1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il campionato..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 14 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Si fa da tempo un gran parlare del campionato a squadre, di come sia una cosa contronatura in uno sport individuale come il nostro, di come vada ridimensionato, ecc ecc ecc..
    Volevo ribadire quanto invece adoro questa cosa, adoro questa formula, adoro la pressione che in torneo non esiste perchè giochi solo per te stesso, adoro che fai un numero di partite e sai più o meno a che ora finisci e non vai avanti fino a notte se è organizzato male..

Se poi, come è capitato questo sabato ad Alba, incontri avversari simpatici, sportivi e leali, allora il cerchio si chiude, e mi riappacifico un po con questo sport che da un po trovo avaro di soddisfazioni, essendo io sanguigno e motivato, ma anche onesto e ligio al regolamento.. ( e quindi intollerante nei confronti di chi cerca di fottermi non rispettando lo stesso..)
    8 incontri non una polemica, non uno screzio, non un nervosismo nonostante 2 partite siano finite con match point annullati dal vincitore..

Onore a tutti e ancora grazie per avermi mostrato che qualcuno così esiste ancora, e per favore abbandonate l'idea di sminuire il campionato e la swaitling, è a mio avviso ancora la più sincera e funzionale tipologia di sfide a squadre..

A tritticorenale, Admiral Nelson, musicalle e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non posso che essere d'accordo, anzi di piu'.
    non ricordo nemmeno l'ultimo torneo a cui ho partecipato.
    sicuramente mi saro' presentato li' alle 8 di mattina per la conferma dell'iscrizione, ho cercato di fare 2 tiri sul tavolo dove stavano preparando i panini perche' quelli da gioco erano gia' tutti occupati, ho iniziato il torneo (116° girone) alle 13.30, due partite senza riscaldamento e a casa.
    bello.
    ma non fa per me, forse per la fenice...

A tOppabuchi e superciuk piace questo messaggio.
  3. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Dario, ho letto il tuo post e ti dico che hai perfettamente ragione.
    Per anni ho giocato con costanza e le tensioni le emozioni che il campionato mi ha regalato sono state sicuramente uniche e indimenticabili.
    Sono attualmente fermo ma Vi seguo tutti attraverso gli strumenti che attualmente ci permettono di confrontarci e dico che il tutto mi manca molto.
    Spero di riuscire a tornare con continuità perchè i ricordi di sabato pomeriggio in compagnia di campagni di squadra e avversari leali e simpatici erano un bel modo di staccare la spina da una settimana intensa.
    Condivido , non togliete questo!

A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  4. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    nel lazio nonostante il triste MiniSwaytling, trovo comunque il campionato la forma piu divertente in questo sport(amo anche i tornei a squadre che fanno di solito in estate)i tornei individuali sono generalmente tristi,senza riscaldamento ,senza premi di un qualsiasi valore e pieni di pause che annoierebbero chiunque.

5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    A infiltrato, Renaga, The Brillant-one e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina