1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I terza non si qualificano ai tornei seconda!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LAZLO, 14 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    da un primo controllo mi risultano GAZZONI e VECCHIATTO giocatori di terza categoria e non giovanili. :eek:
    credo che il nuovo sistema di iscrizione permetta l'iscrizione e solo in seguito (..quindi oggi) viene effettuato un controllo sulla ammissibilità o meno dell'atleta. gli altri mi sembrano tutti atleti giovanili.

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Vecchiatto avendo vinto su Bertalex negli ottavi ne ha acquisito il diritto a chiedere la wild card.:azz: :D

3. bazedo

bazedo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao Bertagenio, ma come funziona il meccanismo delle wild card??? sono uscito negli ottavi come tuo figlio, mica potevo far richiesta vero?

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Oltre a loro ce ne sono almeno ancora un paio tra maschile e femminile...

Ma il fatto non è che loro partecipino, mi fa piacere per loro, ma che prima la fitet dica di no alle qualificazioni, poi di si, poi ancora di no, però permettendo l'iscrizione di alcuni?!?!?!:azz:

5. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Questa potrebbe essere la classica "testa d'ariete": Visto che non hanno cancellato il refuso del comma 6 dell'art. 37 e quindi la possibilità di qualificazione è tuttora prevista dal regolamento, può essere che i giocatori 3a che si sono iscritti intendano presentare ricorso all'eventuale esclusione dal torneo. Avrebbero buoni motivi per ben sperare ad un accoglimento del ricorso vista la sussistenza della successione temporale tra i tornei 3a di Caserta-Cortemaggiore e quello di Coccaglio che non giustifica l'esclusione della possibilità di qualificazione e vista la vigenza regolamentare del citato comma 6. Il Giudice Arbitro potrebbe anche farli giocare "sub judice" per evitare il danno che poi non si potrebbe più riparare in caso di accoglimento del ricorso o di una eventuale, successiva, istanza alla Camera di Conciliazione del Coni.
    - - -
    Indirettamente ti ha già risposto il Feldmaresciallo. Le wild card sono concesse a discrezione del Direttore Tecnico Federale agli atleti del Settore Giovanile e a quegli atleti tout-court che rappresentino l'Italia nelle competizioni Internazionali.:)

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo di aver capito come interpretare i regolamenti, esiste una definizione che il dialetto napoletano ha rubato al latino:

"AD CAPOCCHIAM".....

oramai tutto segue questa filosofia, io ho letto il fax che il sig. sini ha fatto pervenire al torneo di caserta ed ERA CHIARISSIMO CHE I PRIMI 16 DI CASERTA POTEVANO ISCRIVERSI A COCCAGLIO... ( ricordo a tutti che il sig. sini era quello che mi disse che i gironi IV agli italiani in internet erano corretti :azz: )

beh, vista la nuova moda di protestare .... perchè non organizziamo un VAFF DAY alla grillo pure noi

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello

non capisco questra Tua segretezza :cool:. facci i nomi così non si perde tempo a cercarli :D.

per Bertagenio : non mettere il carro davanti ai buoi. :approved:
    .......di errori ce ne erano anche negli elenchi della scorsa settimana. bisogna vedere se li ammettono !!!

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    :approved: :approved: Resti tra noi (eh..eh) era una specie di suggerimento per smuovere la acque.;)
    - - -
    Non è solo un problema "interpretativo", sono proprio i regolamenti ad essere scritti AD CAPOCCHIAM.:eek: O si nega la possibilità di qualificazione e si cancella 'sto cappero di comma 6 oppure la si permette come é sempre stato, e come dev'essere per il diritto che ogni giocatore ha di progredire senza necessariamente fare attività di squadra. Le condizioni per farlo c'erano almeno per Coccaglio e Molfetta.

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non c'era nessuna segretezza, semplicemente non avevo il tempo di scorrere tutto l'elenco...
    Così alla prima occhiata mi è venuto in mente Taccini, che però credo sia atleta giovanile, quindi nel caso ritiro quello che ho detto perchè non ne vedo altri oltre a Vecchiatto e Gazzoni.
    Nelle donne per esempio c'è la Gambini...

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    hanno aggiornato gli elenchi su fitet.org :):approved:

per adygoro : non è giusto fare nomi di impiegati CONI che eventualmente commettono errori (tra l'altro la persona da Te indicata è tra le più disponibili in Federazione). chi di noi non commette errori nel proprio lavoro ??? sono daccordo invece a fare i nomi (...ed anche i cognomi) dei Dirigenti che sono stati da tutti noi scelti per operare professionalmente in questo campo e che devono rendere conto del Loro operato.

p.s. : Grillo non mi era simpatico prima del V-Day e continua a non esserlo dopo. Diverso il discorso per gli autori di "La casta" : veri profesionisti che non si sognano di scendere in politica (...o almeno spero!!)

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ed eccoci il Bertarivoluzionario, "Che Gueberta"....!
    Sembra quasi che tu abbia copiato dalla mia spiegazione della riassegnazione/ripescaggio dei titoli sportivi... uuuuuh che paroloni... Camera di Conciliazione del CONI....? Addirittura....????
    Hai visto che "...quando l'acqua tocca il cul@ tut imparano a nuotare..." .. è un modo di dire ovviamente... però quando uno "sente" di più un problema..... avendone capito un altro... esprime le "esatte" parole per mostrare il suo dissenso/rammarico.....!...mmmmmmhhhhh!
    questo Bertaccia... comincia a trasformarsi in cattivello...!
    Allora vai dal tuo referente ... ti autorizzo a parlargli e a .... sciorinargli le questioni che hai ..."afferrato"....

Le wild-card non valgono per il settore under 21 ... che non è proprio considerato giovanile a tutti gli effetti....
    E comunque se la questione fosse stata spiegata meglio e un pochino prima... attaccandosi al fatto che:
    - i 2 tornei assoluti sono entrambi consecutivi ai tornei 3^ sdoppiati
    - i 4^ctg hanno potuto iscriversi ai successivi 3^ ctg
    - i 2^ ctg. passano allla domenica e si iscrivono al 1^ctg.
    ...probabilmente la Fitet (ma non ne esiste ancora al mondo prova concreta che qualcuno di quelle cariatidi all'interno di questa sigla federale sportiva connetta cerebralmente per più di un breve periodo di secondi) raebbe potuta anche tornare indietro....
    Io credo che riconoscendo l'incongruenza del famoso comma 6 (che passerà alla storia come il "Comma di Bertagenio" e verrà trattato sui libri di educazione civica e storica alle scuole medie dal 2015 in poi) può darsi che vedendo che il Torneo di Coccaglio dovrebbe finire "velocemente".. visti gli iscritti, al torneo assoluto di Molfetta dell' 1 e 2 marzo 2008, forse il numero delle iscrizioni potrebbe lievitare..... vuoi proprio che non si trovi qualche modo di derogare al regolamento..???
    :azz:
    Un'ultima cosa.... il sito Fitet.org questa volta ... parlerà ancora di incremento di numero di iscritti ...o forse di contenimento ma elevazione del livello qualitativo ??????????
    :metal:
    :birra: :birra: :birra:

12. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Io copio te......tu copi me.......
    - - -
    :clap: :king: :D :D :rotfl: :approved: :appl:

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

perdona presidente ma:

il comunicato "firmato da sini" è ancora leggibile sul sito della federazione, da quel comunicato, io, pur chiamandomi gorodetzky di cognome e non brambilla o esposito, evinco che per il torneo in corso non c'e' nessuna variazione all'articolo al comma etc etc.... non metto in dubbio la disponibilità di sini, ma allora leggesse le carte che gli passano prima di firmarle e si informasse bene prima di dichiarare che i tabelloni degli italiani erano corretti...poichè dopo che LUI per primO ha avuto notizia che invece erano sbagliati avrebbe dovuto RICHIEDERE ALLA FEDERAZIONE DI INVIARE COMUNICATO A TUTTE LE SOCIETà SULL'ERRORE COMMESSO DAGLI ARBITRI (O DAL SOFTWARE ) ...fatto sta che OVVIAMENTE agli italiani diversi atleti si sono presentati in ritardo, ma questa è storia vecchia......PERTANTO PROVVEDESSE A MIGLIORARE LA QUALITà DELLA COMUNICAZIONE AGLI ADDETTI AL SETTORE perchè altrimenti si combinano ULTERIORII CA...SINI :)clap: )...

e poi non è che discuto la qualità dell'uomo ci mancherebbe altro, meno male che comunque non ero qualificato PER COCCAGLIO, altrimenti SAREI STATO MOLTO MA MOLTO PIù DURO SU TUTTI...
    perdonami ma non la penso come te ( soprattutto perchè mi fai giocare in un campionato troppo tosto per me !!!! )

14. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Self declared OT: Ady, noto che hai "editato" il tuo post più volte......ma la maiuscole piovono sempre......AD CAPOCCHIAM.:) :hoi: :D Vogliamo dare o no un nuovo impulso all' ASSOCIAZIONE GIOCATORI? Guarda che insieme alla LEGA delle SOCIETA' sarebbero i veri capisaldi del rinnovamento. Lo so che il Piemonte langue mentre il Lazio è avanti ma io ho fatto la preadesione ma non compare......

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :eek::confused::confused::confused::eek::confused::confused: ma di quale comunicato parli ??? aldilà delle mie valutazioni Ti assicuro che non firma nulla se non riguardante gli stranieri.
    Tornando alla storia degli Italiani, certamente avrà commesso un errore non informandosi. Ma anche in quell'occasione sarà stato l'unico volenteroso a rispondere in Federazione ad uno "scassambrella" :D come Te.

p.s. : al prossimo allenamento fammi arrivare almeno al quinto set !! :mad:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    mah ... qua appaiono e spariscono improvvisamente comunicati ed errata corrige... di non si sa chi e non si sa su che..??
    ...
    dico solo un'altra cosa....
    a Coccaglio 77 iscritti, di cui 7 wild card di atleti che non credo vinceranno nemmeno un set e manco si qualificavano se andavano al (e forse l'hanno fatto) il 3^ ctg di Corte o Caserta..!
    1 iscritto è Ivan Stoyanov che ora appare "italiano" in classifica n.16 a pari di Luca Ricci...quindi altri 69 2^ctg su 120... non male (?!?)... chè è un 55%... mah !! .. contando che Rech e Bisi sono all'open in Bulgaria ... e chi altro..??
    Solo per il torneo 2^ successivo (perchè lo è) ..di Coccaglio e come lo sarà quello di Molfetta ... davano tanto fastidio una ventina di 3^ ctg....??? O forse se lo si permetteva al primo torneo soltanto poi si faceva uno sgarbo a quello di Molfetta (chissà quanti 3^ rientreranno tra i primi 132 il 31.12.2007 (visto che dubito saranno elaborate le classifiche al 28 febbraio per i tabelloni dell' 1/3/2008... a quando le classifiche automatiche in tempo reale grazie ai risultati inseriti ogni fine settimana ???? Fantaaascieeenzaaaaa!!!!)....
    Per quanto riguarda le Wild Card ... insisto che è inutile mandare uno 400 d'Italia a giocare il torneo 2^ctg (e comunque bisognerebbe vietargli il bonus... troppo comodo farsi i punti di una vittoria attesa con un pari classifica che conta di più perchè ti resta sommata tutto l'anno a fine ricalcolo...)
    :teach:
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

17. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Guru, questa é un po' ingenerosa da parte tua. L'acqua non tocca il mio cul@ semplicemente perchè era previsto che Bertalex avrebbe partecipato al predeterminato regionale di casa anche se avrebbe potuto a ben diritto sperare in una wild card essendosi virtualmente qualificato per Coccaglio. Più volte mi sono espresso in favore delle istanze che vengono dalla componente "individualista" del nostro microcosmo sportivo. Come avrai notato anche altri allenatori di valenti adolescenti hanno fatto la scelta tecnica di non schierare i loro allievi nei 2a. Come giustamente prospetti tu, ogni cosa a suo tempo. Ciao oldest.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina