1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Circolo Milano-Borussia Dusseldorf

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Fabio di Milano, 26 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A stasera...
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Faffan... anche a Boll!!!
    vabbè.... pizza e birra con gli amici! ecchissenefrega!
     
  3. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Quoto ! peccato x il Sultano...(ci teneva) ma sarà comunque una bella partita.. e poi Dima è l' astro nascente europeo
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Impressioni sui tedeschi (visti dal vivo per la prima volta):
    -Suss: piazza bene la palla ma tira piano...stranissimo per uno a quei livelli, tiro piu' forte io. Fatte le debite proporzioni e relativamente ai contesti in cui si misura, potrebbe non essere fuori luogo l'attibuto di "pippa"!!!!
    -Ovtcharov: questo è forte, ed anche un bel po'! Tira forte, si muove abbastanza bene e che servizi!!! Ma Wenge è ancora li' che tenta di capirci qualcosa....Delle due una: o Mo Wengo è ...già venuto, da un pezzo ed è spompato (non credo si esponga a figure ridicole come iersera per questione di mancati pagamenti, di cui si sussurra) o il tedeschino è veramente molto, molto solido e quadrato.
    -Freitas: il classico giocatore "normale" (come in Italia ce ne sono almeno una decina, in potenza) che sta frequentando ottime scuole....
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  6. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Sarà.. ma quando ha voluto accellerare x recuperare non c'è stata storia. Secondo me l'aveva presa sotto gamba, dal 3' set ha fatto sul serio..
     
  7. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    QUOTO 100%.
    Come è finita? ( lo so, magari sul sito dell'ettu c'è qualcosa....)
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tosic - Suss 2-3 (dopo essere stato sul 2-0)
    Ma-Wenge - Ovtcharov 0-3
    Stoyanov - Freitas 1 -3
    ciao
    Piergiorgio
     
  9. the sniper

    the sniper Utente

    a me è piaciuto parecchio!!! e ha un rovescio davvero micidiale!!!
     
  10. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano

    si niente male, non ha ancora la potenza dei 'top' ma comunque è n. 43 d'Europa e 81 al Mondo... - il primo degli Italiani è Bobocica...una quarantina di posizioni dietro...
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io ho tifato per lui affinche' l'incontro terminasse in fretta, perlomeno si sarebbe cenato ad un'ora umana.
    Comunque veramente mediocre, o sono abituato troppo bene io.
    Rosskopf, Kreanga... quelli si' che sono rovesci micidiali... persino lo stesso Mondello !
    ciao
    Pier
     
  12. player

    player Utente

    pochi commenti sulla partita di venerdi sera????perchè nessuno commenta???
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tibor Klampar ha sintetizzato alla perfezione, per me non c'e bisogno di aggiungere altro.
    Incontro mediocre, un po' di pathos al primo incontro, Suss lo credevo meglio; deludente la seconda partita con un Ma Wenge imbarazzante contro Ovtcharov e scialba la terza senza alcuna emozione : qualche scambio spettacolare ma tanti errori da entrambe le parti.
    ciao
    Pier
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora:
    Tosic ha un rovescio da paura e mi ha stupito in positivo! bel giocatore!!!
    Suss: a mio parere non arriverà mai nei 15 al mondo! ma ragazzi..... non è proprio sta pippa!
    Il Cinese: ha fatto una figura barbina! se non vuoi giocare fingiti infortunato, ma evita l'umiliazione.
    Ovchtarov: a mio parere sarà il nuovo Sansonov! veramente forte! sarebbe stato bello vederlo contro Tokic!
    Freitas: sembra il nome di un ciclista spagnolo... ma ragazzi averne!!!!! ha vinto contro il nostro numero 1 "italiano" non è assolutamente un fenomeno, ma averne ragazzi... averne!!!!!!
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho detto che Suss è una pippa (di sicuro è molto piu' forte del migliore italiano) ma che può non essere immotivato appellarlo cosi' (sebbene il termine non mi piaccia, preferirei "inadeguato", o "improponibile") relativamente agli scenari in cui si muove (leggasi finali a squadre mondiali o top 20 mondiale). Chiaro che secondo me dimostra un tocco di palla e una sensibilità non comune, anche a quei livelli, ma rimane il fatto che tira troppo piano, sempre per quei livelli. Anzi, ti dirò, a me come tipo di giocatore piace anche.
    Per il portoghese vale la considerazione che facevo nel precedente messaggio: chiaro che è un bel giocatore, agile, veloce, bei colpi...ma manda Stoyanov (o Lucesoli, o Giardina, o Crotti, o Tomasi, o Rech/Bisi in prospettiva, e qualcuno lo dimentico sicuramente) a giocare in Bundesliga 2 anni, secondo me arrivano tranquillamente dove è Freitas adesso (per non parlare del Mondello giovane, che sarebbe diventato megllio di Freitas e Suss messi insieme). Secondo me, eh!!!!
     
  16. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ti dirò .. il mondello giovane, ha battuto Persson una volta (a Kuala Lampur nel '00) e qualche scalpo lo ha fatto, ma non ha mai raggiunto il podio di un pro tour, non ha mai eliminato top player cinesi (come hau shuai) come ha fatto di recente Suess.
    Diciamolo, Cristian Suss non sarà mai un top10 mondiale, ma i risultati dicono che è meglio di qualsiasi giocatore che l'italia abbia mai avuto.
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    :sisi:

    :sisi:
    Io preferisco tutta la vita un giocatore come Mondello a Suss,ma in effetti il vostro discorso non fa una piega raga!I risultati parlano chiaro.
     
  18. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    premetto che era la prima partita "di livello" alla quale assistevo live......devo dire che secondo me:

    Ovtcharov fa paura,è vero che venerdì il cinese di pieve faceva parte passivamente della scenografia,ma Dima è comunque impressionante.

    Freitas è un buon giocatore,sicuramente superiore al livello degli "italiani" ,ma non un fuoriclasse.

    Suess....bè a me è piaciuto!!confermo che "tirava piano" ma aveva una classe e un tocco di palla fuori dal comune.Il fatto che fosse andato sotto 2-0 secondo me è stato solo indice di "deconcentrazione"...poi "si è messo a giocare" e ha vinto un buon incontro.....

    peccato che boll non sia venuto a Milano.....
    :rolleyes:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina