1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I forumisti ai campionati italiani 2015 di TORINO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 15 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    visto giocare i piccoli in doppio. grande impressione ... e la classica piccola dose di inesperienza/sfortuna:clap.
    grazie x la birra.
    Chicco, il forumista più "affidabile"
    Renaga, il più "elegante"

    ... comunque continuo a sostenere che sono dei campionati organizzati bene, trovare difetti è sempre possibile ma il voto generale resta alto ... e, per quel poco che ci capisco, anche il livello dei partecipanti al quarta l'ho trovato decisamente elevato.:approved:
     
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Complimenti a @maxcris e @Casta per la vittoria in doppio!!!! Durissimiii
     
    A Chicco, MATADOR e Casta piace questo messaggio.
  3. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Per me seconda presenza ai capionati italiani dopo Riva del Garda 2013. Assolutamente la location e le condizioni di gioco all'altezza dell'evento, mentre boccierei decisamente la zona riscaldamento. Anche l'organizzazzione mi e' parsa all'altezza della situazione. Il grande problema rimane il controllo materiali, ci sono state parecchie polemiche riguardo a gomme dagli effetti miracolosi. Se ci sono state racchette irregolari che hanno superato i controlli, la colpa principale non e' da attribuire agli arbitri ma alla cultura antisportiva che continua a esistere.
     
    A guruzz75, njpponjco e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La notizia è che il tennistavolo non è più uno sport. Ormai si stanno facendo tutti furbi. È finita ragazzi. Chi te lo fa fare ad imparare a fare due colpi e legarli insieme quando te ne basta uno solo e toccando con l'altro lato della racchetta prendi tempo, disturbi, spezzi il ritmo, rendi impossibile il colpo d'attacco dell'avversario?
     
  5. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Furbi loro o scemi gli altri? Qui regna un'ipocresia che fa piangere. Prima di un torneo ci si abbraccia, ci si bacia sembra lo sport perfetto per il fair play. Poi assistiamo a gente che inveisce e bestemmia per una retina sul due pari, chi si presenta con gomme manipolate irregolarmente e via dicendo. Il tennistavolo rappresenta bene l'italia del momento. COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quindi, se ho capito bene, mi compro una gomma magica e vinco.

    Devo solo decidere se essere antisportivo o vincente.

    Però quelli che ho visto in finale proprio non mi parevano schiappe.

    Magari non attaccanti purissimi ... ma a non tutti piacciono solo le sveltine.

    Ad esempio io adoro, in certi momenti, rallentare:sisi:

    Un solo colpo ... ma dato bene. Quando esagero due.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Giu 2015 ---
    Comunque, caro supermecu, la problematica è ampiamente trattata in altre discussioni.

    Questa la si può praticamente considerare chiusa vista l adesione avuta:confused:
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2015
    A Casta piace questo elemento.
  7. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grazie mille Silvana, eravamo la uno del torneo... ma si sa che la uno non vince pressochè mai!!! ahahahah
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    complimenti !!!
    voi riuscite a vedere i risultati delle varie gare sul sito fitet ?
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Certo
     
  11. Nicolò96

    Nicolò96 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pres Number one della competizione
    Inarrivabile talento
     
    A Chicco, SilvaM95 e Casta piace questo messaggio.
  12. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Per me è stata la prima partecipazione in un Italiano e sono rimasto molto contento per tutto. organizzazione, location, personale, anche gli arbitri!! :) Ho giocato mercoledì e giovedì nei 5° e non ho visto questo post altrimenti al bar vi cercavo!!

    Vi racconto questa.. teso come un violino, al limite dell'emozionato parto per il primo incontro assoluto nel girone.. servo io..mi dico.. stai tranquillo, questo è una iena, servi tagliato corto sul rovescio.. prima palla.. rete.. seconda... manco di là... iniziamo bene!!!!
    .. per fortuna mi son ripreso e poi son passato..

    Altra scena.. nella sauna del riscaldamento.... si sauna.. :) son li che scambio topponi con Rabogliatti incrociando con de ragazze del TT torino.. da mezzora siamo lì dentro e la temperatura è simile a quella della fusione del nocciolo... sudati marci.. palla alta, entro deciso da vena chiusa di pre-partita... mi scivola via la racchetta e passa a tre cm dalla faccia di Marta. la ragazza che incrocia con noi... e poi plana in mezzo alla sala... tutti fermi a guardarmi... risata finale.. ma che PAURRAAAAA.. da farsi male, troppo caldo..

    Però-- bellissima esperienza!!
     
    A Chicco, tritticorenale, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nella sala riscaldamento ho messo dentro il naso e ho alzato i tacchi. Giocavo alle 11.30 il girone veterani,
    per fortuna verso le 11 si è liberato un tavolo e mi sono riscaldato con Lanzarone. Non che sia servito a granchè. :)
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Riccardo, vedo che sei nuovo sul forum, io sono quello scarso che ha giocato (e perso) nel girone con Rabogliatti, probabilmente ci siamo visti o incrociati nel palatazzoli, sono di Verres (AO) quindi a 35 km da voi, hai veramente ragione per quanto riguarda la "sauna" della saletta riscaldamento (SCANDALOSO IL CALDO....) Non temere per quanto riguarda l'emozione....per me dopo 30 e rotti anni che frequento palazzetti, palestre etc etc è sempre la stessa,....da dove comincio??? Nei palleggi pre-partita ne butto fuori-verso le transenne metà... Poi... nel primo set almeno 2 battute le regalo...E via così..Ma quando finirà??? Forse forse mi sono solo fatto mancare di impallinare gli avversari con la racchetta ma...non si sa mai...non è detto che prima o poi... Ciao magari ci vediamo l'anno prossimo, che campionato fai?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ciao Yeti. Non ti conosco ma conosco il Bradiposo... molto bene.. prossimo anno vedo cosa fare.. dipende da quanti siamo!! :)

    Quando giocava Stefano giocavo anche io.. quindi non ci siamo visti, mannaggia!
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2015
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si ok Bradiposo era con me al PalaTazzoli, quest'anno abbiamo fatto il campionato nella stessa squadra in Valle, abbiamo perso con Pettenon e c.
     
  17. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    In campionato??' non penso.. io ero in squadra con Mauro Pettenon... e non abbiamo giocato in Valle.. eravamo nel girone "biellese" :) Ma mi sa che non ho capito io.. ;) Siete già in pausa o giocate ancora? Buona serata!
     
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Io ho giocato la c2 valle d'aosta e siamo arrivati secondi dietro al Pont-Donnas in cui gioca Pettenon Andrea (penso che sia il figlio) ,De Marco, Bonora ,Gaietto e Malisan Paolo. Ma si, quando ho fatto il girone con Rabogliatti c'era anche il Sig. Pettenon, ci conosciamo da anni anche se di sfuggita, e ovviamente chi lega tutti noi è il Bradiposo... Grande Pietro.. Quasi quasi sarei tentato di chiedere ai vostri dirigenti per venire da voi a Ivrea l'anno prossimo, ovviamente "all'inferno" cioe' nel campionato più basso, vorrei solo potermi allenare decentemente così come vorrebbe anche Bradiposo... Vedremo, ne parlerò coi dirigenti e se sarà possibile sarò "orgoglioso" di indossare la maglia di "EPOREDIA", ciao.
     
    A RichyTT piace questo elemento.
  19. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Prima giornata abbastanza bene dai..supero un turno in entrambi i doppi e perdo al secondo sempre in entrambi 3 a 0 ma tutti i set tirati!! Peccato perché con un pizzico di fortuna si poteva far meglio.
    Passato il girone come seconda anche se avrei voluto vincerlo, ma agli italiani nel singolo esce sempre fuori la quinta categoria che c'è in me..peccato speriamo nel tabellone domani anche se è durissima.
    Per il resto, singolo a parte mi sono divertita un sacco a giocare e a guardare molte belle partite. Una considerazione che volevo fare è che nelle gare tipo la.mia il livello si è alzato in maniera spaventosa..mentre forse si è abbassato nelle categorie più alte..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Durissima Silvana!!!!!!!!! :metal::metal::metal:
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina