prrr: e dovettero pagare qualcuno che aprisse una porta dall'interno:metal:)

cmq tornando in tema, non si può pensare a una crescita del t.t. se non attraverso il proselitismo, la cura dei vivai e della base, il radicamento e poi, solo dopo, gli sponsor, e anche per questi è meglio tanti piccoli che uno solo grosso.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E già e poi di grossi ne abbiamo avuti...e che grossi :rolleyes:

Forti certe espressioni delle parti vostre, immagino che "sculo" voglia dire sfortuna eheh; mi ricordo anni fa eravamo a Volterra con Raspi e Schirò, guardando la pallina non perfettamente sferica, disse: "E' bistonda".:)

E ora aspettiamo l'inevitabile risposta del Presidente...:rotfl:

8. fipep

fipep Bannato

Ci dimenticheremo della gravità di cio che è successo e tutto tornera nella

norma perche infondo non frega nulla a nessuno.

Diciamolo....

Cambiano gli sponsor ma i giocatori italiani sono sempre quelli a parte qlke naturalizzato in piu....

Ridiciamolo....

.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    1) l'avvocato in famiglia c'è, lascia stare.
    2) Non abbiamo un tecnico che non sia di base.
    3) Niente affatto Scianni/sviolinate. Piuttosto quoto il Torino che non ha accettato la sfida sulla rincorsa alla spesa.

E poi mi sa che i tuttologi son più in Romagna, anche se non necessariamente a Forlì. Sì perchè il Nick, che l'è minga un *****, c'ha un diritto di prelazione che vale un lustro. Se i Cerchietti mollano prima del lustro... ci torna tutto in mano a lui... T'è capì?? Lumagòn!
    Son sincero: bentornato Arturino. ;)

10. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    A me frega, e nel mio piccolo farò quello che posso per portare il mio contributo affinchè le cose invece cambino.
    Per il resto il tirrenico, oltre ad essere pisano è pure gobbo.. quindi lo sculo l'ho portato di certo un pò a lui.
    Miglior fortuna però m'interessa che abbia magari quello che pian piano sta costruendo; forse anche per l'influsso.. malefico.. fiorentino...

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    OOOOh Ittennnnico hai visto l'articolo di ieri su LA GAZZETTA DELLO SPORT?

Lo posto tutto così ci si discute sopra........

Dalla Gazzetta dello Sport del 15/2
    16 Febbraio 2009 da Ping Pong Italia

Finiti i soldi: fallisce la Roma di Dell’Utri.
    I tricolori senza stipendio da novembre. E la Fitet non ha un fondo di garanzia
    GENNARO BOZZA
    Il tennistavolo italiano in bancarotta. Un crac clamoroso, ma non inaspettato. Il Circolo Roma, campione d’Italia in carica, si è ritirato. La squadra è senza stipendio da novembre, il tecnico cinese Jiang Zilong è stato addirittura cacciato di casa (la deve lasciare domani) perché il proprietario dell’appartamento dice di non aver ricevuto l’affitto che la società si era impegnata a pagare direttamente a lui. Il Roma, che fa parte dei Circoli del senatore Marcello Dell’Utri, aveva già rinunciato a una gara, proprio contro i «cugini» del Circolo Milano (che invece gli stipendi li ricevono). Il presidente della squadra romana, Roberto Mezzaroma assicura che tutto andrà a posto. Invece, ecco il patatrac.
    Fallimento - La società offre ai giocatori stranieri, il romeno Dodean e il cinese Li Kewei, un acconto di mille euro per giocare, ieri sera, contro Bologna, ma loro rifiutano, vogliono tutti gli arretrati. L’italiano Sabatino, cui viene offerta addirittura una cifra inferiore come arretrato, accetta, ma ci vogliono 3 atleti in campo. Così, la società comunica alla Federazione che si ritira dal campionato.
    Fitet - E’ un doppio fallimento, per i Circoli di Dell’Utri, il cui progetto nel tennistavolo (anche Milano, Treviso in A maschile, e San Donato nella A donne) si avvia alla fine anticipata, e per la Fitet, che non ha previsto alcun fondo di garanzia per salvaguardare gli stipendi dei giocatori e che nel 2008 ha preferito spendere 25.000 euro per avere come madrina Alena Seredova. Infine, terza ma non ultima sconfitta: Massimo Costantini, bandiera del tennistavolo italiano ed ex c.t. azzurro, cacciato da questa Fitet, fa l’emigrante in giro per il mondo: è il nuovo c.t. dell’India.

N' c'è ke dire.....proprio un bel pezzo. Ma noi si farà di tutto per far cambiare le 'hose.
    cippalippa neeee?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora: prima di tutto: "il tennistavolo italiano in bancarotta" detto da uno che lo conosce bene... e trasmesso ad ignari lettori, che significa? Siamo al solito: "tanto peggio, tanto meglio"? Cui prodest?.

Fondo di garanzia? Cosa sacrosanta. In più, gli atleti devono avere un'associazione che li tuteli e la fed. deve fissare minimi stipendiali per ogni serie nazionale.
    Però il caso Seredova non va strumentalizzato. Può essere criticato ma bisogna tenere presente che gli sponsor che investono nel tt sanno di non poter dare visibilità al proprio marchio per cui è verosimile pensare ad un ritorno d'immagine da spendere al'interno del proprio ambiente di riferimento attraverso il coinvoglimento di un personaggio frontline.

Costantini, è un patrimonio italiano e nonostante possa farci piacere il fatto che dia prestigio all'Italia allenando all'estero, sarebbe giusto fosse messo in condizione di dare al suo Paese l'enorme contributo che solo il suo bagaglio tecnico e d'esperienza può fornire.

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ......

Accidenti....
    è una notizia bomba... chi ci rimette poi oltre i giocatori (che non conosco) è un vero "signore" del TT come Zilong che invece ho potuto apprezzare...in altri sport dove girano più soldini ci sono anche i soldini per le garanzie (che costano)... Qui mi sa tanto del:" se il giocattolo si rompe... lo buttiamo..."
    Prevedo però che la crisi economica mondiale (anche se forse non tocca il caso in questione) interesserà tutti quanti i settori dello sport ,anche quelli "intoccabili"...e di patatrac ne salteranno fuori parecchi.
    E' "lo scotto " da pagare per aver voluto a tutti i costi un campionato di massima serie in linea con gli altri paesi europei dove però il séguito è molto maggiore e, di conseguenza anche il "giro " relativo di soldini...
    Un signore ,molto tempo fa ,disse un qualcosa riguardo a quel tale che costruì una casa sulla sabbia....

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vedi ...:
    Tralasciando il serio .... (i punti 1, 2 e 3 ) sul quale spiccano le tue più nobili caratteristiche stracciamarroni da blog/forum, ti si commenta al meglio sul tuo vero "neo"... la curiosità zoccola per la quale te la fai nei pantaloni...!
    Basta dirti ..."mi sa che quello è l'Arturino/Leon che è tornato...!" e tu la tieni come una borsa dell'acqua calda sotto le coperte con un taglio di forbice.....
    *****!
    :rolleyes:
    :azz:
    :rotfl:

E comunque mi sa che han ragione il Drago e l'Attila...
    Sviolinatore di Potenti!

15. tennistavolo

tennistavolo Nuovo Utente

milano.Dirigenti incompetenti e farabutti

La colpa e' unicamente dei dirigenti del Pieve Emanuele e della San Donatese .
    Sono le persone che hanno permesso l'intromissione di personaggi inaffidabili ed incapaci come loro stessi sono.
    Sono state fatte scelte ,sia a livello economico che tecnico sbagliate e presi impegni non onorabili.
    Dovevano intervenire perche' tutto cio' non accadesse.La loro incapacita' ed incompetenza ,hanno creato un danno d'immagine enorme a scapito di tutto il movimento pongistico ,hanno distrutto una credibilita' che il tennistavolo,ogni giorno,cerca di conquistare a fronte di forti sacrifici.A livello Europeo il danno sara' per anni irreparabile...DEVONO PAGARE!
    Questi prototipi di dirigenti incompetenti,abbagliati da chissa' quali mire di grandezza,grazie alle promesse economiche del Circolo,hanno pensato che forse qualcosa da mangiare ci sarebbe stato anche per loro...BASTARDI!
    Invece ,si sono ritrovati con un pugno di mosche, ed ora questi farabutti scappano e fanno scarica barile uno con l'altro.,
    Lasciano per strada ragazzi e uomini che ,invece,vivono di tennistavolo e sono cresciuti con questo sport,non come questi personaggi che si sono ritrovati in questo ambiente per caso.
    Se la mia vita familiare e' gradevole con un buono e piacevole tenore di vita
    certamente la vorrei cambiare in meglio,ma non scommettendo quello che ho su delle incertezze con il rischio di danneggiare chi mi sta vicino.
    Mi spiego.
    Ho una bella casa,una bella macchina,le vacanze le faccio in posti gradevoli anche due volte l'anno,nei fine settimana esco con la mia famiglia ecc.,ma ecco il pazzo desiderio di volere la grande villa con piscina,le vacanze in luoghi da VIPS, un mese si ed uno no,uscite al ristorante ogni giorno,un SUV di prestigio ecc.e questo perche' qualcuno mi ha paventato l'idea ,tramite un sito internet,che se mi convincessi d'affidare i miei risparmi ad una presunta finanziaria diventero' ricchissimo.
    La finanziaria si rivela un Bluff ,scompare ed io lo prendo in quel posto...
    Morale.Di chi e' la colpa?
    Seconda domanda ,moglie e figli,saranno danneggiati da tutto questo?
    Terza domanda,cosa faccio?
    Scappo e lascio la mia famiglia nella ***** o provo a spiegare la situazione dicendo che sono un DEFICIENTE e mi rimbocco le maniche cercando di risolvere in parte la situazione?
    A voi le risposte.
    Riguardo l'atteggiamento dei vari Sabatino,Dodean Li Kewei ecc.sono stati dignitosi nel non accettare un'elemosina che gli stavano prospettando.
    Per mesi sono stati presi in giro mancando Loro di rispetto con bugie e false promesse.
    Questi ragazzi vivono di tennistavolo e hanno fatto del tennistavolo la loro vita ,non come tanti che giocano solo per divertimento con l'obiettivo (per altro piu' che condivisibile)di andare all'universita' e calarsi poi nel mondo del lavoro.
    Questi ragazzi sono le vittime di persone che con sufficienza hanno giocato con la loro vita.Sono delle grandissime teste di *****.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Al mio paese c’è un detto:

Se la va la gà i gamb

..................ovvero, finchè va va».

L'impressione che ho di tutta questa storia è che ai molti
    HA FATTO COMODO applicare il sopracitato detto alla lettera...

solo in pochi (...quella sporca dozzina:approved: ..)
    soli in pochi dicevo han avuto il coraggio di fare "baccano".....
    IN TEMPI ancora non sospetti........:eek:

SAPER REALMENTE VEDERE LE COSE COME SONO E FARE CRITICA ED AVERE IL CORAGGIO DI FARNE NON è PIU' UNA CARATTERISTICA DEI GIORNI NOSTRI
    diciamolo stare sul carro del VINCITORE FA PIU' COMODO CHE FARE UNA CRITICA COSTRUTTIVA PER IL BENE DEL GRUPPO !......questo significa MANCANZA DI VISIONE......
    (vision e mission ...http://it.wikipedia.org/wiki/Vision_-_Mission_-_Valori )

..quei bei tempi son passatii ! aihmè :D....LE 5 GIORNATE DI MILANO...CHE RICORDI:D:D

L'Inquisizione nasce verso la fine del Medioevo propriamente detto come risposta agli eccessi di movimenti ereticali.........
    L'INQUISIZIONE NON HA MAI CESSATO LA SUA ATTIVITA' DICO IO E LO DICE PURE MIO ZIO ...:D

eretico è bello..
    PERCHè GLI ERETICI HAN RAGIONE
    !:D

nota di servizio:
    Si precisa che questo è un racconto di pura fantasia ed eventuali riferimenti a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale:D

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ZZ ...carina la "nota di servizio"...:clap:
    capisco anche l'intervento di TT: ma attenzione,il mondo è pieno di gente con pochi scrupoli o anche troppo superficiale (lo sto provando sulla mia pelle) e si mettono sempre più spesso i carri davanti ai buoi e poi si devono anche fare i conti con l'oste...:mumble: che "situation commedy": leggiamo prima però la risposta del Presidente sulla Gazzetta (se qualcuno la mette in forum) per cercar di capire meglio.

18. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Ecco il punto. Come ho già detto.
    Tutte le critiche per il crack sono legittime, giuste, e fondate..... onorare i debiti è la prima regola !, però IL CONTESTO in questo momento è che SOLDI NON NE GIRANO!!!!!!!
    E che dal calcio al basket a TUTTI GLI SPORT ....... un sacco di sportivi quest'estate andranno a lavorare.
    Si salveranno le Federazioni perchè il Coni riceve sempre 450 milioni di euro dallo Stato e li divide alle Fed., ma i club privati....
    ....diciamo che il Circolo Roma secondo me è il precursore della catastrofe! ..... vi rinvio alla discussione: tt e tempesta economica. perfetta!
    - - -
    ....... dimenticavo:
    il problema è SE da qualche parte questa estate il lavoro si troverà!

E non crediate che sia troppo pessimista, leggetevi i report economici, così vi fate un'idea del punto a cui siamo.

19. vladisun

vladisun Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: milano.Dirigenti incompetenti e farabutti

Mi sono sempre tenuto lontano dal Forum solo e soltanto perchè molti scrivo ilazioni, caz...te e falsità senza avere il coraggio di firmarsi e quindi senza aver modo di sapere chi si nasconde dietro un acronimo o nick name .
    Tennistavolo scrive dicendo ahimè moltissime cose non vere in quanto probabilmente mosso da affetto verso qualche giocatore del Circolo Roma o del Circolo Milano , infatti nessuno dei dirigenti del Pieve Emanuele ha fatto campagna acquisti alla Moratti o Galliani senza avere nelle casse la copertura , anzi i grossi nomi delle realtà maschili sono stati per alcuni casi trattati dagli stessi sponsor in prima persona con tanto di garanzia da parte loro sulla copertura economica .
    I dirigenti del Pieve Emanuele hanno ceduto la società ai Circoli che di fatto hanno identificato un presidente che poi si è dato latitante rinnegando di fatto la carica stessa e anche gli impegni economici garantiti .
    Per la dirigenza Sandonatese il discorso è diverse in quanto la campagna acquisti è stata fatta interamente con le proprie forze economiche tant'è che è da anni la miglior realtà femminile dopo Castelgoffredo e da ben prima dell'arrivo dei Circoli si era fatta tutta con le proprie mani .
    Oggi la Sandonatese gode di buona salute grazie alle proprie entrate , anzi dall'inizio della stagione ha di fatto spesso supportato le realtà di Roma o Milano con pagamenti di affitti appartamenti e/o biglietti aerei per Trasferte campionato e/o tornei di atleti .
    Parlare per parlare sono capaci tutti ma offendere dando appellattivi pesanti senza essere minimamente documentato è fortemente discutibile soprattutto facendolo con un Nickname

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  20. fipep

fipep Bannato

NN Vi capisco.....
    Arpino non ha pagato i giocatori che militivano anno scorso in A1.
    Pero non interessa a nessuno e nessuno ha alzato un dito

Squadre che non pagano ci sono sempre state e ci saranno sempre se le regole rimangono le stesse.

Federazione italiana ping e pong
    Saluti dal Presidente
    :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina