1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il carro dei vincitori e i presunti oppositori

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LO YETI, 17 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Per chi fosse interessato a leggere il punto di vista di @drago Rosso su www.pingpongitalia.com è uscito un articolo intitolato - Il carro dei vincitori e i presunti oppositori - . Ce n'è per tutti vincitori e vinti, nuovi e vecchi consiglieri - presidenti.... Cosa ne pensate?

2. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Analisi che esposta per come é non fa una grinza. Si attendono repliche dei diretti interessati, se mai ne vorranno dare.
    Comunque, dopo la lettura, su un fatto sono d'accordo: i 5 consiglieri di opposizione sono partiti senza fare opposizione, approvando le nomine garantendo l'unanimità e se il buongiorno si vede dal mattino...
    Poi, probabilmente, sarà tutta strategia politica: il tempo come sempre é galantuomo...

A tOppabuchi e tritticorenale piace questo messaggio.
  3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualche grinza c'e' ... riguarda il primo degli sconfitti ... una analisi su questo consiglio reale e sul comportamento dei consiglieri, la si potrà fare solo tra un po di tempo ...

il drago va giu duro col secondo arrivato ... salva il terzo in qualche modo ... e non ci racconta nulla su chi invece prima con Scianni, poi dall altra parte, poi da solo, a queste elezioni nemmeno ci è arrivato ... dopo aver piu volte detto "partecipo per vincere" .... infatti .. non c'era proprio ...

ecco se il drago avesse detto i veri motivi di questa debacle ... probabilmente non faceva una grinza... o quasi

A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Boccaccia mia statti zitta!

A emilio68it piace questo elemento.
  5. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma perché?
    Se ci sono cose da dire.. ditele... Così magari mi aiutate a vedere le grinze..

Io ho sempre professato la mia ignoranza in merito, ma se chi conosce non parla, sarà sempre materia per pochi.. ed allora inutile lamentarsi se poi le deleghe vanno sprecate o vanno con leggerezza al "candidato più simpatico" o restano inespresse nel cassetto delle società oppure, peggio del peggio, vengono affidate per simpatia...
    Ho la vaga sensazione che siamo ancora ai mezzi discorsi, quelli fatti a denti stretti.. forse ai segreti di stato..
    Sicuramente mi sbaglio..
    Se ci sono i altri veri motivi per la sconfitta io non lo so.. so solo quelli di drago rosso.. e con tali argomentazioni resterò se nessun altro argomenterà le sue ragioni..
    Forse il vero male è non riuscire a coinvolgere le persone.. ma se voi che sapete non parlate come pensate di creare un'opinione?
    Alla fine dico sempre la stessa cosa.. domani andrò in palestra e allenerò i miei ragazzi.. presidente o non presidente federale.. consiglio o non consiglio.. risultati o non risultati.. e se mi stancherò un'altra volta, sarò uno dei tanti che avrà mollato e magari meglio rimpiazzato da chi verrà.. è la vita..

A emilio68it, LO YETI e superciuk piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi stupisce molto il like di @superciuk che invero conosce molto bene le dinamiche pregresse tra me e il sedicente Drago.

Rispondere qui viene considerato scorretto da lui che dice di non voler intervenire qui.. quindi non si può parlare degli assenti.

Replicare a tono sul blog di Massimo significherebbe prendersi una scarica di insulti gratuti quanto irripetibili.

Quindi sulle sue opinioni non rispondo, mi limito a dire che su tutte le questioni legali e regolamentari ha scritto un sacco di... "inesattezze".

Chi ha letto i miei interventi sui Casi "CND vs. Di Napoli, "Norbello" e "Borella" si deve essere fatta un'idea di come sono andate realmente le cose.. con precisione.. e con dovizia di riferimenti normativi.

Sulle Elezioni: col senno di poi siamo capaci tutti a fare le analisi. In America anche i migliori esperti sondaggisti hanno toppato.. figuriamoci i nostri "amatori".

Mica per niente mai mi sono mai sbilanciato in previsioni ed ho sempre ribadito di non sottovalutare la macchina dell'establishment a favore del "delfino" di Scianni.

Ultima modifica: 18 Nov 2016
  7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao Eugenio, io ti ho sempre seguito negli ultimi due anni, ti chiederei se possibile di tenermi-tenerci aggiornati sui casi Borella e Norbello, mi piacerebbe sapere se siamo ancora sotto dittatura o se qualcosa si muove e cambia davvero, grazie.
    @Ragnolo Quello che so è quello che leggo qui e magari sul portale del Drago Rosso altro non so nemmeno io.

A eta beta piace questo elemento.
  8. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Quoto l'amico eta beta invitando anche il forum a non fare da cassa di risonanza ad altri siti internet piuttosto facciamo nostri i concetti e discutiamoli in modo educato , competente ed approfondito come siamo abituati a fare.
    E' vero che dalle ultime elezioni ci sono degli sconfitti, ma questi sono: gli organi di giustizia sportiva e di una riforma non ne parla più nessuno, il collegio revisione dei conti da rivedere, un cervellotico sistema elettivo che ha visto tanti vecchi dirigenti di grandi società storiche sbagliare clamorosamente il voto, tanti organizzatori di eventi al sud che avrebbero meritato più considerazione, le poche realtà territoriali che funzionano solo con le proprie idee e capacità, i gruppi sportivi militari , i giovani forti del sud...
    Insomma speravo fortemente nel successo elettorale del gruppo alternativo all'attuale presidenza e sono quindi uno "sconfitto" non contento di esserlo, ma il presidente ha detto e scritto tante cose importanti diamogli tempo, aspettiamo e poi si vedrà!
    Il futuro non è roseo ma nel consiglio federale c'è parecchia gente capace!

A njpponjco, eta beta e emilio68it piace questo messaggio.
  9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

A me personalmente piace sentire le varie opinioni, non siamo mica dei carbonari!

A Giorno e Ragnolo piace questo messaggio.
  10. barvitutti

barvitutti Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahahahah:clap.:clap.:clap.il massimo che ti può dire eta è leggere un paragrafo di una regola dello statuto e esibire il suo acume estrapolando qua e la tra i regolamenti ma non ha una minima idea di cosa stia dicendo o facendo! oramai solo quello può fare infatti boccaccia mia stai zitto non è una minaccia ma un modo di intendere la vita! no opinioni no previsioni niente di niente.

11. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ma come? @eta beta è forse quello che di opinioni ne da più di tutti!! :eek:

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Eta, il like a Ragnolo è la semplice condivisione del concetto espresso, senza alcuna personalizzazione e/o valutazione delle conseguenze, leggasi possibilissima scarica meteoritica di insulti.
    Ragnolo dice che senza condivisioni della conoscenza, fosse anche sotto forma di opinione, chi non ha accesso ad altre, ulteriori, fonti di informazioni... rimane al buio.
    Il Drago, come al solito, "vende" il proprio prodotto ben condito da una sequela di simil-insulti e parolacce.
    Depurandolo, probabilmente la sostanza del suo scritto rimarrebbe inalterata ma la lettura avrebbe portato via i canonici 3 minuti anzichè i soliti 15. ;):D
    Sul merito non entro perchè non ho informazioni di prima mano e perchè quest'anno ho fatto la scelta di restare fuori dal discorso politico... per scaramanzia visto che le precedenti volte la mia opinione non aveva portato fortuna.:p
    Purtroppo non è andata benissimo nemmeno stavolta.

A LO YETI e Ragnolo piace questo messaggio.
  13. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :mumble::mumble::mumble: chi ha vinto ? chi ha perso ? quali erano gli accordi e quali saranno gli sviluppi ? i ragazzi me lo chiedono e io non so spiegarlo ... e se io non so spiegarlo la cosa mi preoccupa , chi ha saltato il fosso chi invece è rimasto impigliato nel roveto ? chi è il grande sconfitto ?
    chi è il grande vincitore ?

sto carro ma 'ndo va ?

14. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Mi sa che il carro non va proprio . ...

15. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mettiamola così..
    Nessuno ha vinto e nessuno ha perso..
    Ma da tutto ciò, riuscirà il sistema ad uscirne vincitore?
    Questa è la domanda giusta, perché fregasega a me se ha vinto Tizio o Caio se alla fine il movimento ne uscirà più debole.
    E questo lo si dovrebbe vedere con i primi atti di vero cambiamento, altrimenti tutto sarà cambiato per non cambiare niente.

16. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    ha ragione chi dice e/o chi sostiene che chi ha perso è il movimento ?

c'è realmente un movimento al quale interessa cosa succede nei palazzi ?
    a chi scrive ..interessa il tesserato medio - mediocre
    ?

:mumble::mumble::mumble:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Uno ha vinto qualcuntre altri hanno perso, come no!

Quello che ha vinto però ha vinto così :

Visualizza: https://m.youtube.com/watch?v=4DzcOCyHDqc

18. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ieri Consiglio Federale e fatte le Commissioni con anche tanti dell' ex Opposizione. Buon lavoro e vedremo poi le proposte.
    P.S. Borella onnipresente!?

19. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le commissioni sono state composte con un rigido ma necessario manuale Cancelli. Conosco personamente parecchi componenti ed, obiettivamente, sono veramente validi. Ciò premesso ritengo che si potranno ottenere i risultati prefissati. È una occasione unica . Ora o mai più .

A mendmax piace questo elemento.
  20. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non capisco bene l'unicità dell'occasione?
    Cioè dopo cosa succede?
    L'obbietta validità da cosa è certificata?
    I risultati prefissati esattamente quali sono?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina