1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I retroscena del Maestro

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 8 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Posto questi 3 video(ripresi dalla tv svedese) che testimoniano la risonanza dell'immagine di Waldner nel resto del mondo e soprattutto la grandissima stima che nutrono gli orientali verso questo grandissimo campione,della quale si e' parlato a piu' riprese anche su questo forum(stima in verita' non molto ricambiata...:) )

http://svt.se/svt/play/video.jsp?a=377236

http://svt.se/svt/play/video.jsp?a=379714

http://svt.se/svt/play/video.jsp?a=383533

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Come si fa a non stimarlo...:king::king: :banana::banana:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Dan tre video un poco diversi dai soliti.
    Ti dirò ho avuto difficoltà a vederli, poi ci son riuscita. :goccia: Si fermavano e poi son ripartiti.
    Peccato non comprendere cosa dicono i vari personaggi intervistati, è ad ogni modo interessante comprendere quanta gente acclama questo campione (tant'é che lui sembra quasi scocciato e fugge da tutto questo clamore).
    Nel primo una breve immagine di gioventù e nonostante fosse appunto giovanissimo era già lodato.
    Si vedono pochi scambi, ma quelli che si vedono sono come sempre molto belli.
    Grazie! Ciao:)

p.s.: mi viene un dubbio...ma Pongista92 li avrà guardati tutti e tre i video??? :rolleyes: Mha?;)

4. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao sunnie,grazie a te:approved:
    Si sono abbastanza atipici come video,pochi scambi,piu'....retroscena:)
    Non so da che dipenda,ma anche io quando li ho visti stamattina dal portatile
    non ho avuto problemi,quando invece stasera li ho guardati dal pc di casa...il video non e' partito subito:tsk:
    Ho dovuto cliccare prima in alto a sinistra su "installingar" e impostare il programma(real player o mediaplayer)con cui aprirli e poi sono partiti...
    Per quanto riguarda il Pongista92...non so...solo lui pu' dirlo:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina