1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I Gammone e il C.N. Mugnano STET

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pietroilrosso, 23 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siccome sono un "puciabecco", come si dice dalle mie parti, cioè come di quelle galline che intingono (dial. pucciano) il becco nella padella delle altre consimili, mi permetto di intromettermi nel discorso.

L'intervento di Pietroilrosso è effettivamente molto pacato anche se noto anch'io una certa critica nei confronti dei due ragazzi laddove si parla genericamente di giocatori che giocherebbero pure gratis e di altri che lo farebbero solo dietro compenso (leggi rimborso). Infatti, in calce, egli ribadisce che nonostante ci fosse gente disposta a giocare gratis, il presidente si è sentito in dovere di riconfermare i Gammone Brothers (salvo però omettere la comunicazione del variato dettaglio economico).

A parte questo particolare sono dispiaciuto per un altro elemento, a mio avviso ben più importante: il vivaio... quello presente più che quello passato. I Gammone sono grandi e possono volare dove si sentono trattati secondo le loro sacrosante aspettative, umane ed economiche.
    Ma, secondo me, potrebbero essere i più giovani a rimetterci di più, in questa vicenda.

Dalla prossima stagione Maurizio Massarelli giocherà (se non vado errato) proprio per lo Stet affiancandosi così ad Alessandro Di Marino. La presenza di un giocatore come Davide Gammone, con la sua tecnica e il suo entusiasmo, per la continuità nell'impegno con la nazionale giovanile, sarebbe stato uno stimolo in più per i due giovanissimi rampolli a migliorare la loro crescita tecnica e atletica. Questo suo allontanamento dalla società d'origine, non vorrei che sottraesse una valida risorsa ai ragazzi, al gruppo e alla società. Spero si possa tornare indietro nell'interesse di tutto il tennistavolo campano. In bocca al lupo.

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Tino, sai benissimo che sul forum dovrai intervenire solo per questioni non inerenti il "tuo mercato" perchè tu sei fuori mercato!!!!
    Sei uno di noi, uomo squadra ed uomo simbolo! Sai benissimo qual'è la tua partecipazione alle scelte societarie!!!!
    A Casalbordino rimarrai a vita fintanto che faremo la squadra........anche in serie C2............non puoi esimerti da questa responsabilità!!!!
    Hai sposato il nostro ambiente e la nostra mentalità al 200%...........eppoi parli delle tue di figuracce (praticamente nulle!!!!)..............che dovremmo dire noi delle nostre che sono state, sono e saranno sempre un miliardo di volte di più delle tue!!!!
    Sono sempre state tantissime di più le grandissime imprese...........come si suol dire "Di Fiore val bene una messa!!!!"
    Hai dimostrato di valere tanto anche in A2 e senza motivazioni.
    Ti vogliamo bene di cuore.
    Alessandro

3. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Sono sempre stato uno tranquillo, e leggere di quello che è successo ai fratelli Gammone ed al Mugnano, dato che la ragione sta sempre nel mezzo, mi ha fatto venire in mente quello che mi è capitato molti anni fa (non faccio la fatica di contarli, sarebbero troppi !!) quando a settembre mi fu detto che un altro giocatore avrebbe preso il mio posto sol perchè aggratise...capii la scelta e mi ripromisi di non ricaderci piu, non per chissà quale motivo, ma quando si entra nel merito dello sport è giusto che ognuno tuteli i propri interessi, società e giocatori (o ex giocatori come il sottoscritto)...Sai perfettamente a chi sto facendo riferimento...e la soddisfazione piu grossa, sportivamente parlando, è stata di non averci mai perso negli incontri a squadre contro quella pseudo società...la definisco pseudo perchè arrivare a SETTEMBRE e fare una comunicazione del genere...
    Discorso a parte merita Casalbordino, e mi riferisco a tutto il gruppo...lì sis ta bene, si respira aria pulita, sai che per questo DEVI dare tutto quello che hai dentro...e come capitano soddisfazioni (erano, anche in questo caso non ricordo, anni che non battevo un prima categoria), ci sono anche figuracce...e non faccio nomi per evitare di essere scortese con chi non lo merita...ma gli sms, le telefonate, le risate, gli aneddoti di questi due anni, mi hanno fatto tornare in mente i tempi di Pozzuoli...e sai che a Pozzuoli c' era ancora una persona che sarebbe stata felicissima di conoscervi, il mio adorato papà...pensa che se ci fosse ancora, nonostante l' età che avrebbe, sarebbe a Casalbordino il giovedì prima della partita...
    Non voglio aggiungere altro, ma sappiate che, se mi sopporterete, sarà davvero molto molto difficile che vi libererete di me e Tiziana...Eppoi dobbiamo confermare un pò di vittorie in doppio, oltrechè aspettarti per il campionato veterani...cresci in fretta fratello...
    Vi voglio bene

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vero... solo che casalbordino è piccola...arriverebbe a piedi a vasto durante gli incontri del figlio...:) ... e non ci sono io che lo vado a cercare ..

5. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

...vero...ricordi ?

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina