1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Il carroZZone della D3

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZZTOP, 21 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ... Semaforo rosso già acceso dunque, domenica 20 marzo il carrozzone della formula D3
    si è conteso il cuore di ogni sportivo dando spettacolo per tutta la giornata……di ieri al pala tennistavolo di Domodossola, gradita la presenza dell’amico eta beta che ha portato del materiale da donare per il progetto CASTT donate now.
    Veniamo alla gara , bella partecipazione ottimo il livello di gioco visto ,tanti ragazzi Qualche veterano e questo è bene cosi’ i ragazzi capiscono da subito…..ma soprattutto tanti sorrisi e tanti amici,e tanto pingpong…

    il pingpongdragorosso ha schierato due formazioni…

    Formazione youth team il DRAGOPIO con frabe,luckyluuk,frabo e la new entry il fabietto,
    mentre l’altro team che mette soggeZZione solo a nominarlo ,
    ASILO BIANCO….con il venerabile dadda, davideilcubanochedopocubaridesempre…e il manzettichenonvienpiu’dalmaresaltellandomasaltellainpiazza, e l’esordiente LEON…

    ASILO BIANCO , tutti vergini…….OTTIMO ESORDIO in gara ufficiale….complimenti
    DRAGOPIO, una bella squadretta che ha veramente fatto vedere del bel gioco,sia col novara che con ossola 2000, due vittorie su due gare per loro.

    PER LA CRONACA l’appuntamento alle 7,40 davanti alla pasticceria arianna…..se ne son ricordati in pochi….difatti erano tutti in piazza….e sempre per la cronaca al ritorno il dragopio avra’ in panca il JL qdl..
    Un grazie al botteghino del kebab che ci ha sfamati, un grazie all’ossola 2000 per la bella giornata , un grazie alla camilla che ha fatto andata e ritorno…

    UN GRAZIE AL PINGPONG :D



    [​IMG]

    :clap::clap::clap::clap::clap:

    ....dunque,non ho parlato di classifiche,non ho parlato di progetto giovani,non ho parlato di promozioni a meta' campionato,non ho parlato di .....ho parlato solo di.....

    A SI QUESTA LA DEVO DIRE...CALLE CI AVEVI PROMESSO LA PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    PROPONGO PER IL FUTURO UN " CADEAU" PER CHI FA IL PRIMO ESORDIO IN CAMPIONATO.....
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vero, mea culpa... ma neanche tanto poi...:mumble:
    che colpa ne ho io se in questa "ridente" città di Domodossola non ci sono pizzerie con pizzaioli disponibili a mezzogiorno della domenica???:muro::muro:
    e pensa che ho girato tutta domo sabato sera per cercare qualcosa... pizza a domicilio?? aprono alle 16:muro: ... pizza d'asporto?? chiusi...:muro:

    la prossima volta la faccio io a casa e ve la porto in palestra!:teach:

    cmq bella giornata, tutte ottime le squadre, tutti amichevoli come sempre, un plauso a tutti.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D

    MA SCUSA è SE ALLA PROSSIMA ORGNIZZIAMO UNA BELLA PORCHETTA.... IN CORTILE.....

    PORCHETTA....E BUFFET ALLE 13....
    NON FA UNA PIEGA...:approved:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap:

    [​IMG]

    :clap::clap::clap::clap::clap:

    largo ai giovani !!!!!!!! :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina