1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I forumisti ai campionati italiani 2015 di TORINO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 15 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Silvy ! Soprattutto nell'Umiltà! :approved:
     
    A SilvaM95 e ilprincipe87 piace questo messaggio.
  2. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea

    Ti posso già dire che nel caso, siete i benvenuti!
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Io e Pietro ci siamo sentiti ieri sera e sarebbe contento se venissi anch'io per dividere le spese per i viaggi. In questi giorni deve parlare con i vostri dirigenti ma penso che al 90% siamo da voi. Io ho pochi punti in classifica, un po' perché sono scarsino ma un po' anche per la poca attività che facciamo, diciamo che con 2 allenamenti settimanali + la partita al sabato sicuramente salirò di un po' di posizioni.... Tu hai ancora gare al Campionato Italiano? Noi sabato e domenica 27-28 abbiamo ancora singolo doppio e gara a squadre degli enti di promozione sportiva, visto che hanno suddiviso in più categorie in base alla posizione in class. speriamo di fare bene... Con noi gioca anche quel mattacchione di Berti....Lo conosci? E chi non conosce Mirko... Sabato scorso ci aveva invitato a mangiare al Lingotto dove la sua fidanzata filippina lavora... Meglio che non siamo andati, ci tengo a conservarmi la patente...Sai com'è quelle feste non si sa mai come finiscono...Birra, birra e ancora....birra..!
     
  4. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    A me che collaboro con un birrificio parli di birra?? ;) Patenti a strisce.. :) Noi non abbiamo più nulla ma giochiamo ancora mart e ven sera.. se passate.. avvisate solo Stefano!! :)
     
  5. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Per colpa delle vostre gufate non ho vinto il terza:D:D , però ho fatto un ottimo torneo. Peccato agli ottavi che ho incontrato la Vivarelli piccola e ci ho perso 3 a 1 tiratissimo..però lei ha fatto il torneo del secolo, con me non sbagliava nulla!! Quindi complimentoni a lei..tra l'altro domani la incontro di nuovo nel seconda, aiuto!!
     
    A eta beta, MATADOR e Mr. Hero piace questo messaggio.
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Durissssssssssima Silva!!!!!!!!
    Il invece fuori con due vittorie per un set... Ma più di così non potevo fare, mi accontento!!!
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come "prima volta" cui assistevo ,mi son piaciuti. ottima l'organizzazione, buvette.... peccato che per chi veniva da lontano i costi non erano poi così tanto convenienti.... qualcuno ha dovuto alloggiare anche a 25 minuti da torino.... colpa del Papa? della Sindone? di tutte le altre manifestazioni in contemporanea?...
    I giovani nostri non han certo brillato anche se l'impatto emotivo deve comunque aver avuto il suo peso.
    Il fatto di non avere in carniere colpi "pesanti" ha influito per quasi tutti i più piccoli di stazza ....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina