1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I pallettari li odio !

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GANDIX, 29 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordate che il pallettaro 1.0 ha gomme lisce, mummificate secondo le regole dell'antico Egitto e solo lui sa come dare spin con quelle gomme; per batterlo potrebbe essere sufficiente far verificare la regolarità della racchetta...
    Il pallettaro 2.0 evolution ha delle gomme lisce cinesi ante Mao e/o euro-jap non tensionate, con puntini orientati e quindi non sente lo spin in ricezione, ma raddoppia in fase di tiro.

A eta beta piace questo elemento.
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quà non ci sono trippe se ha una liscia che inverte non può dare spin, l'unica eccezione possono essere alcune anti che se fai lavorare anche la piuma danno spin altrimenti non danno spin ma parliamo di giocatori capaci di usarle, in linea di massima tirare il top carico contro uan gomma che inverte và fatto solo se siamo capaci a doppiare il colpo altrimenti si fà solo gioco per cui è stat fatta la gomma va a dire restituire palline difficili da doppiare.

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    secondo me non sapete giocare e date la colpa alle gomme telai e quant'altro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Giu 2013 ---
    io per esempio vengo dall'amatoriale e con gomme 729 riesco a vincere contro gente che gioca in d2 d1 e c2. Come mai?

Ultima modifica: 1 Giu 2013
  4. popinga

popinga Nuovo Utente

perché sei bravo.

A andras e eta beta piace questo messaggio.
  5. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
  6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    naturalmente xchè sei l'unico vero talento del forum e il tenistavolo non è nemmeno quello in cui sei + bravo!

7. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Beh il motivo secondo me è che fai affermazioni inutili e false. Non puoi vincere con giocatori di C2, e dubito fortemente che riesci a battere qualche D1, anche il più scarso che magari è ancora a rank 0 e le ha perse tutte. Tesserati, fai un campionato (consiglio visto che sei tanto bravo: D1), e dopo il primo anno VEDIAMO come sei messo a punti/classifica. Solo dopo potrai dire ho battuto A, B, C e D ;)

:cool:

A punto piace questo elemento.
  8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    lui è lui può vincere contro tutti dai suoi post trasuda saggezza pongistica e scaturisce esperienza tecnica :azz::hail:

A punto piace questo elemento.
  9. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Tu esisterai fin quando le persone avranno la pazienza o la voglia di divertirsi nel risponderti. Io giuro che è l'ultima volta che lo faccio e spero gli altri faranno lo stesso. La maggior parte delle persone qui dentro rispondono off topic, cazzareggia, scherzano e fanno battute, ma tutti poi sono costruttivi nella discussione. Tu invece non solo apri tread assurdi, non solo resti nell'anonimato, palesando la tua vera natura di troll, ma hai anche la maleducata arroganza nel rovinare le discussioni altrui.

Amen

Ultima modifica: 2 Giu 2013
    A paolom piace questo elemento.
  10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    no guarda che il mio è un intervento costruttivo, forse è vero non vinco contro tutti i d1 e c2, ma ti assicuro che chi viene dall'amatoriale e ci ha giocato per un bel po penso che dopo 3-4 allenamenti con racchetta "buona" e tavolo buono è gia competitivo contro gli atleti che fanno campionati d2 e in qualche caso anche d1. Per essere competitivi contro quelli che fanno la c2 ci vuole piu tempo ma il divario non è incolmabile

11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma non dire stupidaggini non devi abbatterti e metterti al livello degli altri !!!!Cavolo ti sei allenato BEN 4-5 volte mica vorrai NON prendere apallate un c2 ma non scherziamo basta che prendi una racchetta da 30 euro e secchi i c1 come zanzare!!!
    Poi oramai nostante noi cattivi e gelosi abbiamo cercato di sviarti dal farlo hai capito che il sergreto è comprare un robot con cui pur non sapendo 'na mazza di tecnica basta allenarsi qualche ora al giorno per fare ENORMI progressi verso l'elite..............la scalata è iniziata devi solo continuare su questa strada e l'olimpo è vicino!!!!!!!!!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    come non condividerti. Però non credi che per essere competitivi bisognerebbe sempre giocare nella metà buona del tavolo? E' per questo che si fa il sorteggio! Se vinci il sorteggio e scegli il tavolo, su 3 set giochi due volte dalla parte buona del tavolo. Se invece il tavolo è buono da entrambe le parti... che disdetta.. è come avere la stessa racchetta, cioé uguale a quell'altro. :( Non credi?

13. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    per me è indifferente giocare da una parte o l'altra del tavolo, sono forte sempre

14. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    grande!!! così ti voglio duro e deciso ! credi in te stesso!!!!!!!!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Andras... se fai così mi ricordi quelle vecchie suore dell'asilo: prima ti raccontavano soavemente il catechismo per ore .. poi se sbagliavi le formule della dottrina ti facevano vedere i denti come i pitbull! :D :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Giu 2013 ---
    dici così solo perché vinci 3-1 oppure 3-2 col cambio sul 5 del quinto set!

16. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    scusate tutti utenti "normali" del forum ma oramai non vedo altra speranza se non capovolgere il rapporto con questo ragazzo- giocatore -cosa- alieno-visionario- sognatore - eccc non so nemmeno con che aggettivo descriverlo!!!!!!!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    q
    Quindi? Che si fa? Si scioglie di già il fan club?

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    tu cosa dici? io di tempo credo di averne perso gà molto dietro a questo :rotfl: troll:rotfl:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    dovremmo solo limitarlo un po' : rispondere solo alle sue discussioni e non farlo nelle altre dove sta spammando all'impazzata. ;)

20. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ahahaha se io sto spammando voi che mi rispondete cosa state facendo?
    precisiamo subito che io faccio domande serie e voi non fate altro che prendermi in giro.
    Esempio è andras quando ho aperto la domanda sulla mia racchetta in laboratorio materiali...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina