1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO I-droid 01 e DVD dragon ballZ

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da gimobass, 7 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Buondì!!
    mi trovo a malincuore a vendere la raccolta COMPLETA del robottino I-droid 01...
    per chi non lo conoscesse è stato il primo robottino in edicola a fascicoli con alcune potenzialità interessanti, da montare in ogni sua singola parte, e programmabile per certi punti di vista...
    I-droid 01 è infatti in grado di muoversi da solo o comandandolo tramite app bluetooth quindi da cell, parla, riconosce la voce del proprietario, manifesta emozioni, e grazie a un pannellino può fare mille altre cose....
    io l'ho montato fino alle 20esima uscita circa (poi controllerò con esattezza), poi mi sono stufato (avevo 17 anni e altre cose per la testa...;)),ma le uscite in tutto sono un centinaio,quindi per chi fosse appassionato di elettromeccanica, o chi volesse insegnare ai proprio figli un lavoretto di precisione, intelligenza e di apprendimento in generale....oltretutto perchè nei fascicoli sono presenti nozioni su vari argomenti...
    per il prezzo lo concordiamo insieme...
    SECONDO OGGETTO:beh....qui c'è poco da dire....la serie completa in DVD del cartone più bello e avvincente della storia...
    una collezione completa di fascicoli,contenuti speciali, 4 episodi x dvd....
    anche qui prezzo da concordare...
    contattatemi per info,foto e altro....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2013, Data originale: 7 Lug 2013 ---
    Su

2. batman

batman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, avevo visto il tuo annuncio e sarei interessato al robot, è ancora disponibile? Ti lascio il mio cell per un rapido contatto. 3477898687

3. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina