1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I lettori nel forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da n16, 15 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Io adoro Harry Potter e ho appena finito di leggere il 6° libro (bellissimo e tristissimo)! Comunque per scuola sono costretta a leggere dei libri che proprio non mi ispirano, come quelli di Pirandello o "Se questo è un uomo", che ho iniziato a leggerlo ma mi ha messo una tristezza che proprio non me la sono sentita di continuarlo! Un libro che mi è piaciuto particolarmente (a parte "Il Codice da Vinci") è "Lo strano caso del Dottor Jeckil e Mister Hyde"!
     
  2. n16

    n16 -------

    cavolo ma te posti pochissimo ma vieni spessissimo!!! :eek: cmq io il 6 lo devo ancora leggere se questo è un uomo è difficile veramente da continuare....
     
  3. n16

    n16 -------

    ricito il post:cool:
     
  4. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Ultimamente non sono venuta spesso qui! Comunque essendo anche impressionabile le descrizioni che ha fatto Primo Levi mi fanno veramente impressione!!! Harry Potter te lo consiglio!!
     
  5. n16

    n16 -------

    cmq penso raccontasse la verità così com'era....:(
     
  6. Frates Lucios

    Frates Lucios Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I libri che mi piacciono di piu sono quelli delle avventure nei mari.In particolare quelli di Emilio Salgari.Il mio libro preferito è Il Re dei mari.Ma sono anche molto belli quelli di Harry Potter.Me li sto leggendo tutti di fila!!!!:sisi:
     
  7. n16

    n16 -------

    :eek: mi sono stupito che sei del '92... pensavo avessi, che so... 30 anni...:eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina