1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Catania vince a Messina

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ivanotsunami, 3 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il Catania vince a Messina contro un Messina un pò spento a dire la verità. La prima partita Shen Yang - Li Kewei è stata un pò strana....secondo me Li Kewei non ha saputo giocare contro il cinese di Catania....poi, non so. Hakansson è riuscito a mettere sotto Umberto Giardina solo al 5° set, ma la sua condizione atletica non gli permette di fare meglio di così .....e poi se Giardina metteva tutto in campo come il primo set.....

Cmq, alla fin fine anche Francesco ha saputo imbrigliare a Sabatino con il suo gioco....e i due punti sono arrivati......

Stendiamo un velo pietoso (per chi ha potuto assistere a quella porcheria che è successa durante l'ultimo set del match...Lucesoli - Sabatino) per quello che è successo alla fine ma devo dire la mia: l'arbitro è un pò (ma solo un pò???) CRETINO.....che ne dite?

Ha buttato fuori a Giardina, ha creato uno scompiglio incredibile e tutto questo sotto la DIRETTA RAI!!! (a proposito non so se mi sono visto....:D MMIIII quanto sono pavoneeeeee)

Cose dell'altro mondo....

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Confermo quanto detto dall'amico IvanoTsunami, anche io ero a Messina.
    Un arbitro INDECOROSO, si dovrebbe espellere o affidargli partite di minore importanza.
    Quello che ha fatto è veramente inqualificabile.

3. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000

Mio commento: la partita finale è stata comunque bruttina...Quanti errori Sabatino, che forse ha fatto anche lui un poco il pavone davanti alle telecamere!:rolleyes:

Ivano, non ti ho visto...:muro:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Beh....non è che ti sei perso niente.....:hoi: :hoi: :rotfl: :rotfl:

PS: NON E' CHE PER CASO HAI REGISTRATO LA PARTITA?

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ivano si è visto a fine partita, quando c'è stata "l'invasione di campo".
    E' quello stretto e lungo che sembra abbia ingoiato 1 manico di scopa:rotfl:.

Ciao Zoppo:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina