1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il bello del torneo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Donic, 9 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Allora, ragazzi, ho una provocazione da porvi.
    Allora ho sentito qualche volta, gente che diceva, di non partecipare a tornei perchè li scocciava svegliarsi alle 6 di domenica..
    Allora si da il caso che io abbia solo 15 anni, e partecipo qualche volta, per ora due volte ai tornei a Castiglione di Ravenna.la prima volta come la seconda avevo un a fifa blu, ma poi quando sei la , magari con la tua squadra, incontri gente che conosci, gente che con te condivide la tua grande passione, davanti a tutto ciò alzarsi alle 6 cosa volete che sia....
    Se ci alziamo alle sei per andare a scuola o al lavoro io dico che lo possiamo fare anche per divertirci.. :teach: :teach: :teach: :teach:
    Poi anche la paura che compare un pò prima di giocare è piacevole no?
    Cosa ne pensate(non picchiatemi=)
     
  2. Mirko

    Mirko Nuovo Utente

    Ciao Donic, mi sembra che nessuno ti abbia picchiato anzi, peggio, nessuno ti ha considerato per cui ci penso io (se non si fa questo per i compagni di squadra...): Hai perfettamente ragione, sai, i tornei sono molto divertenti e l'orario è l'ultimo dei miei pensieri. Prima o poi arriveranno anche i risultati (spero).
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Parole sante! :hail: :appl:
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è stupendo partecipare ai torneri!! anke se si perde!!!
    anke se il mio maestro dice il contrario e cioè che si inizia a divertirsi a partecipare ai torneri quando si inizia a vincere :nono:
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Per me i tornei erano una vera e propria ragione di vita.
    Ora sono molto contento di partecipare ed è vero che ci si diverte comunque.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina