1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I Gironi non vanno bene

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 3 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    1- a chi ti riferisci ... al presidente che disse ... che se avesse perso le ultime elezioni avrebbe trattato l'Italia al pari se non peggio della Finlandia?
    2- la barba me la faccio il venedì sera o sabato mattina prima di andare in spiaggia, durante la settimana mi alzo prestino e mi corico tardino... perciò non ho molto tempo per sbarbarmi il faccino....
    3- la ministra Melandri è ...una minestra fredda...! spero che non resista (anche perchè di sport non capisce niente ... vabbè che anche gli altri non son certo degli Einstein... .... Lotito for president!)
    :cool:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    per Badedas: Il tuo discorso non fa una grinza, è logico ma.... presuppone che le squadre siano composte da "acquisti" : ma la differenza sostanziale e di fondo è che bisogna avere il più possibile un vivaio dal quale attingere il più possibile e se per uno o due anni non faccio la serie che mi porta dei contributi regionali ...non è la fine del mondo. Vorrà dire che aspetterò che i tempi siano maturi.

3. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    E così, come al solito, non mi hai risposto. Fai il presidente in pectore (non approfittare anche di questa) e rispondimi a tono altrimenti sponsorizzo LucioPing for President (of Ballettars).:cool:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma non scherziamo...
    poteva organizzarlo ilSan Marino il Top 12 ... mica c'è scritto che dobbiamo farlo per forza...
    già spendiamo il doppio degli altri perchè abbiamo il presidente ETTU che ci ha portato palline da 40mm e set agli 11.
    smettila bertaccia...
    e lasciami fuori dai tuoi sporchi giochi....gringo!!

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :p :p Ciao ragazzoni ... parto in ferie (con tanto di racchetta) ci sentiamo fra una quindicina... e.... voi due ... si ,dico tu Great e tu Bertaccia , se continuate così dovrò leggere un post ogni tre per seguire una logica... abbiate pazienza se son vecchio e tontolone...sapete,:rotfl: la fatica di una D2...:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina