1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I pallettari li odio !

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GANDIX, 29 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mica tanto ! ... e i gatti giravano tranquilli in giardino :p
    Siamo un po' OT... :hail:

Per riprendere... @ciestix non credo esistano pallettari con puntinate: al nos... mio livello (terra, terra) chi ha il puntino non sa usare il rovescio... e lì è solo questione di attenzione.

A eta beta piace questo elemento.
  2. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    C'è anche chi usa il puntino sul dritto.

3. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    E quelli che girano la racchetta. A me basta alzare bandiera bianca coi primi.. Con i secondi piango proprio. Però io quelli che qui ingiustamente vengono chiamati pallettari li amo. Con chi attacca a testa bassa come provo a fare io, é come prendere pugni da un energumeno, le prendi ma almeno le vedi arrivare.. Con i puntinari invece è come fare a pugni con l'uomo invisibile, ci vuole più testa che riflessi. Perdo ok, ma ho fatto doppio allenamento... E prima o poi!!! ;)

4. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se giocano senza puntinata basta allenarti un po dai,il punto dove attaccarli lo trovi.
    Se hanno invece puntinate e' diverso.
    Devi allenarti con qualcuno che le usa x capire come approcciare i colpi.
    Guarda quanta gomma piuma hanno sotto,guarda i puntini e memorizza.
    Col tempo imparerai,ma serve pazienza.

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non ho un metodo valido per tutti ma penso che per vincere contro i pallettari è necessario essere più bravi di loro in qualche cosa:
    - più bravo a fare il pallettaro
    - più bravo a distruggerli di top
    - più bravo a servire
    - più bravo a rispondere
    - più bravo tatticamente
    Insomma in qualcosa devi essere superiore altrimenti significa che sei uno che sta imparando (che non significa saper fare) mentre l'altro ha un proprio gioco consolidato da cui trae momentanea forza.

Anche giocare contro Bobocica non è così agevole. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina