1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il cesto.

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da iam2007, 18 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Io non sono un esperto...ma ho visto che in confronto ad anni fa si usa molto il cesto.
    Secondo voi è utile e fino a che punto....e per che cosa ?
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, ti dico per qunto riguarda il cesto che io lo facevo fino all'anno scorso, da quest'anno ho provato a non utilizzarlo più. Risultato? Giocando con altre persone ho imparato a stare più concentrato, a tenere di più lo scambio e il gioco. Purtroppo c'è anche un aspetto negativo: non riesco più a fare certi colpi come il rovescio, ovvero mi manca un po di allenamento su dei colpi specifici.
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me il cesto è utile perché non ti permette di riposarti e allentare la tensione.
    100 palline = 100 topspin in apnea.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono d'accordo. In piu', rispetto al robot, il tuo allenatore puo' variare il colpo della palla in diversi modi.
     
  5. longpimple

    longpimple Non Attivato