1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il calcio è lo schifo!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Jan-Ove Waldner, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Si caro Antonio ma Hobbes voleva la città dei sogni questa mi sembra la città della paura!!! Ho appena visto il video ...che disgusto e che vergogna di essere italiani....Nel mondo certe immagini rovinano la nostra reputazione, all'estero siamo sempre e solo spaghetti mafia chitarre e mandolini ed adesso saremo anche taciati di essere dei teppisti, dei vandali, degli assassini senza etica nè morale....che schifo!!!! Alla vedova ed ai ragazzi per quello che può contare va tutto il mio affetto e la mia solidarietà...ma poi loro con cosa potranno vivere? Con i ricordi di una famiglia spezzata dalla bravata di un povero frustrato, delinquente e vigliacco senza spina dorsale?...Un povero emarginato che va allo stadio per scaricare le sue tensioni...le sue frustrazioni, le sue incapacità..oppure un signor nessuno qualunque, un normalissimo ( all'apparenza) che durante la settimana va a lavorare e la domenica scarica la sua rabbia contro chiunque, e contro qualsiasi cosa? Mi sento impotente, e se poi dico che la pena di morte va ripristinata c'è chi mi accusa di essere... va bhe....lascio stare, ma io non sono, e lo urlo a gran voce, nè per il perdono, nè per il reinserimento sociale... solo danni solo venuti da questa morale caritatevole e finta, e tanti altri ne verranno fino a che questi delinquenti non saranno puniti in maniera esemplare come meritano!! :goccia: Che tristezza...

2. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mi sento impotente, e se poi dico che la pena di morte va ripristinata c'è chi mi accusa di essere... va bhe....lascio stare, ma io non sono, e lo urlo a gran voce, nè per il perdono, nè per il reinserimento sociale... solo danni solo venuti da questa morale caritatevole e finta, e tanti altri ne verranno fino a che questi delinquenti non saranno puniti in maniera esemplare come meritano!! :goccia: Che tristezza...[/QUOTE]

Certo, ma se lo ammazzi non gli dai il tempo di capire quel che ha fatto e sentirsi una ***** quale è. Ci vorrebbe una punizione esemplare! :famale: :bash: :grev:
    Dovrebbe soffrire almeno quanto ha fatto soffrire gli altri, non che magari in carcere si prende pure una laurea a spese nostre! Alla faccia di chi fa i salti mortali per far studiare i figli. Va beh adesso risulto quasi banale, ma purtroppo è così!!!

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Certo, ma se lo ammazzi non gli dai il tempo di capire quel che ha fatto e sentirsi una ***** quale è. Ci vorrebbe una punizione esemplare! :famale: :bash: :grev:
    Dovrebbe soffrire almeno quanto ha fatto soffrire gli altri, non che magari in carcere si prende pure una laurea a spese nostre! Alla faccia di chi fa i salti mortali per far studiare i figli. Va beh adesso risulto quasi banale, ma purtroppo è così!!![/quote]

Sono d'accordo con te... chissà come mai in carcere si scoprono tutti figli di Dio e si ripromettono di cambiare... una volta fuori ( oppure anche dal carcere tanto hanno ogni comfort... ed anche dei bel telefonini privati per impartire ordini) ritornano a fare la stessa vita da delinquenti e noi a credere al miracolo della Redenzione ...:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :nono:

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma tanto ci pensa Prodi a farli uscire:mad:.
    Io mi chiedo, ci sarà qualcuno che sa chi è stato e DEVE PARLARE E DENUNCIARLO!!!

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    speriamo Fa-Rin speriamo...

6. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

Scusa ma qualche anno addietro volava un motorino dalle gradinate di San Siro.....o sbaglio?
    Il vero problema è che il calcio fa veramente vomitare.:vomito: ...in qualsiasi parte d'italia, dove manca una vera cultura sportiva (qualla del saper perdere)

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si ma fare volare 1 motorino nn è la stessa cosa di uccidere 1 persona.
    Certo se ci fosse stato qualcuno di sotto...
    Cmq è vero il calcio ormai fa schifo.

8. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Si certo hai ragione, era per dire che gli stron**i si trovano in qualsiasi posto d'Italia e non solo al sud:nono: :metal:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente ' in tempore diluviorum, omnia struntia navigant'. Non distinguerei il nord dal sud. Il teppismo non conosce ne' bandiera' ne' citta' !

10. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma tutto questo in Italia succede perchè ci sono le leggi troppo leggere...perchè in Inghilterra o in Spagna queste cose non succedono più...inoltre li non ci sono recinzioni, il campo è ad un metro, non ci vuole nulla che si verifichi un atto violento!

11. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sa che Prodi c'entra poco o niente.
    E' la legislazione italiana ad essere ridicola.
    Chi paga le tasse per una multa non pagata magari passa guai giudiziari, quei delinquenti visti a tirare bombe carta o sassi sulle auto dei poliziotti, sempre ammesso che li prendano, fra qualche giorno saranno fuori.
    Oggi pomeriggio ho ascoltato una intervista fatta a Matarrese (mi pare che si scriva così) e ho dovuto spegnere per conati di vomito.
    Credetemi: FRA DUE SETTIMANE SARA' TUTTO CANCELLATO!
    Il dolore, il VERO DOLORE rimarrà alla moglie e ai figli, che dovranno tirare avanti attaccati ad uno stato che se li scrollerebbe volentieri di dosso perchè troppo sbilanciato a favore dei delinquenti.

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sai che cosa ci potrà salvare caro Cagnes, Luca Pancalli, nuovo commissario straordinario della Figc... Luca è il mio Presidente anche nel Cip ( Comitato Paralimpico Italiano) e ti assicuro che fino a che lo lasceranno fare ( cioè fino a che i signori politici non lo fermeranno!!!) lui potrebbe essere la risposta vincente ai problemi del calcio...intanto è il primo che ha esibito i suoi attributi bloccando a tempo indeterminato una macchina da miliardi... nessuno prima aveva mai osato tanto... Pancalli è un uomo deciso, un uomo serio ed un grande atleta (ippica) ora credo che sia anche l'ultima chance che abbiamo per credere ancora nella giustizia sportiva e per indotto ( in questo caso) anche in quella normale. Fortunatamente noi diversamente abili ( e mi ci metto dentro anch'io con grande orgoglio) sappiamo lottare e non cediamo alle logiche di partito...almeno finoa che si può... bhe io dico comunque grazie Pancalli, oltre ad essere un amico sei un grandissimo uomo, un vero sportivo...uno di noi....:campione: :sisi: :sisi: :love: Paola Bevilacqua

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il motorin di san siro? infatti ho anticipato che il tifo nel calcio fa schifo...
    ma al sud la situazione è ben altra...è un problema di società in...civile che va sempre più diffondendosi....

restare e lottare?? fossi matto...è un utopia...ci ho provato a fare cose discrete nella mia città....è impossibile.....e la cosa va bene così alla classe politica dirigente che governa col 70% dei voti da oltre 10 anni...!!!
    attenzione non sono di destra...MA SCHIFO LA FINTA SINISTRA CHE NON ESISTE PIù....
    roma è uguale al meridione?????? a palermo ???? manco un pò da palermo ( ma non mi fraintendete non intendo parlare di tutta la città) e non so se per strada si cammina sereni...a roma se eviti la zona della stazione la città è viva e vivibile fino alle 3 del mattino tutti i giorni...

Scappare è meglio che andare via...ci si impiega meno tempo !

14. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono contento che esistano uomini del genere.
    Speriamo che, a forza di mostrare gli attributi, non trovino il modo di metterglieli a rischio di tagli.
    Io sono veramente amareggiato, ed ho paura per i miei figli.
    Viviamo in una società di uomini piccoli e violenti, dove, purtroppo, non viene lasciato spazio ad uomini come Luca Pancalli.
    Vedrai che quando finiranno i clamori, gli interessi delle multinazionali prenderanno il sopravvento e tutto verrà compresso e soffocato con il benestare dei politici (TUTTI I POLITICI) e anche dei cosiddetti giornalisti sportivi.
    Proprio quei giornalisti che oggi, per fare audience, non esitano a dire cose opposte a quelle che diranno fra un mese, e che si rimangeranno quando sarà il momento, proprio come fanno i loro amici politici a cui devono tanto.

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hai ragione caro Cagnes su tutto tranne che su una cosa, quando i clamori di questa sporca storia si saranno spenti ed i falsi moralisti amareggiati torneranno a farsi i ...fatti loro... sai chi sarà ancora li... pulito, onesto e mastino... sempre Luca Pancalli!! Fidati è la persona migliore che abbia mai incontrato... e per i più critici, non la pensiamo nello stesso modo politicamente, ma per lui ho una venerazione perchè è un uomo coerente che non cede al compromesso e non cambia idea... vedrai amico caro, Luca c'è e ci sarà!!!Un bacio e buona domenica Paola

16. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono contento che mi scrivi tutto ciò.
    Io non ho messo minimamente in dubbio l'integrità morale di Luca Pancalli, persona che non conosco, anzi!
    Ho semplicemente detto che, se darà troppo fastidio, sicuramente troveranno il modo di farlo zittire .
    Come hanno fatto, purtroppo con tanti altri Luca Pancalli.
    Ciao amica mia, buona domenica anche a te.

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Di questo ho paura anch'io... ma per ora ( che non è ancora successo) sono felice che qualcuno faccia veramente qualcosa per questa nostra società malata....ciao cagnes asveduma ( saluto piemontese) :love:

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Dai anche Catania è vivibile e puoi girare la notte tranquillamente.
    Il problema sono i tifosi del calcio che fanno schifo dal nord al sud (anche a Genova qualche anno fa è stato accoltellato 1 ragazzo), dei veri e propri terroristi.

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    non ci sono parole per commentare .... ormai ciò che riguarda il mondo del calcio non mi interessa più minimamente : mi ero ripromesso di far assistere ad una partita mio figlio di 17 anni ( la sua prima volta) così come era successo a me nel lontano 1979 con mio papà.... ci ho rinunciato. E con me rinunceranno o si allontaneranno tantissime altre persone: e per la legge della domanda e dell'offerta.... ritorneranno tutti a giocare all'oratorio dai preti che se dici una parolaccia ti manda fuori...

20. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Si ma è talmente pieno di telecamere che ti sgamano in un nanosecondo, non fai in tempo ad accendere una miccia che ti hanno già blindato!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina