1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il blog di Costantini sta mancando qualitativamente

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 29 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io credo di si, oltre a dire, sei anche libero di credere quello che vuoi eheheheh :rotfl:

2. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Purtroppo (per motivi di lavoro) non riesco ad entrare spesso nel forum ed ancor meno intervenire, ma... certamente questo e' uno dei migliori interventi che ho letto qui...
    Complimenti a te!

3. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Leggo il blog di Max sin dalla sua creazione e non credo che qualche parola (o tante che siano) delle fuori luogo possono togliere nulla a tutto quello che c'e' di buono ed interessante.
    Compresi gli articoli del drago (non apprezzo certamente gli insulti ma neanche le provocazioni).

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

certo che puoi dire la tua, ma non mi spieghi perchè non sarei stato corretto....semplicemente perchè ho aperto una discussione qui??...avevo davanti 2 chance:1) restarne schifato e non frequentare + il blog; 2) rispndere a tono e ritrovarmi altri messaggi volgari senza risolvere il problema.... sbaglierò ma credo che l'80% di noi MALATI di questo sport frequentino entrambi i forum/blog. E mentre da questa parte io so di poter intavolare una discussione e se ne apre un piccolo dibattito, dall'altra per leggere i commenti ne devo scartare il 40/50 % e corro il rischio anche di essere mandato volgarmente a quel paese SENZA AVER INSULTATO NESSUNO. Secondo te è invece corretto trovarsi un vaffan....??? lo dico per me, ma ha ragione il Drago quando dice che avrei dovuto precisare che anche lui è sistematicamente e stupidamente attaccato, e me ne scuso se ho voluto farlo sembrare un fatto personale, ma non era quello il mio intento.

Vi dico invece la mia, credo che tutto sommato ho fatto cosa buona a massimo ed al drago, almeno se ne è parlato, interverranno e ne sono certo, ho fatto da qui pubblicità al blog, e la cosa è tanto più positiva dal momento che i "pareri" di massimo e le "recensioni" del Drago sono il nostro MEDIA di riferimento, la nostra pagina del corriere dello sport o della gazzetta per intenderci....e non spendiamo nemmeno l'euro per acquistarla.

Il forum di Giorno è invece il "nostro" Giornale, la pagina dei lettori, altrettanto bella ed altrettanto utile.....dove spesso gli "esperti" presenziano e ci danno risposte importanti....dove sappiamo che Paola ha superato un problema difficile, o che il torneo Sicialiano è stato vinto da questo o quel giocatore, piuttosto che ho da vendere un telaio, o è semplicemente il compleanno di un collega..

questo è il mio pensiero...e tra l'altro in quanto "creatore" di questa discussione, chiederei a Giorno di chiuderla qui.... visto che:

Abbiamo capito che tanti di noi sono dispiaciuti per quanto accaduto sul blog, che gradiremmo una "pulizia" dei messaggi, che lo troviamo UTILISSIMO, che siamo legati a massimo, che apprezziamo le recensioni del drago..... parlarne ancora non credo serva ad altro....o no??

p.s. Per far si che il "giornale" sia completo....Lancio un ultima idea/provocazione..e magari ne apro una nuova discussione... a Forum e Blog..... fossi in voi mi unirei in un unico NUOVO Forum (con la formula del nick del forum :) ovviamente)..... credo servirebbe di più al nostro movimento e ci UNIREBBE ulteriormente....il forum resta cosi com'e', massimo avrebbe il suo spazio importante di scrittura ed il drago il suo per le sue recensioni...

e noi non saremmo più costretti a saltare da una parte all'altra....e spesso a scrivere la stessa cosa da tutte e due le parti... Perchè tra di voi non ne parlate?

follia?......probabile...non so..... in bocca al lupo a tutti per il week end di campionato

Ady Gorodetzky

5. erpicerotante

erpicerotante Utente

Per me puoi aprire tutti i post che vuoi, ma non puoi dire che non lo hai fatto per una questine personale visto che la tua reazione e la tua indignazione e' iniziata quando sei stato tirato in ballo (e' da molto tempo che tra il drago e vari provocatori volano parole grosse).
    La mia osservazione pero' non era riferita al fatto personale o meno ma piu' semplicemente credo che prima di aprire un post qui e sparlare del blog di Max avresti potuto elencare le tue critiche direttamente nel blog e poi aprire post e critiche per tutto il resto del web.
    Tutti qui.

6. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    solidarietà totale ad Ady.

Il mio punto di vista è che esistano errori nell'esprimere civilmente il proprio punto di vista.

Io a mia volta ho chiarito la mia posizione con Vermiglio in passato(che si presentava con nome e cognome) su questo stesso sito e civilmente abbiamo espresso le nostre idee (di sicuro ci sono state anche frecciatine ma sempre con totale rispetto).

Ci siamo chiariti e il mio rapporto con lui non è assolutamente cambiato.

Discutere con un ANONIMO che ti offende e non rispetta le opinioni altrui non gratifica e non risolve le problematiche.

Ady vola alto e non hai necessità di chiarire eventuali posizioni...

Manteman

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Allora, giusto per la cronaca: Come supponevo il Drago mi ha chiamato ieri sera e mi chiede di dirvi questo:

1) Non e' Leon
    2) Non ha MAI scritto un intervento sul Forum di Giorno, non ha un nick registrato. Ci legge come ovviamente sapevamo ma non ha mai scritto nulla direttamente qui.

Questo giusto per chiudere ogni illazione su potenziali suoi messaggi sotto falso nick o simili. Tutto qui.

Ora basta con sta discussione , Buona giornata di campionato a tutti, noi ci giochiamo la salvezza oggi , comincio a fare training autogeno ora..Duro An Xun!

8. longpimple

longpimple Non Attivato

Per fortuna che nei forum italiani c'è libertà di dire tutto e di credere a tutto o meno.

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E cmq, se volgiamo dirla tutta...nemmeno Max è iscritto al forum. Cmq, penso che adesso abbiamo discusso, nel bene o nel male. Le posizioni sono quelle, quindi non badiamoci più, continuiamo a parlare di tennistavolo.....

PS: Forza AN-XUN! Non dovete retrocedere...

Ivano

E buon Tennistavolo a TUTTI!

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sarei d'accordo con il chiudere definitavemente questa telenovela !

11. iam2007

iam2007 Non Attivato

Esatto, tanto chissà chi c'è...magari c'è anche Pettinelli...ahahahah:rotfl:

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x erpiro: vabbè forse non leggi bene tutto...1) già mi ero lamentato sul blog. 2) ho chiesto comunque scusa a drago e max, ma senza credere di avere colpe,forse sono stato un pò leggero e comunque frainteso.

x mante: grazie e trema....agli italiani seconda ci sono anch'io :rotfl:

ora vado...comincia la vestizione per l'incontro di oggi...ore 17 contro siena...sono tosti....

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro erpicerotante concordo pienamente con te, le analisi tecniche ed i commenti attinenti al tennis tavolo sono perfetti... per tutto il resto no comment.... un caro saluto Paola:love:

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Duro Ady più c'è da lottare e per te meglio è ... spero di leggerti lunedì ... felice e vincente un bacione Paola:love:

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    felice ma non vincente....arriva la mia prima sconfitta in campionato e la prima della squadra...contro siena 4-5

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Azz... va bhe dai...Ady più lotta più onore alla fine del Campionato... un bacione paola:love:

17. iam2007

iam2007 Non Attivato

i sono persone che capiscono e che con la loro dialettica e la scelta di vocaboli fanno vomitare, competenza e volgarità.... mhmhmhmh
    Ci sono altri competenti in Italia (pochi e mi sembra in questo forum....) e anche non volgari....su,
    ...su non è difficile...:sisi:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...

.
    ..
    ...
    ....
    .....

19. iam2007

iam2007 Non Attivato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina