1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il booster... questo "bandito".

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da eta beta, 13 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Thank You for quotin' me... but, why do you think my english is approssimative? :D

It isn't right for: "Non preoccupatevi, lui non legge i forums" ??

Per il contenuto: detto da un antitopper ti fa onore, forse i longpimpers, abituati ad essere aggrediti, non sono dello stesso parere.... almeno, non tutti. :D

2. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    :teach::teach::teach::teach::teach:

volendo essere rigorosi, in italiano la "s" di forums non va messa, in più, per la terza persona singolare...

si scrive: he doesn't
    :dati:

3. mohr

mohr Nuovo Utente

ehm ...I didn't :dati: :teach:
    mr. Axent did :dati: :teach:

never though about bad english from you, my friend
    by sure is not "approssimative" (????)

approssimative :mumble::mumble: that's very hard to make out
    maybe it's slang for : a pross e-mate eve
    are you meaning Bridget Pross? the Austrian singer?
    and who is her e-mate? why are you thinking it's time for her to get married through internet?

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Veramente rendendo la gommapiuma piu morbida, fa penetrare di piu la pallina, aumentando quindi l'effetto del colpo!
    E lo ripeto per la 562000 volta, il booster, dilata la gommapiuma, che quindi diventa piu sottile, non piu spessa.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ok per il doesn't.. ma si stava appunto parlando in inglese per cui lasciami passare il plurale.;)

"Approssimative" era volutely makkeronics :D

Astrea, tu potrai pure ripeterlo una volta di più delle 562000 volte che lo hai detto, ma sempre un errore commetti.

La gommapiuma è un materiale isotropo (cioè omogeneo, senza fibre) che si dilata (fisicamente o chimicamente) in tutte le direzioni. E' un fatto "volumetrico", non lineare. La struttura della gommapiuma è formata da tante cellette composte da lattice di gomma e piene d'aria, disposte su tutti i piani indifferentemente. La dilatazione perciò è proporzionale alle dimensioni. Se una gomma di 200mm. di larghezza per 2mm. di altezza si dilata del 5%, avremo una gomma di 210 mm. per 2,1 mm.

E' fisico, non si scappa. Prima di fare un errore 562000 volte, pensaci.

E poi l'avrai visto pure tu, una max con due strati di speed optimizer, altrimenti chiamato booster, diventa una bistecca alla fiorentina :D

Per ciò che riguarda l'aumento dello spin oltre che della speed.. son d'accordo con te.

6. mohr

mohr Nuovo Utente

Astrea, ha ragione Eta....
    cambia fornitore di booster
    il tuo pusher si vede che taglia troppo e fuziona male
    se vuoi io e la mia gang abbiamo roba buona....

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :D:D:D

Rileggendo un po' indietro però devo dire che concordo con Astrea su un certo aumento dello spin oltre che della velocità, quindi ho riscritto il mio commento.

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ci ho riflettuto molto ... in quanto chopper , quindi possessore di LP , ritengo poco sensata la guerra hai booster x vari motivi:
    - inuntile vietare qualcosa che non puoi controllare
    - non "sembrano" nocivi alla salute (sottolineo che le vecchie colle, anche se lo erano, erano NULLA in confronto a quello che si respira in giro per le città)
    - puoi sparare più forte , ma non è detto che vada in campo :D
    - per anni si è "permesso" , x un motivo o x l'altro, di "mastrussare" (x i non liguri, vuol dire alterare ;)) le LP OX per renderle indecifrabili (e di recente NE HO VISTE ANCORA IN USO !!! :mad: ) .. questo era ben + grave e anti-sportivo

Cmq...come x la vecchia "caccia alle streghe" contro tutti i puntinari ... CHI VUOL VINCERE SENZA SEGUIRE LE REGOLE (O SE PREFERITE, LA MORALE SPORTIVA) FACCIA PURE , E' E SARA' SEMPRE UN FINTO-ATLETA E UN MEZZO UOMO :teach:

9. Gabriele4

Gabriele4 Utente

Secondo me hai provato/giocato con booster schifosi, io personalmente ne ho provato uno in allenamento e ho giocato di recente con un giocatore che usa un booster sicuramente valido risultato= palla più veloce, palla con più spin.... senza alcun dubbio.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina