1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il blog di Costantini sta mancando qualitativamente

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 29 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lungi da me l'idea di abbandonare il Blog di Max ! Si voleva,a mio parere solo richiamare l'attenzione al fatto di lasciare inserire delle mere volgarita' senza senso e senza significato e che svilisconoil buon operato di Max. In un msg, gli avevo gia' detto che trovavavo questo non positivo e,sono veramente contento di sentire da Ivano che Max sta pensando ad una soluzione del problema. Max fai sentire la tua voce !!! Qui tutti ti vogliamo bene,ma, p.f. fai qualcosa affinche', come gia' detto,non ti affondino.

2. Boomerang

Boomerang Utente

Come sempre togli le parole di bocca!
    Quoto in toto.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...come dire ci lasci senza parole....eheh
    Ma ci sarà un forum anche in Svizzera, no ?
    Auguri, Lele, anzi "ein gluecklickes neues Jahr und viel Spass mit Tischtennis"....:)

4. longpimple

longpimple Non Attivato

E bravo Lele....sempre presente !!!!:)

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti.Faccio del mio meglio. Ricambio a MAGO gli auguri (non capisco perche' si ostina a parlarmi in Deutsch ?). Scusate, io non voglio togliere spazi a nessuno (vero Longpimple ?) cerco solo di occupare quelli...liberi.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Perchè hai detto che non lo sai bene..eheh ciao Lele, salute e puntini.:)

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Buono, buono Lele...eheheh non arrabbiarti...qui hai tutto lo spazio che vuoi....relax, cenone...spumante. Auguri direttore !!!

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo pienamente e spero che il Blog di Costantini torni ad essere uno strumento per persone che abbiano veramente qualcosa da dire sul nostro sport.

9. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Condivido pienamente il discorso fatto da Ady, dobbiamo però capire le motivazioni che hanno spinto Costantini ad aprire quel sito.....

Ogni azione ha un motivo e non credo che Costantini faccia un sito di tennistavolo per trattare argomentazioni per la crescita dell tennistavolo...o forse mi sbaglio?!!??

Anche il drago rosso è stato messo li per motivi chiari quindi penso che sia tutto normale,,,,,,,

saluti manteman

10. antonio

antonio Utente Attivo

scusa mante, quali sarebbero le motivazioni di costantini e di drago?

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    attaccare l'attuale "governo"

scusa l'intromissione...

12. longpimple

longpimple Non Attivato

E fanno bene. Danny Quinn, Bersaglieri, Seredova, comici di zelig, capelli tinti, pelate tragiche, nasi all'insù, incompetenza storica, triangolo del potere....quì ci vorrebbe Di Pietro..ahahah (prima Antonio e dopo Carmen)

13. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    scusate ma quii si sta andando un pò alla deriva....posso garantire che il blog di COstantini non và affatto contro "l'attuale governo". Semplicemente dice come stanno le cose in verità......quante abbiamo visto le nefandezze della Federazione.....e come le ha sottolineate lui lo abbiamo fatto noi....quando la federazione fa le cose per bene lui lo ammette, (provate a leggere della nostra compagine femminile.....e degli sforzi compiuti dalla fereazione per far arrivare niko e le altre a un certo livello)....insomma, ora non stiamo a dire "cretinate" (prendete il temreine con le molle).....

Il suo blog è stato creato per dare all'utente una valida guida sulla ping pong, sulla sua impostazione, sulle sue sfaccettature più nascoste che la gente ignora. Ci sono molte cose costruttive nel blog e penso che questo si possa vedere facilemente. Anche il Drago Rosso nel suo modo apporta un gran contributo al blog scrivendo cose e/o articoli che possono solo aiutarci a capire un popolo difficile ma davvero interessante. Certo, quando si lascia andare è pià gradevole andare a farsi un giro, piuttosto che leggere le sue sfuriate, esagerate ed esagitate (e lui lo sa)....ma alla fin fine, lo dico per farvi capire....."Drago Rosso: LSe lo conosci lo eviti....se lo conosci non ti uccide".....parafrasando una vecchia campagna contro l'AIDS....

Ad ogni modo, non fate di tutta l'erba un fascio, c'è da ammettere che senza Max certe non si saprebbero, che la tecnica non ci sarebbe.....(chi farebbe un serio articolo basato sulla tecnica del topspin? Sciannimanico? :rotfl: )...

Questo è il mio parere, nient'altro.

14. longpimple

longpimple Non Attivato

Senza giudicare Max e i suoi motivi, dico solo che un forum viene rovinato quando ci sono molti utenti ignoranti, incivili ed offensivi come LEON; si tratta che quando c'è una mela bacata bisogna isolarla, ignorarla e allonanarla, come un batterio, prima che la gente cominci a rispondergli e a rovinare il livllo del forum, che diventa un botta risposta di dozzinale estrazione....ma che piace a chi è ignorante, senza argomenti e la testa di ...rapa.

IGNORATE LEON:sisi:

15. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Quoto,:approved:

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A tutte le "verginelle offese" ed ai "profesorini" di questa discussione !

vi giro dapprima il pensiero del Drago Rosso sulla discussione in oggetto.

Drago Rosso scrive:
    7 Gennaio 2007 alle 20:39
    Per Ady Gorodetzky:
    Complimenti per il tuo exploit di scorrettezza: ti metti a discutere di questo blog sul “Forum Italiano Tennis Tavolo†(che non è coinvolto nella scorrettezza, sia chiaro), mascherando il tutto con l’ipocrita volontà di “far capire†a Massimo Costantini l’opportunità di evitare certi interventi. Per i pochi che non seguono quel Forum, riassumo: Gorodetzky, intervenendo sul Forum, lancia una discussione a proposito del blog di Costantini, cita alcuni interventi, fra cui i miei, che contengono insulti e volgarità, e chiede a Costantini di cambiare il blog. Ecco, ripresi dal Forum, due suoi testuali interventi:
    “In parte lo giustifico il drago, anche la mia prima reazione sarebbe stata quella di “vomitare†di tutto ad imbecilli di quella specie….. ho preferito invece deviare la discussione su questo forum…sperando che massimo capisca che il mio non vuole essere assolutamente un “attacco†a lui, ma semplicemente una “provocazione†per fargli capire che è la sua “credibilità†ad uscirne ferita da tutto ciò, e questo a me dispiaceâ€.
    “Caro Ivano, se ho aperto questa discussione era proprio per “provocare†un intervento immediato da parte di Max. Il fatto che lui ci avesse già pensato gli fa onore, ciò non toglie che certi messaggi non andavano comunque fatti leggere……†essere mandato aff….†per quanto da un idiota, ma leggibile a tutti non mi è piaciuto per nulla….ed i messaggi sono ancora li……….. Indubbiamente tutto ciò che lui scrive è interessante, ma se dopo per leggere gli altri commenti devo mettermi a scartare…preferisco evitarlo…pertanto, nessun abbandono, il nuovo blog sarà il benvenuto…e noi tutti torneremo….ciao a te e saluti al Grande Maxâ€
    Torno a te, Ady Gorodetzky, per dirti un paio di cose. Trovo molto strano che la tua “indignazione†sia scattata non quando hai letto i miei insulti (non rivolti a te) o quelli che alcuni lettori di questo blog rivolgono a me, ma solo quando un paio di lettori hanno rivolto insulti “a teâ€. Se davvero vuoi che la tua indignazione sia credibile, ritengo che tu debba esprimerla in tempi “non sospettiâ€. La volgarità ti deve disgustare “sempreâ€, non può avere meccanismi “a tempoâ€, soprattutto quando questo “tempo†coincide stranamente con il tuo orgoglio. Certo, hai pure ammesso che ti hanno dato fastidio quegli insulti personali, ma allora dovresti cambiare il tipo di analisi, non fare finta di intervenire “per il bene di Costantiniâ€. Risparmiaci questa sceneggiata.
    Vedi, il tuo modo di “parlare bene†di Costantini mi ricorda tanto quello di Marco Aurelio nell’orazione funebre per Giulio Cesare, resa immortale dalla tragedia di William Shakespeare. Marco Aurelio, grande amico di Cesare, si rivolge alla folla e comincia a dire che in effetti è stato ucciso un tiranno e che Bruto, che ha guidato il complotto per favorire la repubblica, è un uomo giusto. Poco alla volta, però, riesce a cambiare le carte in tavola, a esaltare Cesare, usando nei confronti di Bruto una frase che, col suo velenoso sarcasmo, fa rivoltare la folla contro lo stesso Bruto. La frase è: “E Bruto è un uomo d’onoreâ€. Ecco, la tua esaltazione del “Grande Max†somiglia tantissimo a quel “E Bruto è un uomo d’onoreâ€. La tua voglia di “far capire†a Costantini cosa non va nel suo blog è così vicina al desiderio di dimostrare solo quanto “faccia schifo†il suo blog.
    Perché non parlare chiaro? Ci vuole tanto a dire che ti sei offeso perché Costantini non ha fermato quegli insulti a te e, “mettendolo alla berlina†su un altro Forum, non hai fatto altro che prenderti la tua piccola vendetta personale? Sempre per restare in tema shakespeariano, hai voluto, come il Mercante di Venezia, la tua “libbra di carne†e l’hai avuta. Sì, perché sul Forum sono apparsi gli interventi di tanti “professorini†pronti a esprimere il loro disgusto, come false verginelle offese, per quelle volgarità, di cui naturalmente Costantini ha resposabilità per non averle sapute fermare. Che anime nobili, che giganti di moralità!
    Ti rinnovo i complimenti, sperando di non incontrare mai, nella mia vita, un “amico†come te.
    Ah, dimenticavo: e anche tu sei un uomo d’onore.

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e la mia risposta:

<LI class=alt id=comment-13746>A. G. scrive: Il tuo commento è in attesa di essere approvato.
    10 Gennaio 2007 alle 04:13 Caro Drago,
    i “luoghi†in cui si parla maggiormente di Tennistavolo sono 2, questo blog ed il forum… pertanto non ci vedo nulla di male se da una parte si parla dell’altra e tra l’altro sul Forum di Giorno il dibattito forse è meno “autorevole†e meno tecnico ma indubbiamente più civile. Pur essendo napoletano sappi che non amo la “sceneggiata†come forma di spettacolo, noto invece che tu quando puoi fai si che tale forma di “spettacolo†sia comunque attuale. A me personalmente infastidisce trovare messaggi “stupidi†durante una discussione su questo blog, soprattutto se non so chi è il mio interlocutore. in tempi non sospetti avevo già “dichiarato†su questo blog il mio malessere per quante nefandezze si leggevano tra queste pagine e notando che non veniva presa una decisione ho pensato di “discuterne†con altre persone. E’ chiaro che il fatto di essere colpito in prima persona mi coinvolge di più, ma poichè mi ritengo di altro LIVELLO non rispondo alle provocazioni e SCAPPO da un’altra parte. Vedo che a te al contrario piace rispondere non solo a chi ti attacca civilmente ( e sarebbe anche giusto ) ma ti abbassi al livello degli “stupidi†e dovrei immaginare che evidentemente ci sei abituato visto che non solo lo fai puntualmente ma addirittura dai per certa la mia VOLONTA’ di attaccare Massimo e te. Ho cercato in queste pagine di far capire ai “nostri†interlocutori quanto “bene†potesse fare la creazione di una nostra associazione che tutelasse non solo noi giocatori MA TUTTO IL NOSTRO MOVIMENTO che secondo me tra 10 anni ( e forse sono ottimista ) vivrà solo di 4/5 realtà in tutta Italia, e al fianco di risposte civili mi sono trovato risposte idiote. Ci perdo del tempo importante per tentare questa cosa che tra l’altro lo stesso Massimo prima di quella che tu definisci “la mia scorrettezza†mi ha detto di condividere nei suoi principi, cosa che ha ribadito nel suo messaggio di auguri per l’anno nuovo. Come vuoi che io possa pensare che questo blog faccia schifo?? Non fa schifo per nulla, anzi è ZEPPO di cose interessanti, comprese (stranamente) le tue recensioni, ho solo fatto presente che sicuramente stava correndo rischi seri e tanti condividono questo mio pensiero. Ci ho pensato prima di aprire la discussione sul Forum sull’opporunità se farlo o meno, ed ho ritenuto che tutto sommato fosse giusto ben conoscendo la stima che tanti di noi hanno per Massimo e con la sincera speranza che Massimo capisse il perchè lo facevo.
    Ma mi conosci? sai di quale generazione di giocatori faccio parte? Sai chi è stato il punto di riferimento per stile della mia piccola carriera pongistica?
    Ti informo, sono del 62, mia migliore classifica numero 36 diversi anni fa, tanti campionati in A1 ed A2 e Costantini resta il mio idolo (e lui lo sa).
    Passiamo alle cattiverie gratuite, non vuoi incontrare “AMICI†come me?, stai sereno le persone intelligenti ti EVITERANNO.
    Io sarei un pezzo di m….? ( meglio dare il vero significato alle tue parole sul fatto che io sarei un uomo d’onore)… probabile che lo sia, ma non mi sono mai permesso di giudicare così “approfonditamente†nessuno soprattutto senza conoscerlo. Caro Drago Rosso non offenderti, ma tu sai chi sono io, ma io non ho nemmeno la più pallida idea di come TU TI CHIAMI, capisci quanto sei poco?
    Non ho la tua cultura della storia per fare “citazioni†simili alle tue, ma spero nella mia vita di non incontrare uno “stupido†come te.
    Ah dimenticavo, e anche tu sei un idiota di questo blog.
    ps. cercavo di dare una spiegazione al tuo nick “DRAGO†e finalmente l’ho trovata, il Drago sputa Fuoco, il Drago Rosso sputa *******!
    Ovviamente il tuo ed il mio messaggio li pubblicherò sul Forum così che le “verginelle offese†ed i “professorini†di cui parli si facciano un idea…di quanto poco vali !
    Ciao Amico Mio [​IMG]
    Ady Gorodetzky ( io mi firmo )

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho anche inviato una mail di scuse a Massimo per quanto sopra.... che dire? sono andato sul blog di Massimo per vedere se c'era qualche commento alle nuove classifiche o qualche news interessante, ed ho trovato il commento di Drago Rosso.... caro drago un ultima cosa.... come ti ho già detto sul nick sei drago perchè sputi *******, rosso .... per la VERGOGNA che mi auguro tu possa provare per quanto hai scritto !

Ady Gorodetzky

ps. x ivanotsunami : come vedi si continua a lasciar liberi di offendere le persone...... e chi gestisce quel blog probabilmente non capisce che a quella pagina ci può arrivare ad esempio mia figlia che legge che un idiota scrive che il padre è persona non meritevole di amicizia, falso e pezzo di m..... Non ho parole per definire tutto ciò, solo tanta delusione.

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' proprio quello sul quale io sono d'accordo. E tutto senza peccare di falsi moralismi; molti sono adulti e 'vaccinati' ma nel Blog si affacciano giovani che, come sul campo di gara e nella vita, dovrebbero imparare un certo moralismo (non falso) ed una certa eleganza sia di pensiero che di comportamento. Non è bello essere attori di insulti bassi, volgari e spesso gratuiti. Cio', a mio modesto parere, toglie molti spettatori ed imbruttisce qualcosa che invece è nato per dare una mera educazione pongistica e dei consigli rivolti soprattutto alle nuove leve.
    Apprezzo molto gli interventi di qualsiasi persona e cio' vale anche per il Drago Rosso che ben illustra certe realta' commentandole con una ricchezza di dati e di precisazioni tecniche indubbiamente interessanti. Non mi piace, e lo dico apertamente, lo scontro volgare (giustificato o meno) che declassa apertamente la validita' di quanto detto in precedenza ed apporta una specie di 'turbolenza' sul Blog di Max che tanto si adopera per questo sport.

20. longpimple

longpimple Non Attivato

Col nick si può discutere, ma io trovo che quando qualcuno accusa qualcuno.....offende motivando oppure anche solo per divertimento come succede (cretini che trovano "spasso" nel denigrare ci sono sempre), dovrebbero avere il coraggio di dire il vero nome. E' vigliacco offendere immotivatamente e ingiustamente protetti da nick...tipo lettera anonima.

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina