1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Il blog di Costantini sta mancando qualitativamente

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 29 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

La dimostrazione lampante della capacita' di gestione di un sito rispetto ad un altro,e' nelle righe di quanto detto da Paola (che saluto calorosamente).
    Infatti e' vero che sono molte le persone che frequentano abitualmente ambedue i siti,ma i toni le espressioni e i contenuti sono generalmente molto differenti pur provenienti dalle stesse persone. Ritengo che la differenza dipenda in gran parte dalla capacita' e serieta' del moderatore ( e di chi gli assegna il compito sopratutto)e in parte dal grado di civilta' ed educazione dei partecipanti che con soddisfazione ritengo essere molto alto in questo forum

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ricambio il saluto caloroso ( eheheh mica sono scema eheheheh Divino Fabio:love: ) e ti ringrazio di aver ulteriormente chiarito quello che volevo dire... ma tu lo dici meglio Divino.....:love: :love: :Prrr:

3. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

parli parli ma mi tradisci per il doppio, solo perche il mante e' un po piu' bravo! donna infedele

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    vero è sugnu una donna di malaffare.... malafemmina quasi ahahhaha:azz:

5. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Personalmente sono convinto che uno che ha un sito abbia il diritto di gestirlo come meglio crede e preferisce......
    anche se devo rilevare che in questo forum ci sono dei professoroni che avrebbero il coraggio di insegnare il top spin di diritto a timo boll e quello di rovescio a calinikos creanga.

6. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io ho letto un po' "quel" forum..effettivamente...non capisco perchè non venga moderato. Che uno faccia come vuole, beh, logico, scontato, banale....ognuno fa quello che vuole e non quello che dice la mamma, credo. E' che non mi sembra molto produttivo..a meno che non ci sia qualche altro scopo.
    Questo forum mi sembra molto dignitoso, spiritoso e con giocatori che si aiutano dandosi consigli l'un l'altro e a meno che uno non voglia vederli per forza ...non ho trovato professori, anzi, persone che, nonostante la grande competenza, sono pronti ad aiutare gli altri con modestia.
    Ogni tanto forse qualcuno che dice una parola di più, piuttosto che di meno...quello si...:sisi:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente mi meraviglia una cosa. In questo Forum, uno puo' anche scrivere una volgarita' gratuita ed appare subito in diretta ma raramente vengono usate delle volgarita' (insomma non se ne approfitta) mentre nel Blog di Max, che ha un filtro, le volgarita' vengono esternate.
    Due sono le possibilita':
    1) Qui ci si conosce abbastanza, essendo un Forum dove un numero limitato degli utenti è il piu' attivo;gli argomenti trattati qui sono piu' legati alla tecnica pongistica e a domande meramente tecniche indirizzate a gomme, solventi, telai ecc. ecc.
    2) Nel Blog di Max invece ho notato sempre questa velata polemica spesso indirizzata alla Federazione ed ai relativi personaggi che vi orbitano. E gli stessi utenti, mi par di capire, sembra che facciano spesso un defilè per mettersi in luce e per far capire come sono bravi e come conoscono bene il tennis tavolo. Ne scaturisce spesso una polemica tra di loro che nuoce al vero tennistavolo fatto invece di giocatori piu' semplici che vogliono solo sapere che gomma, che telaio, che tecnica usare per cercare di vincere il torneo, la gara di campionato o per migliorare il loro posizionamento in classifica.
    Insomma questo Forum, diciamolo francamente, è piu' POPOLARE e, in quanto tale, piu' gradito.

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Se posso dire una cosa.....anche se ci troviamo nella ***** non c'è bisogno che anche noi ci sguazziamo dentro giusto? E' chiaro che può dare fastidio assistere a determinati commenti, ma oltre ad una riorganizzazione del sito Max sta pensando come gestire al meglio le cose in fatto di "educazione". Ad ogni modo non trovo corretto abbandonare o emarginare il blog solo per qualche cretino di turno....bisogna invece cercar di "pulire" i commenti e renderli costruttivi....alla fin fine penso che tutti vanno a leggere il blog di Massimo, e per quanto se ne dica rimane un punto saldo del ping pong Italiano. QUalsiasi cosa possa esserci scritto, non guardiamo sempre in male....non è sempre vero che ci sono commenti contro le Federazione, ma se ragioniamo, la Federazione ne combina di marachelle....poi, se mi dite che qualcuno è di parte, non si può negare, ma dietro a tutti quei falsi nick si celano personalità molto importanti, che stando a capo della nostra federazione, fanno una cosa davvero deprimente: invece di mobilitarsi per cercare di aggiustare sto benedetto tennistavolo italiano sanno solo punzecchiarsi, insultarsi e mandarsi a quel paese.....ditemi se questa è maturità.....cmq, non è questo il problema.

PS: Ci avete mai fatto caso che Leon assomiglia (per modi di fare) al Drago Rosso? Non è che c'è una parentela? (ah ah ah ah :rotfl::rotfl::rotfl: scherzo Leon).

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Sono pronto a scommettere mia madre che Leon non è il Drago. Non ho alcun dubbio. Conosco troppo bene il Drago per confonderlo con alcun altro..

10. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io non conosco 'sto leon, però mi ha fatto piacere che quello che ho letto, sullo sfacciato, maleducato e "offensivetto" è stato subito rintuzzato da molti utenti del forum. Moderatore e gente civile che si indigni ed emargini il babbeo di turno, evitando così di scadere nella...melma dell'ignoranza e della volgarità.:sisi:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la cosa veramente grave del blog di costantini è che il primo tra quelli che chiami "cretino di turno" ci sia proprio il drago rosso. quello che rimprovero io a Costantini è che non può permettere che il suo primo collaboratore e autore di articoli risponda in modo così poco educata pubblicamente :nono:

12. iam2007

iam2007 Non Attivato

E perchè lo permette....?

13. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

lo so. Hai ragione, proprio per questo volevo puntualizzare ciò che ho detto. Se il drago vuole fare il maleducato o il cretino, che si faccia avanti, è benvenuto, tanto BATSA IGNORARLO e fallo cuocere nel suo brodo. Anche a me da fastidio l'idea che Max lo accetta così comìè, ma che ci vogliamo fare? Ce la prendiamo con Max? Cmq, stasera ti faccio sapere qualcosa in diretta....(PS: ma a che ora arrivi?) Se arrivi abbastanza presto ci vediamo prima ok? Anche se avessi problemi a trovare la palestra. Se per caso non lo sapessi, cmq, ti conviene uscire all'uscita: CANALICCHIO, da lì è un attimo.

PS: Vedrai che Massimo sistemerà tutto, anche se non so quanto sistemerà il drago Rosso che, diciamola tutta, di cose ne sa, e non lo si può negare.

PS: stasera ti pago anche lo cse......il MIO TELAIOOOOOOOOOOOOO!!!!

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Auuuuu ti stai putannu a testa...:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Fossi al tuo posto non ci scherzerei tanto...:cool:

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Se fosse davvero così....sarebbe per quello che è venuto a scassare...il forum anche qui...per incasinarlo come il suo...:hoi: :mad:

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ripeto: non è così.

Leon pur maleducatamente difficilmente usa un linguaggio alla Drago, ma d'altro canto spesso attacca senza apparente ragione, non a provocazioni.
    Il Drago risponde con badilate di letame a chi comunque lo schernisce per primo normalmente, non mi pare di ricordare che abbia mai risposto sputando fuoco a qualcuno che avesse fatto un intervento intelligente sul blog. Leon si.

Inoltre Leon ha risposto ad un mio post sui materiali, cosa che Drago non farebbe mai per vari motivi. Ergo: Leon non è il Drago.

Per ultimo: Leon è molto più sintetico...

18. longpimple

longpimple Non Attivato

Direi comunque che con le dovute eccezioni di pochissimi provocatori maleducati, da ignorare, E' un bel forum questo.

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Esattamente Long questo è un bel forum ed oltre tutto ( cosa di molta importanza ) siamo quasi tutti amici anche senza conoscerci... ci tiene uniti la voglia di ridere e di parlare più o meno seriamente dello sport che tutti amiamo. Qui nessuno di noi si sente il maestro saccente che deve insegnare c'è sempre chi ascolta e chi vuole parlare grazie al Cielo come dice il mitico Lele noi siamo un forum popolare ed è vero!!.....ciao paola:love:

20. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    sono costretto a quotare il mio precedente intervento e ripetere che ognuno gestisce il proprio blog come preferisce e se a qualcuno non piace può evitare di leggerlo.....

comunque vorrei ricordare che costantini ha vinto mille titoli italiani e ha100000000 di presenze in nazionale....come potete pensare di poter dire a lui cosa fare del suo blog???
    sarebbe come voler insegnare a roger federer come si gioca sull'erba di wimbledon....

ognuno poi è libero di preferire questo o quel sito di tt!

21. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ognuno può fare i blog come vuole, a chi piacciono li legga, a chi non piacciono no. Libertà..eheheh ovvio direi, anzi scontato.
    Però si può discutere del livello dei blog....
    Per quanto riguarda il livello uno può essere anche bravissimo giocatore e gestire male un blog, oppure un pessimo giocatore e gestirlo bene.
    Io ho parlato con Costantini una paio di volte in vita mia, mi sembra una persona educata...strano che permette..

22. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Non sono d'accordo con te.
    L'intelligenza o meno degli interventi rispetto alla quale secondo te (e secondo lui) il Drago Rosso risponde con ....ciò che conosciamo viene valutata esclusivamente da lui e nessun'altra opinione viene presa in considerazione.Cioè siamo in regime di monarchia assoluta , nessuna possibilità di scambio di opinioni ,interventi a senso unico, addirittura messaggi filtrati ,almeno così alcuni utenti di questo forum hanno lamentato diverse volte.
    Qui c'è un moderatore che non accetterebbe la violenza degli interventi del Drago Rosso e soprattutto , qui , il Drago Rosso non ha i "poteri" che ha evidentemente sul blog di Costantini.
    In secondo luogo se il Drago volesse farsi riconoscere userebbe semplicemente il suo nick , quindi se il drago è Leon è chiaro che non vuole farsi riconoscere e quindi potrebbe comportarsi in modo diverso da come tu ed io e chiunque altro ci aspettiamo che faccia. Vale per Leon potrebbe valere per AnXun :cool: come per chiunque altro. La presenza del Drago sotto diverso nick su questo forum (e non è detto che sia un solo nick...) apre però un interrogativo...
    Comunque posso sbagliare sull'identità del Drago dato che non sono un hacker , su una cosa sono certo di non sbagliarmi , sulla presenza del Drago , e direi anche di Costantini stesso, su questo forum...

23. iam2007

iam2007 Non Attivato

:sisi: :sisi: :sisi: :approved: :approved: :approved:

24. erpicerotante

erpicerotante Utente

Visto che e' stato citato il Drago Rosso, vorrei esprimere una mia opinione.
    Non so se il Drago frequenti o meno questo forum,
    Premetto anche che non mi piace come reagisce alle provocazione e i vari attributi che ulitizza.
    Ma se lo si legge nei suoi articoli, nelle sue valutazioni e nelle sue critiche... non credo di aver letto altri blog o furum, analisi cosi' ricche e dettagliate.

25. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io ho letto poco di questo drago, ma quello che ho visto nel post di adygoro, il fuoc....ehm le parole e le offese che ha sputato....io uno così anche se fosse competentissimo (e su questo non posso giudicare) non lo vorrei nè in squadra, nè in blog, nè in fotografia.:tsk: :tsk: :tsk:

26. erpicerotante

erpicerotante Utente

Se posso dire la mia, in quell'occasione non si e' comportato molto bene neanche adygoro, pur non lanciano imprecazioni esplicite, personalmente credo che non si sia comportato in maniera del tutto corretta.

27. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Conosco il Drago personalmente abbastanza bene per poter dire che non è Leon. Se dovessi sbagliarmi sarei il più sorpreso di tutti credetemi.
    Sicuramente come tu dici loro ci leggono anche se non credo abbiano un nick registrato.
    Comunque non fraintendetemi: il fatto che lo conosca non significa che voglia difenderlo, a questo ci pensa lui da solo di solito. Anche io come la maggior parte di voi credo che potrebbe usare toni e parole differenti nelle sue risposte ai provocatori, o meglio spesso dovrebbe lasciare cadere la provocazione, forse anche i provocatori stessi si stancherebbero di stuzzicarlo visto che a volte sembra lo facciano apposta per suscitare la sua ira. Probabilmente ne guadagnerebbe il blog, i suoi lettori e in un certo senso anche l'immagine del Drago stesso.

PS per Hong Long: caro buffonazzo, so che prima o poi leggerai il mio intervento, scrivimi o chiamami se vuoi che ti spiego meglio come la penso a voce nel caso fosse necessario..

28. iam2007

iam2007 Non Attivato

Certo che puoi dire la tua, domanda retorica.
    L'importante è quello che si dice....non ha importanza quello che si dice o si fa con una persona, è quello che si fa con tutti e la volgarità con cui lo si fa.

29. erpicerotante

erpicerotante Utente

Non credo affatto la domanda sia cosi' retorica come credi.

30. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Come sempre accade hanno ragione tutti e nessuno.
    Questo è un forum ed in tal modo funziona, l'altro è un Blog e non sta funzionando da Blog, quindi sta funzionando in modo sbagliato che non vuol dire che diventa un funzionamento da forum, vuol invece dire che funziona in un modo che diventa anche impevedibile per chi lo gestisce.
    Forse pochi di noi sanno cosa significhi occuparsi delle cose proprie di tutti i giorni e poi a fine giornata o notte fonda o quando aspetti un aereo devi di corsa autorizzare interventi, leggerne la quasi totalità, ecc...ecc...(e questo credo sia quello che capita a Costantini).
    Diventa un lavoro che impegna più di un lavoro e che non è remunerato nè con soddisfazione (mi pare il caso) nè economicamente.
    Io personalmente non credo che qualcun altro abbia password per sostituire Massimo nell'Amministrazione del Blog.
    E' vero che i commenti vengono autorizzati o meno (quando accade "o meno" mi è parso di leggere parecchie lamentele), ma è anche vero che nel Blog gravitano o intervengono personaggi che sono o si ritengono mediamente figure più "di spicco" nel movimento pongistico italiano, sia che utilizzono uno pseudonimo o meno.
    Nel Blog vengono trattati degli argomenti che vengono inseriti dall'Amministratore. E' chiaro che si tratta di argomenti che mettono in luce problematiche di un'importanza particolare per chi le gestisce.
    Non è pensabile che li si possa sviluppare una chat on line in tempo reale alla "volemose bene" come sul Forum. Certo non può essere apprezzabile che escano commenti che sono quelli che poi hanno originato le critiche di molti. Ma,..... non possiamo dimenticare che dietro ci sono anni di veleni, ingiustizi, errori, ripicche, ignoranza, insofferenza, intolleranza, incuranza, magnamagna, e quanto di più volete metterci, ... che non fa altro che confermare di sapere noi tutti che il nostro movimento pongistico non funziona certo come dovrebbe.
    Pare quasi che spesso sia la base, la massa a scegliere di fare il gruppo di pecoroni. Ma su questo non voglio tediare nessuno (ho già saltato la pausa pranzo di oggi per parlarne al telefono con Ady Goro) perchè la soluzione è lontana, ancestrale, irraggiungibile, e non è prevista nella costituzione intellettuale/sportiva degli italiani.
    Gli sport minori funzionano solo così in Italia, perchè sono Sport Minori, altrimenti se fossero sport famosi funzionerebbero con le storture degli sport più famosi in Italia.
    E' esattamente per questo motivo che credo si possa fare qualcosa tramite l'iniziativa di Ady, il cambiamento obbligatorio di tanti modi e regolamenti sbagliati che perdurano dalla nascita di questo sport.
    Cioè prendere coscienza, tutti quelli che non sono i 20 uomini e 10 donne su cui sta impostando e spendendo questa Fitet, di pretendere di giocare nel modo in cui vorremmo e non a quello a cui ci adattiamo quando si va a giocare quel torneo, con quei regolamenti, in quel posto, che da' quei punti di classifica individuale, o per società, o di qualificazione, o quel campionato a squadre regionale o nazionale che facciamo con gli amici.
    E non dire sempre ma io non sono interessato perchè faccio solo l'attività della mia regione o del mio condominio.
    Torno a dire: se Giorno mette un sondaggio e da un anno si parla di una cosa (oltre che di altre) com'è possibile che solo 88 su 1000 (in due mesi di tempo) che sono registrati su questo forum intervengano a mettere la crocettina sul loro modo di vedere l'attività agonistica.
    Forse non è anche questo un essere fermo nella massa di pecore, continuare a brucare senza dar modo al pastore di sapere se sia meglio spostarsi in un altro prato??? E anche i cani del pastore poi, se il gregge non si sposta mai, si atrofizzano e non riescono più ad alzarsi, poi arriva il lupo cattivo che in un sol boccone,.. si mangiò capuccetto rosso ...
    che, purtroppo per il lupo ..non è Alena Seredova!
    Ma è giusto così in fin dei conti.
    Se 4000 dei 5000 tesserati facessero sapere che vogliono fare i campionati a concentramenti (ad esempio eh!..), poi chi si lamenterebbe dopo, visto che non vengono cambiati i regolamenti perchè nessuno ha dato sufficienti consigli o proposte su come cambiare i campionati o i tornei.??
    Non so se arriverete in fondo svegli alla lettura di questo intervento, se si allora buona ripresa dei campionati (da domani) a tutti.
    Ciao.

P.S.
    Se è vero che molti intervengono in entrambi i siti pongistici (Giorno e Max) vorrei conoscere gli amici Smile, Carl Prean, E.T., Dico La Mia, Brancaleone, e anche altri che sono costruttivi sul Blog e che vi hanno scritto tante cose per le quali sicuramente val la pena continuare a leggerlo, oltre ovviamente agli interventi tecnici del Drago Rosso che ne sa veramente molto di più di quasi tutti gli altri.
    Per quello che riguarda gli interventi volgari, pare che non piacciano a nessuno, ma poi non è come quando si "zappa" tra i canali televisivi?
    A chi non piace il polpettone culturale di Rai3 o le Soap di "Fede4", chi odia i reality forse che non è libero di cambiare o spegnere?
    O come invece poi accade, si discute per ore, giorni e settimane di Sgarbi, il Drago, La Mussolini, Ma Lin, Il Blog, l'impiccagione di Saddam, il Vaffa di Gnagna vs. Coppa, .... e quant'altro??!!
    Ma ci verebbero veramente dei fucili per questo lavoro!?

31. iam2007

iam2007 Non Attivato

Io credo di si, oltre a dire, sei anche libero di credere quello che vuoi eheheheh :rotfl:

32. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Purtroppo (per motivi di lavoro) non riesco ad entrare spesso nel forum ed ancor meno intervenire, ma... certamente questo e' uno dei migliori interventi che ho letto qui...
    Complimenti a te!

33. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Leggo il blog di Max sin dalla sua creazione e non credo che qualche parola (o tante che siano) delle fuori luogo possono togliere nulla a tutto quello che c'e' di buono ed interessante.
    Compresi gli articoli del drago (non apprezzo certamente gli insulti ma neanche le provocazioni).

34. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

certo che puoi dire la tua, ma non mi spieghi perchè non sarei stato corretto....semplicemente perchè ho aperto una discussione qui??...avevo davanti 2 chance:1) restarne schifato e non frequentare + il blog; 2) rispndere a tono e ritrovarmi altri messaggi volgari senza risolvere il problema.... sbaglierò ma credo che l'80% di noi MALATI di questo sport frequentino entrambi i forum/blog. E mentre da questa parte io so di poter intavolare una discussione e se ne apre un piccolo dibattito, dall'altra per leggere i commenti ne devo scartare il 40/50 % e corro il rischio anche di essere mandato volgarmente a quel paese SENZA AVER INSULTATO NESSUNO. Secondo te è invece corretto trovarsi un vaffan....??? lo dico per me, ma ha ragione il Drago quando dice che avrei dovuto precisare che anche lui è sistematicamente e stupidamente attaccato, e me ne scuso se ho voluto farlo sembrare un fatto personale, ma non era quello il mio intento.

Vi dico invece la mia, credo che tutto sommato ho fatto cosa buona a massimo ed al drago, almeno se ne è parlato, interverranno e ne sono certo, ho fatto da qui pubblicità al blog, e la cosa è tanto più positiva dal momento che i "pareri" di massimo e le "recensioni" del Drago sono il nostro MEDIA di riferimento, la nostra pagina del corriere dello sport o della gazzetta per intenderci....e non spendiamo nemmeno l'euro per acquistarla.

Il forum di Giorno è invece il "nostro" Giornale, la pagina dei lettori, altrettanto bella ed altrettanto utile.....dove spesso gli "esperti" presenziano e ci danno risposte importanti....dove sappiamo che Paola ha superato un problema difficile, o che il torneo Sicialiano è stato vinto da questo o quel giocatore, piuttosto che ho da vendere un telaio, o è semplicemente il compleanno di un collega..

questo è il mio pensiero...e tra l'altro in quanto "creatore" di questa discussione, chiederei a Giorno di chiuderla qui.... visto che:

Abbiamo capito che tanti di noi sono dispiaciuti per quanto accaduto sul blog, che gradiremmo una "pulizia" dei messaggi, che lo troviamo UTILISSIMO, che siamo legati a massimo, che apprezziamo le recensioni del drago..... parlarne ancora non credo serva ad altro....o no??

p.s. Per far si che il "giornale" sia completo....Lancio un ultima idea/provocazione..e magari ne apro una nuova discussione... a Forum e Blog..... fossi in voi mi unirei in un unico NUOVO Forum (con la formula del nick del forum :) ovviamente)..... credo servirebbe di più al nostro movimento e ci UNIREBBE ulteriormente....il forum resta cosi com'e', massimo avrebbe il suo spazio importante di scrittura ed il drago il suo per le sue recensioni...

e noi non saremmo più costretti a saltare da una parte all'altra....e spesso a scrivere la stessa cosa da tutte e due le parti... Perchè tra di voi non ne parlate?

follia?......probabile...non so..... in bocca al lupo a tutti per il week end di campionato

Ady Gorodetzky

35. erpicerotante

erpicerotante Utente

Per me puoi aprire tutti i post che vuoi, ma non puoi dire che non lo hai fatto per una questine personale visto che la tua reazione e la tua indignazione e' iniziata quando sei stato tirato in ballo (e' da molto tempo che tra il drago e vari provocatori volano parole grosse).
    La mia osservazione pero' non era riferita al fatto personale o meno ma piu' semplicemente credo che prima di aprire un post qui e sparlare del blog di Max avresti potuto elencare le tue critiche direttamente nel blog e poi aprire post e critiche per tutto il resto del web.
    Tutti qui.

36. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    solidarietà totale ad Ady.

Il mio punto di vista è che esistano errori nell'esprimere civilmente il proprio punto di vista.

Io a mia volta ho chiarito la mia posizione con Vermiglio in passato(che si presentava con nome e cognome) su questo stesso sito e civilmente abbiamo espresso le nostre idee (di sicuro ci sono state anche frecciatine ma sempre con totale rispetto).

Ci siamo chiariti e il mio rapporto con lui non è assolutamente cambiato.

Discutere con un ANONIMO che ti offende e non rispetta le opinioni altrui non gratifica e non risolve le problematiche.

Ady vola alto e non hai necessità di chiarire eventuali posizioni...

Manteman

37. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Allora, giusto per la cronaca: Come supponevo il Drago mi ha chiamato ieri sera e mi chiede di dirvi questo:

1) Non e' Leon
    2) Non ha MAI scritto un intervento sul Forum di Giorno, non ha un nick registrato. Ci legge come ovviamente sapevamo ma non ha mai scritto nulla direttamente qui.

Questo giusto per chiudere ogni illazione su potenziali suoi messaggi sotto falso nick o simili. Tutto qui.

Ora basta con sta discussione , Buona giornata di campionato a tutti, noi ci giochiamo la salvezza oggi , comincio a fare training autogeno ora..Duro An Xun!

38. longpimple

longpimple Non Attivato

Per fortuna che nei forum italiani c'è libertà di dire tutto e di credere a tutto o meno.

39. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E cmq, se volgiamo dirla tutta...nemmeno Max è iscritto al forum. Cmq, penso che adesso abbiamo discusso, nel bene o nel male. Le posizioni sono quelle, quindi non badiamoci più, continuiamo a parlare di tennistavolo.....

PS: Forza AN-XUN! Non dovete retrocedere...

Ivano

E buon Tennistavolo a TUTTI!

40. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sarei d'accordo con il chiudere definitavemente questa telenovela !

41. iam2007

iam2007 Non Attivato

Esatto, tanto chissà chi c'è...magari c'è anche Pettinelli...ahahahah:rotfl:

42. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x erpiro: vabbè forse non leggi bene tutto...1) già mi ero lamentato sul blog. 2) ho chiesto comunque scusa a drago e max, ma senza credere di avere colpe,forse sono stato un pò leggero e comunque frainteso.

x mante: grazie e trema....agli italiani seconda ci sono anch'io :rotfl:

ora vado...comincia la vestizione per l'incontro di oggi...ore 17 contro siena...sono tosti....

43. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro erpicerotante concordo pienamente con te, le analisi tecniche ed i commenti attinenti al tennis tavolo sono perfetti... per tutto il resto no comment.... un caro saluto Paola:love:

44. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Duro Ady più c'è da lottare e per te meglio è ... spero di leggerti lunedì ... felice e vincente un bacione Paola:love:

45. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    felice ma non vincente....arriva la mia prima sconfitta in campionato e la prima della squadra...contro siena 4-5

46. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Azz... va bhe dai...Ady più lotta più onore alla fine del Campionato... un bacione paola:love:

47. iam2007

iam2007 Non Attivato

i sono persone che capiscono e che con la loro dialettica e la scelta di vocaboli fanno vomitare, competenza e volgarità.... mhmhmhmh
    Ci sono altri competenti in Italia (pochi e mi sembra in questo forum....) e anche non volgari....su,
    ...su non è difficile...:sisi:

48. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...

.
    ..
    ...
    ....
    .....

49. iam2007

iam2007 Non Attivato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina