1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il calcio è lo schifo!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Jan-Ove Waldner, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Giustissimo caro Rotex..
    E non possiamo certo nascondere che ciò avviene sopratutto nel nostro splendido ma incivile sud..
     
  2. Matt++

    Matt++ Utente

    è proprio vero hai detto bene "incivile sud", perchè al sud di gente incivile ce ne è veramente tanta :tsk:, ma c'è anche tantissima gente onesta e non è giusto che a pagare per questi str***i deve essere l'immagine di tutti. Per quanto mi riguarda non c'è niente da nascondere è la cruda realta...
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma in Inghilterra ,come in altri paesi, se sgarri ci resti in galera, e non come qui che ti ritrovo in libertà ladri e assassini a causa di un maledetto indulto per svuotare le carceri: tanto vale a questo punto disputare le partite nelle carceri stesse così si rispamierebbe tempo nel mandare in galera(e buttare le chiavi)di questi "tifosi" che i giornalisti ancora oggi osano chiamare sportivi(sentito oggi alla tv). VERGOGNA :metal: :metal:
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    QUOTO AL 100%:sbav: :sbav: :sbav:
     
  5. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Sono in questi tragici momenti del mondo del calcio che apprezzo sempre più uno sport onesto e pulito quale il ping-pong dove gli atleti non sono attirati da miliardi e miliardi di euro ma sono uniti tra loro dalla passione di giocare,giocare e giocare ancora!:approved:
     
  6. Matt++

    Matt++ Utente

    :sisi: :sisi: é proprio vero sicuramente nel mondo del tennistavolo c'è molta molta pasione da parte dei giocatori... nel calcio ci sono troppi interessi da perte di tutti e credo che ormai la passione dei calciatori e direttamente proporzionale a quello che guadagnano.
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma se al governo abbiamo un NO GLOBAL che ha sfasciato città intere e vuole intitolare la piazza ad un delinquente che stava per ammazzare un carabiniere; cosa vogliamo chiedere; cosa vogliamo che facciano....
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :approved: :love: paola
     
  9. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :appl: :appl: :appl: :appl:
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :approved: :approved: :approved: :appl: :appl: .....
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Il 25 maggio 1985 ero a Bruxelles allo stadio Heysel. Alcuni di voi sono più giovani ma dovrebbero ricordarlo lo stesso o averlo sentito ricordare no?
    39 morti.
    Da allora è cambiato ben poco.
    Per anni non ho guardato partite di calcio dal vivo, poi ho tentato nuovamente, ma più gli anni passano e peggio diventa.
    Da almeno 3-4 anni non mi interessa più uno sport sul quale si fondava la nostra repubblica. Non fa schifo, non ha senso !!!!
    I problema sono tanti ma per capire a volte basta guardare qualche trasmissione di commento al calcio.
    Domenica scorsa mi è capitato di vedere Italia1, Controcampo.
    Ci sono dei giornalisti deficenti, cretini, imbecilli, idioti che strillano ed urlano perchè un calciatore ha dato una scarpata da delinquente ad un calciatore e si litiga per dire se ha l'ha fatto volutamente o meno.
    Ci sono persone intelligenti e colte che vengono pagate per fare gli opinionisti di calcio e dire un sacco di str on za te (un sistema che viene usato anche in altir campi ormai).
    Qui comincia l'istigazione che trova terreno fertile nei problemi che la gente ha tutti i giorni di vita disagiata. Le società di calcio sono in mano a tifosi delinquenti ed altre sono colluse con gli ultras, provocando quello che è successo anche sabato.
    Siamo l'unico Paese del mondo che ha 4 quotidiani sportivi che si riempiono solo di chiacchiere di calcio 90 volte su 100 inventate.
    In Francia (e io non li amo i francesi) hanno solo l'Equipe (in spiaggia i ragazzi giocano a rugby), in Inghilterra non hanno quotidiani sportivi.
    Nel 1980 ero a Londra ed ho scoperto che non esistevano allora trasmissioni di calcio che mostrassero un solo goal della giornata calcistica. Figuriamoci moviole su moviole per poi sentire una sentenza su Italia1 ed una contraria sulla Domenica Sportiva.
    Ma ci rendiamo conto.
    Caro Ady, Non bisognerebbe andarsene solo dal sud.
    Ci vorrebbe ben altro che fucili .... per questo lavoro!
    ..
     
  12. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Qui siamo in Italia. E' una realtà inconfutabile, con....annessi e connessi...i problemi sono più...difficili di altri paesi...cappitto mi hai ?:sisi:
     
  13. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ecco....secondo me il problema sta qui....gli ultras...alla fine,cosa sono gli ultras?normali tifosi ke vanno allo stadio come tutti noi x divertirsi e godersi lo spettacolo....o gente ke va solo allo stadio x fare casino e magari nn gliene fotte niente dellapartita?Perkè devono esistere persone del genere?Perkè nn essere tutti normali tifosi?Bisognerebbe vietare tutti questi club di ultras,distruggere tutti gli ultras(nn fisicamente),dovrebbe andare in galera kiunque gestisca un club o lo frequenti,allora i casini sarebbero molti di meno;naturalmente,c'è anke il problema dei soldi,è naturale ke poi escano fuori frasi del tipo "Lo spettacolo deve continuare...".....:vergognatma è una vergogna,solo xsoldi,una persona è morta,e si pensa allo spettacolo!!!ke skifo,mi vergogno di essere italiano!:muro:
     
  14. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    ce lo vedo prodi vestito di nero (che sfila) e in passamontagna a fare il black block! :D e poi città intere..e chi è, King Kong? :eek:
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro amico hai detto solo delle grandissime verità !!! grazie un bacio Paola:love:
     
  16. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    A me King Kong è più simpatico, si accontenta di banane...questo ci vuol lasciare in mutande....:D
     
  17. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Veramente schifoso il calcio, troppi interessi dietro non riusciranno mai a fermare la violenza negli stadi. E' uno sport che a me non piace con tutti questi giocatori pagati troppo con queste società piene di debiti che chiedono aiuti al governo (quindi alle nostre tasche). Basta guardare come i giocatori si comportano in campo quindi i tifosi si comportano di conseguenza. I primi che si devono comportare bene sono le società e i giocatori dopodichè forse i tifosi si daranno una calmatina. :metal: :metal: :Prrr:
     
  18. Matt++

    Matt++ Utente

    Quoto la prima parte, ma per il fatto delle società non sono proprio daccordo. Secondo te il compartamento di questi "individui" (non possono permettersi il lusso di essere chiamati tifosi) dipende vero dalle società o dai calciatori? Il problema va ben oltre i campi di calcio...
     
  19. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Non vorrei che le società di calcio reclutassero individui del genere per far cosi che la società avversaria venga penalizzata. D'altronde in questo mondo può succedere di tutto. :mumble:
     
  20. Matt++

    Matt++ Utente

    Daccordissimo in questo mondo bisogna aspettarsi di tutto da tutti... ma obiettivamente non penso possa essere negli interessi di nessuna società provocare cose del genere, anche perchè quando succedono queste cose ci rimettono tutti. Questi eventi sono per le società soltanto una cattiva publicità.
     
  21. Tospin

    Tospin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Avete mai sentito di morti nel biliardo?
    Nello slittino?
    Nel basket (pure molto diffuso)?
    Nel rugby? C...O neanche nel rugby!!! Il rugby è molto più corretto del calcio!!!

    AVETE MAI SENTITO DI MORTI NEL PING PONG??????
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina