1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I Consiglio Federale - 29 Ottobre 2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cumi, 30 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse non hai capito .. norbello ha chiesto una deroga x tardato tesseramento di una II categoria e per il ritardo della presentazione della lista titolari .. il consiglio non l'ha accettata .. punto ...

Quindi tocca alla commissione decidere sulla base del regolamento ..

altro non andava fatto in base ai ns regolamenti .. quindi il consiglio ha operato bene ... o forse 5 +1 del consiglio hanno operato bene

mi chiedo cosa sarebbe invece accaduto con i precedenti consigli

A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma perché si fanno i regolamenti se le difficoltà degli amici si possono risolvere con una deroga mentre i nemici si devono attaccare al tram?

Abbiamo avuto l'esclusione dal campionato per aver confuso una data che era stata spostata.. ma santi in paradiso non ne avevamo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2016 ---
    Ady, la commissione non decide. La commissione applica.

A adygoro piace questo elemento.
  3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si applica il regolamento ... quello intendevo dire ... il consiglio in questo caso ha operato bene ... e lo ha fatto sulla base del nuovo corso .. non sarei stato per nulla certo che in passato la cosa avrebbe avuto questo decorso, anzi

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se il Consiglio Federale si è pronunciato abbiamo fatto una discussione
    Il Consiglio ha deciso quindi è giusto. Ignoravo che l'argomento era stato oggetto di discussione in sede di consiglio. Mi scuso per avervi fatto perdere tempo in modo inutile

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) ma figurati ...

il tempo inutile nel tt non è questo ... ce ne sta ben altro ..

e comunque .. è una situazione che dispiace ...

6. oudeis

oudeis Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti ad Ady per le considerazioni personali su borella..... ancora una volta hai dimostrato di essere quello che gran parte dei giocatori pensano di te.... IL CAZZARO DEL PINGPONG
    D'altro canto da uno che organizza tornei in palazzetti fatiscenti (pozzuoli) facendo dormire i giocatori in condizioni penose, da uno che non riesce a portare a termine un campionato poiché incapace di fare i conti e da uno che erra le previsioni delle votazioni di oltre mille voti..... cosa ci si può aspettare.....
    Fatti da parte sei di danno al movimento..... oppure continua a vendere le tue magliette ma non intralciare chi è veramente appassionato....
    Saluti grande guru

7. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :D
    una vera e propria odissea questo movimento caro oudeis ...
    lei sfugge da qualche ciclope o ha dei sassolini nella scarpa da togliere ?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei mica tu per caso quello che si è rifiutato di permettere a Puppo di votare?

9. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :( Be' certo, quando la volgarità e l'idiozia non avranno più senso... Saremo tutti uguali!

10. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ho riletto in che discussione siamo , pensavo di essere altrove ....
    quando i moderatori servono non ci sono mai
    SMODERATI !!

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Acolta demente senza palle ...

Ricordo con piacere un terza categoria a La Spezia di un po di anni fa ... al confronto se il palazzetto mio era fatiscente, e non lo era .. quello era da quinto mondo (al contrario dove si gioca adesso a La Spezia è molto bello) .. si ebbero problemi di luce a Pozzuoli in parte di quel palazzetto ... dove a differenza di quanto viene normalmente fatto ... fu organizzato anche lo spostamento aereoporto/stazione metropolitana/ palazzetto/ hotel, senza NESSUN AGGRAVIO per i pongisti (circa 150) .. ma tu che sei un demente codardo non lo dici .... c erano un po di tavoli nella parte meno utilizzata di quel palazzetto che ebbero seri problemi di luce .. ma io ammisi la mia colpa, nonostante da fior di giocatori e ASD, ebbi i complimenti per l'organizzazione generale ... fu l'unico torneo nero quell anno a finire in un orario decente

Il campionato non l'ho finito, è vero .. facendo anche qui mea culpa ... a 3 giornate dal termine ... (ma io in ospedale c'ero per davvero, non mi sono nascosto come fatto da altri) c e chi nemmeno lo comincia, o che nonostante i sovvenzionamenti avuti in questi anni rinuncia .. perche io a differenza del Sig Borella, so dire HO SBAGLIATO ... e non dico ad amici "non devo dare spiegazioni" ... e sto pian piano rientrando anche dei debiti che HO lasciato con alcuni giocatori .. "informati" ... non ho problema a dire queste cose .. perche non rubo .. non scippo .. ho solo sbagliato, e ne pago le conseguenze anche personalmente nella mia vita ..

Le previsioni si sbagliano se si fanno .. alla fine la differenza era risibile ... vedremo poi cosa deciderà la procura ... e se per caso si aprirà anche un indagine ... in ogni caso, si è vinto in quota dirigenti, piazzandone 5 su 7 ... perdona vedo il bicchiere mezzo pieno ... le previsioni le ha sbagliate anche l'altra parte parlando di 52 + Gatti ... quindi 55 ... i termini percentualistici dell 'errore sono bassissimi da entrambe le parti ..

Di Borella ( a cui comunque vanno le mie condoglianze, ma questa è un altra storia) e dei compagni spezzini .. ha scritto Puppo ... basta e avanza .. nonostante la società di Puppo ha sostenuto Borella in 2 elezioni regionali e 2 nazionali ... quanto da loro (o forse da te?) fatto ... io lo scrivo perche sono presente qui .. tutti lo pensano e lo dicono .. anche chi sta da quella parte politica .. e ho personalmente letto un msg inviato dalla presidente del TT Genova al Borella .. penso che resterà nel tempo l atto che piu sarà ricordato della sua partecipazione all attività federale .. non è certo colpa mia

Il cazzaro in questi anni, per il movimento ha smesso di giocare, a differenza di tutti gli amatori che dedicano a questo sport 5 6 h a settimana forse ... e si è messo a lavorare tra streaming, giovani lanciati, e non ultimo, nuove formule di tornei di cui altri stanno anche beneficiando, portare al movimento Gianfranco Paglia, .. pensa di aver dato abbastanza ... ho 2 campioni Europei, un medagliato d'argento sempre agli Europei, un po di medagliette d'oro vinte agli italiani giovanili .. e meno male che so un cazzaro .. pensa se non lo fossi stato .. è una definizione che comunque accetto .. se fatta da un demente ... sono abituato ad offendermi se la persona che mi offende ha la mia stima ...

qualcuno in privato mi chiede "chi è questo verme che scrive?" ... non lo so .. do la definizione scolastica dei vermi pero .. "I vermi sono animali invertebrati dal corpo molle e allungato, con una simmetria bilaterale. Spesso nei vermi non riusciamo a distinguere una testa, un torace o una coda, e neanche zampe o antenne."

concludo dicendo che mi spiace per te . .ma per adesso non mi faccio da parte ... mi faro' da parte quando in questo mondo ci sarà gente capace di fare .. e non incapace di fare ... in uno sport Normale, gestito bene, io starei tranquillamente dietro le quinte .. non devo apparire per forza ..

ps ... la risposta, ahime, la do per gli altri che magari non sanno ... so che qualcuno di "una parte" mi definisce cazzaro ... sono FIERO di esserlo sulla loro bocca ... che non posso dire per me a cosa equivale .. perche sarei troppo volgare .. e la volgarità non credo mi appartenga .. ptrei dirti prima di parlare di me "lavati la bocca" ... ma sarebbe un tentativo inutile .. anche chiamando una azienda che fa derattizzazione, alzerebbe le mani dicendo "qui non c'' niente da fare"

Ultima modifica: 6 Nov 2016
    A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  12. oudeis

oudeis Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti dico chi sono....
    Sono quel giocatore che a Pozzuoli non ha accettato i tuoi omaggi elargiti x coprire i tuoi errori..... scesi dal pullman a mo di babbo Natale distribuivi felpe in cambio del silenzio.....quella felpa io te l'ho pagata e te lo dissi anche in Faccia il motivo.....
    Buona domenica grande guru

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In cambio del silenzio?? ... ma quale silenzio ... ?? se sono stato io il giorno dopo a scrivere del torneo dichiarando "ho sbagliato" ... forse non hai capito con chi hai a che fare ... non sono uno che si nasconde .. non ne ho bisogno .. e scambi generosità con acquisto di silenzo

Smettila di dire cazz..ate ... altrimenti diventi cazzaro come me ...

ps: se credi che io mi ricordo chi sei, sbagli .. mettici nome e cognome se ti va

14. oudeis

oudeis Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono un nessuno qualunque.... rispettato da tanti...... che ho la cattiva abitudine di fare la pipì dentro il vaso..... consapevole dei miei limiti..... fiero di quel poco di buono che faccio..... incazzato x i miei errori.....

15. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me risulta personalmente che atleti della mia regione (che non è quella di Ady) percorrono molti chilometri per partecipare ai tornei da lui organizzati. Chi lavora può sbagliare chi nulla fa non può mai sbagliare . Io preferisco la prima categoria.

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io mi inkazzo uguale x i miei .. Ma nn invento sugli altri .. Soprattutto x diffamare .. Quanto io dico su quella storia … nn è farina del mio sacco ..

Che tu sia rispettato va a tuo merito, nn so chi sei .. Peccato io nn posso dire altrettanto sul tuo conto dal momento che spari fesserie x difendere qualcosa .. Mettendo in mezzo altri discorsi che nulla hanno a che vedere e dei quali mi sono già giudicato e rimproverato da solo e reso pubblico

In passato hai scritto che qualcuno doveva ascoltare l altra campana .. Qualcuno ha provato .. Risposta .. Io nn devo dare motivazioni .. .. Mentre una campana le ha date .. E in maniera chiarissima

17. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    vorrei richiamare l'attenzione degli Smoderati ...che quando servono non ci sono mai

questa discussione è caduta nel " abbiamo qualcosa in sospeso "

condor sembra qualcuno volo' sul nido del cuculo e difende l'utente attaccato da ulisse con il nick fatto per sfuggire ai ciclopi ...

Il consiglio del Federale ....

sociologicamente parlando ...

“Egli era un sociologo; era entrato in una confusione intellettuale ancora giovane e non è più stato capace di venirne fuori.” :rotfl:

18. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

19. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    non ho bisogno che Lei riposta quello che io scrivo
    lo so da me che son un genio della tastiera

Ultima modifica: 6 Nov 2016
  20. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok , Genio. Grazie per la squisita collaborazione.

A ZZ top piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina