1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il blog di Costantini sta mancando qualitativamente

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 29 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io non capisco perchè continuiate a perdere tempo sul blog di Costantini , è evidente che a lui il blog va bene così altrimenti farebbe qualcosa per cambiarlo. Quando il Drago Rosso scriverà i suoi sproloqui in un luogo virtuale che nessuno frequenta , Costantini prenderà i provvedimenti necessari. Se non lo fa vuol dire che per lui va bene così , insulti compresi. :mumble:

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Mi sembra che 'sto toshhano abbia ragione...vero ?

3. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Constatato il fatto ke il blog di Costantini ormai è solo spazzatura:hoi: :tsk: nn stiamolo nemmeno a guardare, leggere e criticare, soprattutto quando abbiamo un forum come QUESTO:love: a disposizione:approved:

4. erpicerotante

erpicerotante Utente

Trovo Questa Discussione Veramente Squallida!

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    scusa Ady ti rispondo solo adesso per ovvi motivi.... Sono veramente allibita, nauseata e sconvolta... conosco, stimo e sono amica di Massimo da almeno un ventennio e sono certa che lui, dietro a questo forum di maleducati e di mitomani non abbia nulla a che fare ... probabilmente ha incaricato qualcuno di fare da filtro e questo qualcuno/a non sa fare il suo lavoro di mediatore.... Massimo non va difeso perchè al di la del grande Campione che è stato e che è, non solo di vita sportiva ma anche di vita comune, è un fuori classe ed ai nostri ragazzi ed alle nostre ragazze che si avvicinano a questo sport può solo fare del bene... se ci sono dietro a tutto ciò, delle logiche diverse non lo so, e credimi nemmeno lo voglio sapere.... dico solo che sicuramente Giorno ci tiene più severi ( questo è certo) ma anche noi siamo gente più educata, più gestibile ... che colpa ne ha Massimo se da lui scrivono solo maleducati, saccenti, mitomani e stupidi? ex prima ex seconda ex terza ex nc ma sempre piccoli uomini senza spina dorsale e senza un briciolo d'educazione... Massimo secondo me, non dovrebbe permettere di far associare il suo nome a questo ricettacolo di mezze figure che sanno esprimere un parere ( non certo tecnico) condendolo solo con parolacce e con battute di basso livello... sono molto dispiaciuta per Massimo e spero che le cose cambino un grande Campione come lui non si merita certo questo trattamento.
    Paola Bevilacqua

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    hai ragione dado grazie al Cielo noi abbiamo il nostro Paradiso ( grazie Giorno) però a volte commentare con rispetto magari cercando di consigliare le persone amiche per il meglio può servire a migliorare le cose...almeno io la vedo così... un abbraccio pongistico Paola:love:

7. iam2007

iam2007 Non Attivato

Perchè non fa nulla ? Anche quel drago....è aggressivo, chiaro che si arriva sempre alla polemica e anche a offese. Ma è fatto apposta ?

8. erpicerotante

erpicerotante Utente

Concordo con molte cose che ha scritto Paola, tranne (citazione:... che colpa ne ha Massimo se da lui scrivono solo maleducati, saccenti, mitomani e stupidi?)... Lo trovo un offessivo per la maggior parte di coloro che seguono e scrivono con serieta'.
    Anche se devo aggingere che le persone a cui hai fatto riferimento scrivono con assiduita' anche in questo forum.

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    scusa Erpicerotante ma io in questo forum di maleducati mitomani saccenti e stupidi non ne leggo ... scusa ma non sono molto d'accordo... poi che io abbia offeso chi scrive con serietà... bhe ti rispondi da solo non c'è bisogno che ti dica che evidentemente non mi riferivo nè volevo offendere chi come me ama questo sport da molti anni e chi come me e molti altri non offende mai nessuno ... anzi....... ti saluto Paola

10. erpicerotante

erpicerotante Utente

La mia non voleva essere una critica offensiva nei tuoi confronti, pero' quando leggo frasi del tipo: "il blog di Costantini fa schifo", "il blog di Costantini e' da chiudere immediatamente", "nel blog di Costantini non c'e' niente di interessante", "il blog di Costantini serve solo per attaccare la F.I.Te.T", "il blog di Costantini ormai è solo spazzatura" e tanti altri suggerimenti positivi.... Dici che nessuno viene offeso, di certo se fossi Max non mi sentirei di certo gratificato.
    Non credo che semplicemente Sparlando, accusando e criticando si porti qualcosa di positivo a questo sport.

11. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

La dimostrazione lampante della capacita' di gestione di un sito rispetto ad un altro,e' nelle righe di quanto detto da Paola (che saluto calorosamente).
    Infatti e' vero che sono molte le persone che frequentano abitualmente ambedue i siti,ma i toni le espressioni e i contenuti sono generalmente molto differenti pur provenienti dalle stesse persone. Ritengo che la differenza dipenda in gran parte dalla capacita' e serieta' del moderatore ( e di chi gli assegna il compito sopratutto)e in parte dal grado di civilta' ed educazione dei partecipanti che con soddisfazione ritengo essere molto alto in questo forum

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ricambio il saluto caloroso ( eheheh mica sono scema eheheheh Divino Fabio:love: ) e ti ringrazio di aver ulteriormente chiarito quello che volevo dire... ma tu lo dici meglio Divino.....:love: :love: :Prrr:

13. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

parli parli ma mi tradisci per il doppio, solo perche il mante e' un po piu' bravo! donna infedele

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    vero è sugnu una donna di malaffare.... malafemmina quasi ahahhaha:azz:

15. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Personalmente sono convinto che uno che ha un sito abbia il diritto di gestirlo come meglio crede e preferisce......
    anche se devo rilevare che in questo forum ci sono dei professoroni che avrebbero il coraggio di insegnare il top spin di diritto a timo boll e quello di rovescio a calinikos creanga.

16. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io ho letto un po' "quel" forum..effettivamente...non capisco perchè non venga moderato. Che uno faccia come vuole, beh, logico, scontato, banale....ognuno fa quello che vuole e non quello che dice la mamma, credo. E' che non mi sembra molto produttivo..a meno che non ci sia qualche altro scopo.
    Questo forum mi sembra molto dignitoso, spiritoso e con giocatori che si aiutano dandosi consigli l'un l'altro e a meno che uno non voglia vederli per forza ...non ho trovato professori, anzi, persone che, nonostante la grande competenza, sono pronti ad aiutare gli altri con modestia.
    Ogni tanto forse qualcuno che dice una parola di più, piuttosto che di meno...quello si...:sisi:

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente mi meraviglia una cosa. In questo Forum, uno puo' anche scrivere una volgarita' gratuita ed appare subito in diretta ma raramente vengono usate delle volgarita' (insomma non se ne approfitta) mentre nel Blog di Max, che ha un filtro, le volgarita' vengono esternate.
    Due sono le possibilita':
    1) Qui ci si conosce abbastanza, essendo un Forum dove un numero limitato degli utenti è il piu' attivo;gli argomenti trattati qui sono piu' legati alla tecnica pongistica e a domande meramente tecniche indirizzate a gomme, solventi, telai ecc. ecc.
    2) Nel Blog di Max invece ho notato sempre questa velata polemica spesso indirizzata alla Federazione ed ai relativi personaggi che vi orbitano. E gli stessi utenti, mi par di capire, sembra che facciano spesso un defilè per mettersi in luce e per far capire come sono bravi e come conoscono bene il tennis tavolo. Ne scaturisce spesso una polemica tra di loro che nuoce al vero tennistavolo fatto invece di giocatori piu' semplici che vogliono solo sapere che gomma, che telaio, che tecnica usare per cercare di vincere il torneo, la gara di campionato o per migliorare il loro posizionamento in classifica.
    Insomma questo Forum, diciamolo francamente, è piu' POPOLARE e, in quanto tale, piu' gradito.

18. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Se posso dire una cosa.....anche se ci troviamo nella ***** non c'è bisogno che anche noi ci sguazziamo dentro giusto? E' chiaro che può dare fastidio assistere a determinati commenti, ma oltre ad una riorganizzazione del sito Max sta pensando come gestire al meglio le cose in fatto di "educazione". Ad ogni modo non trovo corretto abbandonare o emarginare il blog solo per qualche cretino di turno....bisogna invece cercar di "pulire" i commenti e renderli costruttivi....alla fin fine penso che tutti vanno a leggere il blog di Massimo, e per quanto se ne dica rimane un punto saldo del ping pong Italiano. QUalsiasi cosa possa esserci scritto, non guardiamo sempre in male....non è sempre vero che ci sono commenti contro le Federazione, ma se ragioniamo, la Federazione ne combina di marachelle....poi, se mi dite che qualcuno è di parte, non si può negare, ma dietro a tutti quei falsi nick si celano personalità molto importanti, che stando a capo della nostra federazione, fanno una cosa davvero deprimente: invece di mobilitarsi per cercare di aggiustare sto benedetto tennistavolo italiano sanno solo punzecchiarsi, insultarsi e mandarsi a quel paese.....ditemi se questa è maturità.....cmq, non è questo il problema.

PS: Ci avete mai fatto caso che Leon assomiglia (per modi di fare) al Drago Rosso? Non è che c'è una parentela? (ah ah ah ah :rotfl::rotfl::rotfl: scherzo Leon).

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Sono pronto a scommettere mia madre che Leon non è il Drago. Non ho alcun dubbio. Conosco troppo bene il Drago per confonderlo con alcun altro..

20. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io non conosco 'sto leon, però mi ha fatto piacere che quello che ho letto, sullo sfacciato, maleducato e "offensivetto" è stato subito rintuzzato da molti utenti del forum. Moderatore e gente civile che si indigni ed emargini il babbeo di turno, evitando così di scadere nella...melma dell'ignoranza e della volgarità.:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina