1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I materiali dei top players.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 27 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A emilio68it e VUAAZ piace questo messaggio.
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Non corrispondono al vero sono quelli dichiarati dagli sponsor....esempio ci sono foto di boll che ha una tenergy non ancora in commercio...dicono semi tacky..mi pare la 09 C sul dritto
     
  3. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Sono un po' vecchiotte,almeno per qualcuno.Sicuramente Gauzy gioca con Andro, Calderano con Xiom,
    Harimoto ha il suo telaio con Dignics 05 su entrambi i lati, ufficialmente Fan Z.usa un telaio Stiga,
    Boll ha in prova la Tenergy 09C,e, se non mi sbaglio ,pure Franziska ha avuto il suo telaio.
    Sicuramente Ovtcharov usa un telaio personalizzato, di natura da determinare.Qualche hanno fa, quando
    giocava in Cina, Ma Long gli regalò due dei suoi telai, chissà che fine avranno fatto......
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Gauzy continua ad usare cornilleau con manico andro, ci sono le foto ovunque
     
  5. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Questo è un tema vecchio di anni che non ho mai capito..
    Ma se per esempio Gauzy deve smontare il suo telaio per metterci il manico Andro.. Nel momento in cui firma per Andro non farebbe prima a dargli la sua racchetta e chiedere che il suo modello Andro sia identico a quello che usa già? Non ci sono brevetti attivi sulla composizione dei telai.. È sufficiente rifarlo identico e non credo che Andro non sia in grado..
    Questo vale per tutti i giocatori sponsorizzati naturalmente
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Screenshot_20190425-194114.jpg Screenshot_20190425-193737.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mag 2019, Data originale: 1 Mag 2019 ---
    griff 100% dell'andro Treiber CO che ho anche avuto

    Telaio non ANDRO vai a guardare qualche telaio ha lo strato centrale sottile di quel colore

    [​IMG]
     
    A vmoccia piace questo elemento.
  9. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    Si ho letto quello che scrivono sui forum

    Ci crediamo? Se fosse così vorrebbe dire che Andro mette sul mercato un telaio uguale o simile ad un telaio già sul mercato ma con altro marchio

    Cmq quando uscirà si potrà confrontare meglio i due telai
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    secondo me è molto simile a quello cornilleau,anche se chiaramente per ora usa il vecchio
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Cmq i giapponesi ste cose non le fanno... E che i tedeschi predicano bene ma razzolano male

    Sono dei furbacchioni, in fondo in fondo :D
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  13. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Alla coppa del mondo di Courmayeur di qualche anno fa, Samsonov ( che la vinse anche) usava uno Stiga clipper con le guance Tibhar Samsonov Alpha .
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Siamo sicuri che i giapponesi non lo fanno...
    Guardate il legno della vincitrice dei mondiali... tanto viscaria non mi sembra forse è un ZLC innerforce
     

    Files Allegati:

    A andras piace questo elemento.
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Io intendevo non ho mai visto un telaio che avesse solo il manico Butterfly ;)
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  16. Rolli’s tones

    Rolli’s tones Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio Rolli
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Antoniana Pescara
    Ragazzi, io non lo so per certo, ma, da musicista, sento queste voci girare in continuazione anche riguardo gli endorsement di strumenti musicali firmati da musicisti celebri...

    Io ho la fortuna di avere uno strumento Signature prodotto da un famoso brand polacco e ne ho avuto uno in passato da parte di un brand coreano.

    Tra il mio strumento e quelli in commercio non c’è nessuna differenza, se non le modifiche di set up o di corde Esperimenti che io faccio come ricerca personale.
    Ovviamente ho molti colleghi molto più famosi di me che hanno Los tesso privilegio con marchi celeberrimi, ho suonato i loro strumenti personali e quelli in commercio...
    Non ci sono differenze se non quelle che ho indicato nel mio caso...

    Mi sentirei di smentire quindi questo proliferare di “spoiler” relativi a inganni mediatici relativi a sponsorizzazioni... anche perché ho visto Boll prepararsi agli europei con sette differenti racchette, scelte da lui e gommate da lui, pronte per poter fare sempre gomme nuove ad ogni incontro è sempre la stessa ALC della Butterfly.
    Questo smitizzerebbe anche il rapporto speciale che i campioni avrebbero con la loro racchetta, da tutti indicata come una sorta di excalibur...

    Ovviamente le mie sono supposizioni...
    Ma in fondo anche tutte le altre...

    Saluti.
     
  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Non è proprio così!!!!
    Utilizzo da anni il mizutani poi tolgo poi rimetto ( malattia...ma è un altro discorso)conosco bene questo telaio poi avuto per le mani almeno 5/6... ai veterani ho provato il mizutani che utilizza Di Fiore dato da Stoyanov e posso garantire che la sensazione che dava era diversa
     
  18. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ma lo hai provato senza gomme, a legno vivo?
     
    A cunni piace questo elemento.
  19. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Seee figurati se mi faceva provare senza gomme mi uccideva se gli chiedevo una cosa del genere con gomme
     
  20. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Allora la sensazione di diversità è facilmente imputabile alle gomme.
    I legni per altro non sono identici al 100%, io credo che Stoyanov abbia un modello della produzione b2c ma magari ne ha scelto uno tra 100 che ne ha maneggati e analizzati
     
    A Rolli’s tones piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina