1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I Fantastici 4: Wang Hao-Ma Lin-Liqin-Ma Long

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 22 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Senza dubbio il campione del mondo Liqin:approved:
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Grandioso!:campione:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:
    Wang Hao - Ryu Seung Min Barcellona 2007

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma quanti video trovi???:sbav:
     
  5. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Secondo me Wang Hao nell'ultimo periodo è migliorato di rovescio, voi che dite?
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Penso che lo abbia migliorato Wang Hao e anche Wang Liqin.
    Penso anche che se ce la fanno loro, possiamo farcela anche noi.:sisi:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Allenamento,allenamento e allenamento. Anche se un briciolo di fortuna non guasta mai.

    @ Dan rinnovo i miei complimenti! E poi posti i video con una determinata scala di valori pongistici, o mi sbaglio? Sei, secondo me, molto preciso! Grazie:sisi: :approved:
     
  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate

    E chi ha vinto qua?:confused:
    __________________
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    :confused: Sbaglio o hai gia' fatto questa domanda alcuni post sopra...ha vinto Liqin...:) Se ti riferisci sempre al video Liqin contro Ma Lin...

    Ue mitica,e poi non ho ragione a dire che sei sempre gentilissima;) Che intendi per scala di valori pongistici?In questo thread diciamo che mi sono limitato a postare per lo piu' spezzoni di partite gia' inserite su questo forum(in formato megaupload o tramite link dailymotion)che riguardassero gli attuali detentori delle prime 4 posizioni del ranking mondiale:campione:
    Ciao;)

    Secondo me e' proprio grazie al rovescio che Wang Hao negli ultimi tempi e' riuscito a fare la differenza rispetto a gente come Ryu Seung Min e altri...
    E' incredibile come l'evoluzione tecnica stia consentendo anche ai pennaioli di acquisire un rovescio incisivo...a riguardo se non ricordo male Rotex segnalava in un altro thread un'evoluzione(non ricordo se delle gomme o del fusto....:mumble: )grazie alla quale un cinese che gioca in A sta facendo pesare particolarmente il suo rovescio...
    Rotex se ci stai leggendo e magari puoi darci qualche delucidazione in piu' non sarebbe male...non vorrei aver detto eresie...:D
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilàaa io scrivo la verità! Sei molto bravo Dan, molto attento e preciso. :sisi:
    Per quanto concerne la mia domanda sulla scala dei valori pongistici intendevo proprio che tu postando vari filmati hai fatto notare, con attenta scrupolosità, la bravura di questi fantastici 4 pongisti, con le loro caratteristiche, con anche qualche piccolo difetto e noi utenti che li vediamo possiamo così studiarne le loro peculiarità,tratti, requisiti.
    Bravo Dan continua così!:approved:
     
  11. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate

    no guarda il link che ho postato:)
     
  12. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
    Ho errato, non mi ascoltare, scusami.
    Ciao




    p.s.:se puoi trovami altri video di Liqin(se possibile vincente:D )
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ops,non so perche' ma il link da te postato non lo visualizzo...:confused:
    Se ti riferisci allo scambio Wang Hao - Ma Long di poco piu' di una decina di secondi ha vinto Wang Hao:approved:
    Qui puoi trovare tutta la partita per intero(e' una partita degli Open di Svezia)

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/8522/
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Nono ho propio sbagliato io:era sempre la stessa partita di cui ti avevo chiesto il risultato:azz:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ah ok,no problem:approved: Stavo gia' per telefonare ad un buon oculista oltre che per acquistare un nuovo pc...:D
    - - -
    Visto che questo thread e' dedicato anche a loro mi sembra giusto collocarvi queste due interviste ai due Wang per eccellenza: Wang Li qin e Wang Hao.
    Non si capisce una mazza delle parole,ma alcune immagini sui loro allenamenti sono secondo me veramente interessanti.:approved:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=lQwNnWuFg_o"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=skdW230IDhc&feature=related"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  16. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Veramente dei video molto belli!! :approved: Non avevo mai visto interviste fatte in questo modo a protagonisti del tennistavolo! Sarebbe interessante che qualcuno che sapesse il cinese ci desse un'idea di cosa dicono, anche se comunque si intuisce decisamente :sisi:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Qualcuno che conosce il cinese su questo forum?Un nome a caso quindi...:)
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Aspettiamo Anxun.:sbav::sbav::sbav:
    Tra un po vedrete interviste simili anche su di me.:p (figurati:azz:)
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ops...sara' forse per il fatto che non mi sta simpatico,ma non mi ero accorto dell'intervista a Ma Lin...rimedio subito:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=zvgqtuE3rKY"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  20. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ma Lin quando gioca è molto aggressivo, neanche a me sta simpaticissimo, ma secondo me è un bravo ragazzo :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina