1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I Have A Problem

Discussione in 'Principianti' iniziata da lancillotto, 18 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    sapete se in provincia di milano o di bergamo c'è un buon negozio che vende buon materiale per il ping pong?:confused:
    io conosco solo il decathlon:p

2. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si c'è il teta di vedano al lambro (viale cesare battisti 161), ma credo che in questo periodo sia chiuso.
    Poi a settembre dovrebbe aprire il ttpoint, un negozio di tennis tavolo in zona sansiro a milano che aveva chiuso ed ora riapre con una nuova gestione.
    Ciao

3. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    grazie tante! tu vai la a comprare il materiale?:confused:

4. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si in genere vado al teta oppure ordino via internet da www.fpsport.com (un negozio in liguria), però da quest'anno giocherò a milano in una società aperta da cumi (un utente del forum) e lo stesso cumi ha preso il ttpoint insieme ad un' altra persona, quindi penso proprio che da quest'anno comprerò al ttpoint le gomme

5. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    che fortuna che hai!!! abiti proprio lì vicino:eek: :eek: :mad:

ti invidio! ma via internet non è rischioso???

6. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Bè, per quanto riguarda i negozi di tt diciamo che penso di essere il più fortunato del forum.... :p

Io abito a 10 min da Santa Margherita dove cè l' FPSPORT e li ci sono scelte di tutti i generi; L'altro giorno ho avuto pure lo sfizio di comprare il mitico portafoglio della DONIC (tanto per essere ancora più professionale...)

Cmq l'FPSPORT vende in tutta europa è ed uno dei migliori !!!! :campione:

7. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Be si abito abbastanza vicino, in macchina ci si mette circa mezzora, comunque comprare su internet è sicuro perchè per questi ordini paghi attraverso contrassegno e quindi solo di persona all'arrivo della merce a casa tua e non attraverso carta di credito; e poi anche se pagassi con la carta non sarebbe tutta questa tragedia....

8. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
  9. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Scusa ma te quanto ci metteresti ad arrivare in zona sansiro o a vedano al lambro???
    Non mi sembra neanche troppo.....

10. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    il problema non è quello! è chi mi porta! mio padre:muro:

ancora 2 anni e avro la macchina:campione: :king:
    comunque un'ora

11. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Va be comunque io nonostante ho la patente vado spesso in bici e ci metto 45-50 minuti, te però ci metteresti il doppio.....

Vabbe ordina via internet e fai prima :approved:

12. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
  13. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Lancillotto, x favore :), puoi diminuire le dimensioni della tua firma :approved:? Grazie a nome di tutto il Forum!

14. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si magari togli proprio federer e lascia la sharapova rimpicciolendo le dimensioni dell'immagine :D ....
    No a parte gli scherzi tieni le foto che vuoi, basta che occupino poco spazio

15. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    ok, ok!:mad:

se proprio devo... devo???:cool:
    va bene, però si arrabbieranno:goccia:

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    questa mi è nuova

17. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

anche a me io so solo che ha dei contatti in Germania dove si rifornisce dei materiali
    P.S.: anch' io abito a 10 minuti di treno dall' fpsport:D

18. lancillotto

lancillotto Nuovo Utente

Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    Cmq l'FPSPORT vende in tutta europa è ed uno dei migliori !!!! :campione:[/QUOTE]ma e' un buon negozio? io non me ne intendo!:confused:

19. xiang

xiang Nuovo Utente

ciao dadi!! ma perchè i giocatori di ping pong sono i più fissati per le stupidaggini??? chiamare mitico un portafoglio della donic?????:azz: :azz: :azz: cmq se vuoi essere più professionale te consijo di allenartiiiiii!!!!:campione: :campione: :campione: ciao ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina