1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I legni dei migliori giocatori in Italia

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 8 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Navigando su siti/forum internazionali si trovano facilmente notizie sui materiali adoperati dai migliori giocatori al mondo (e spesso la fantasia supera la realtà, nel senso che esistono molte versioni per gli "attrezzi" di ogni giocatore....). Ora io chiedo a chi ha l'occasione di vederli allenarsi ogni giorno: che materiali usano i migliori giocatori in Italia, italiani o stranieri che siano? Gli Stoyanov, Giardina, Piacentini, Crotti, Tomasi (penso usi un Avalox, BT 555??) e gli altri (Mondello, Bobocica, Yang Min ecc..) che legni usano, moderni e velocissimi o (come io penso) vecchi e pieni di feeling? O non piuttosto legni costruiti "su misura", tipo quelli di Borko? Qualcuno può confermare la mia impressione riguardo Stoyanov, il quale credo usi un Surbek, a giudicare dalla caratteristica forma squadrata?

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mondello usa il Waldner Carbon.Ho sentito anche che Sabatino usa un Rossi Carbon modello vecchio(quello rarissimo).:metal:

3. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sabatino l'ho visto ieri, secondo me usa uno Steger, manico anatomico. Mantegazza usa Primorac off-.

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Yang Min usa un vecchio PF4 a penna sostituito ora dal modello DHS 32, Crotti Tomasi Delsante Carboni Manna usano Avalox,

5. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Sabatino l'ho visto ieri, secondo me usa uno Steger, manico anatomico. Mantegazza usa Primorac off-.

6. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Manna usa uno Stiga, Optimum seven o optimum plus. Cosi' , a occhio.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina