1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I giocatori della domenica mattina

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 4 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mamma mia che roba.
    Che crisi.
    Quando si deve andare a giocare la domenica mattina fuori casa è un problema, svaglia alle 8,00 (tragedia, visto che fare colazione presto non è il mio forte)) ritrovarsi al casello dell'autostrada alle 9,30 se tutto va bene altrimenti anche alle 8,30 a sto cavolo de casello.
    Arrivi li alla palestra ancora assonnato che se ti fai la famigerata birretta pre partita capace che resti a terra durante l'incontro.
    Mentre giochi dici ma chi me lo fa fare.
    Va bene posso capire problemi d lavoro o anche in palestra con gli orari strani ma alle 10,00 di mattina non si più giocare.
    IN altri casi succede che arrivi li carico e prima della partita ti fai un'altra colazione e poi tra un aprtita e un'altra ne fai altre due e dopo non ti movi più.
    Mi piace mangiare.
    Che tragedia fortuna che il campionato è finito.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bisogna soffrire...per arrivare. O no ???:eek:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina