1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Idee e proposte progettuali

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Toto Caruso, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lancio una proposta che ritengo seria, mettendo da parte simpatie e antipatie, condivisione e no di idee ed azioni, perchè nn utilizziamo questo strumento come un tavolo di lavoro da cui far partire un programma tecnico di sviluppo di formazione giovanile e allenatori, chiaro che qualcuno dovrà tenere insieme le fila del lavoro e penso nessuno meglio di giorno il super moderatore possa farlo, poi giorno pubblicherà l'insieme delle proposte ed ognuno di noi chi lo vorrà renderà partecipi gli altri del suo programma chissa che nn ne esca fuori qualcosa di buono.

P.S. Per la buona riuscita dell'iniziativa, inviterei a mettere da parte ironia, insulti, e attacchi personali, partendo dal presupposto che si opera per una cosa futuristica.

:cool:

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ho letto il suo post nella discussione avviata da Adygoro sul problema dei consiglieri in quota atleti e vi ho trovato la sua recriminazione per il fatto che questa discussione da lei avviata abbia trovato zero risposte.
    Credo sinceramente che lei abbia sbagliato a postarla in questa sezione, nessuno dei più esperti, credo, la frequenta, quindi la discussione non può che passare inosservata.
    Io stesso, che sono un principiante, non entro mai in questa sezione, perchè mi interessa molto di più capire cosa bolla in pentola a livello regolamentare o quali problemi ci siano in giro.
    Faccia la controprova, riposti la discussione in altra sezione più frequentata, se anche in quel caso nessuno risponderà allora avrà ragione a recriminare.

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Egregio Sig. Caruso
    è vero ,il Forum è frequentato da "romantici", non da "tecnici" (escluso Mago) tantomeno da dirigenti nazionali della federazione.
    Qualche piccolo dirigente di società e qualche dirigente regionale:la maggior parte sono giocatori appassionati di questo sport e molti nemmeno tesserati....
    non ci vedo nè "Santoni", nè "Cassandre" ,nè "Tuttologi di giornata" nè "Critici di professione"come afferma lei:

"vedi io ho voluto mettere alla prova tutti i santoni di questo Forum e strumentalmente ho inserito nel settore principianti un argomento tecnico di discussione, chiedendo di renderci partecipi alla costruzione di un eventuale progetto tecnico di formazione giovanile con idee e proposte progettuali, un sistema di democrzia partecipata, sai quante cassandre giornaliere e tuttologi di comune giornata, e critici di professione, e puri democratici, e amanti del tennis tavolo hanno partecipato alla discussione, con proposte o con idee, ZERO, poi però ...."

Purtroppo non essendo io un tecnico ,e visto che Lei anela ad "un programma tecnico ",devo dare forfait .
    Posso solo aiutarla consigliandole di leggere vecchie discussioni in cui si affrontavano i più disparati argomenti, ma sempre concernenti la problematica della promozione e sviluppo del tt.... mai si è affrontato un programma puramente tecnico...
    piuttosto qualche idea qua e là di riorganizzazione....c'è anche una discussione su fiuggi ,mi sembra...

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    aggiungo anche ,se mi ricordo bene ,a qualcosa scritto nella discussione sui camp. europei giovanili 2008,
    anche qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/13463/page-3

era interessante anche la discussione L'immagine del tt
    e altre ,molte altre....a volte me le rileggo...se le ritrovo:D

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Chicco, devi sapere che il "tuttologo" per eccellenza, secondo le esternazioni più volte raccolte dalla "penna" del Sig. Caruso, sarebbe il sottoscritto. Quando qualcuno dimostra una certa cultura generale oggi viene sbeffeggiato con quell'appellativo.

Non avendo mai frequentato la sezione principianti, pur senza snobismo o sufficienza, non avevo notato la discussione in oggetto. Sapendo che il mio apporto sarebbe bollato come un qualunque esercizio di parole al vento blaterate dal tuttologo di turno, evito di occupare spazio prezioso.

7. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sig. Pigreco rispondo a lei, anche se nessuno si è portato sull'argomento lanciato le rispondo per confermarle che la scelta della sezioni principianti aveva una sua logica se legge la parte iniziale noterà che invitavo ad iniziare una forma di proposta da portare avanti iniziando con l'abbattere le forme poco propositive che di solito popolano alcune discussioni, inserendo tra queste anche l'ironia di cui io spesso faccio largo uso, quindi un principiare in modo diverso da qui l'iscrizione alla sezione principianti.

affettuosi saluti :love:

8. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....io invece ho l'imbarazzo della scelta...
    non so se riconoscermi come
    Cassandra di professione,
    Critico Giornaliero,
    o altro.
    Penso tutto insieme, .....e altro ancora, magari!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina