1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Boll che ci piace vedere?

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 3 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Amici del forum,ho trovato questo video(integrale)che vede di fronte due campionissimi: Boll contro Liquin.Vi dico che personalmente di questo video mi ha colpito molto l'atteggiamneto di entrambi : singolarmente i due hanno una condotta sfrontata ,aggressiva.Messi l'uno contro l'altro e' come se si annullassero dando luogo ad un match invero non spettacoloare.Guardare per credere...:approved:

http://video.google.it/videoplay?do...l=8&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=3

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande video, peccato per la qualità ma alcuni scambi sono davvero splendidi!!! :campione: Poi la tecnica dei due è davvero ottima... :approved:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Due scuole, due personaggi si confrontano. Solo spettacolo 'per adulti'.

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :nono: :nono: :nono: Non credo proprio: solo una mente "giovane" può esaltarsi con questi video e come diceva Erich Kaestner: "Nur wer Erwachsen ist und Kind bleibt, ist ein Mensch. Lass euch die Kindheit nicht austreiben!" (Scritta a memoria!). :approved:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non so cosa c'entri quello che hai detto Mattia... ma puoi anche citare Pascoli per dire che il fanciullino al'interno di noi deve rimanere vivo.

Ma soprattutto... cosa c'entra con quello che ha detto lele? Lele ha scritto "solo per adulti" mica perchè possono vederlo solo gli adulti :azz: ...l'ha scritto solo per rafforzare il fatto che il video sia altamente emozionante (lele dimmi se sbaglio).

Mattia prenditi una pausa!

zrtyvb fgner mvggv r frzoener fghcvqv, pur cneyner r gbtyvrer btav qhoovb (rot13)

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

sei il mio secondo idolo dopo quello di youtube

7. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

Davvero bello:D :D :D

8. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Bravi veramente, però io non riesco a vederlo tutto il video....... ad un certo punto mi scoccia......:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina