1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I 10 comandamenti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 19 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

QUESTA MATTINA NOTAVO L' ENNESIMO RIFERIMENTO ALLA MIA EGREGIA :D :D PERSONA:

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

DATO QUESTO PROLIFERARE DI RIFERIMENTI, MI VEDO COSTRETTO A PUBBLICARE IL
    VADEMECUM
    AFFINCHE' TUTTI SAPPIATE QUALE SIA IL COMPORTAMENTO CORRETTO DA OSSERVARE QUANDO VI PRESENTATE AL SUO COSPETTO... :D :D

IL DECALOGO PER RELAZIONARSI CON ZORRO:

Io sono ZORRO

1) Non riconoscerai altro ZORRO all' infuori dell’ originale.
    altri ZORRO sarebbero solo delle INUTILI copie.

2) Non invocare il nome di ZORRO invano se non hai voglia di CAXXEGGIARE
    che mal affronta discussioni impegnate...

3) Ricordati di rispettare gli animali e in particolare le VOLPI.
    che sono animali SERI, intelligenti, e RISERVATI...

4) Onora i suoi POST e i suoi THREAD
    commentandoli e partecipandovi con lo stesso SPIRITO goliarda…

5) Non RUBARGLI le battute e lo stile…
    che sono protette da COPIRIGHT...

6) Se ti fai venire delle FORNICAZIONI MENTALI, l’ ultimo a cui APPIOPPARLE è proprio ZORRO.
    che già c’ ha le sue…

7) Non farti venire strane idee su ZORRO: se pensi MALE di lui sei ovviamente in ERRORE, se pensi BENE di lui ne stai pensando TROPPO POCO.
    anche perché si spera tu abbia di MEGLIO a cui pensare…

8) Non SINDACARE MAI il tempo che ZORRO dedica al FORUM.
    Se reputi che sia TROPPO presente ricordati che SACRIFICA il suo PREZIOSO tempo per la collettività (e comunque fatti i fatti tuoi ), se reputi che sia POCO presente lo è perché è richiesta la sua presenza ALTROVE.
    e quindi abbine il massimo rispetto

9) Non desiderare le BATTUTE di SPIRITO di ZORRO
    postane delle tue...

10) Non OSCURARE i thread di ZORRO con post SERI che vai OT alla ROVESCIA
    anzi IMPEGNATI per lo sviluppo del CAXXEGGIO

A COMPLEMENTO DELLA VOSTRA REDENZIONE VI E' POSTATA APPOSITAMENTE LA PREGHIERA PER MONDARVI DAI PECCATI
    (da recitare ogni qualvolta peccate... )

CREDO
    in un solo ZORRO
    goliarda ONNIPRESENTE
    creatore di tanti post & thread,
    di tutte le cose risibili e irrisibili

Credo in un solo signore del CAXXEGGIO,
    che si è materializzato nel FORUM per voi utenti e il vostro SOLLAZZO
    e si è incarnato nel nome di ZORRO.

Ogni tanto viene CROCIFISSO da qualche sacrilego, sembra morto e sepolto,
    ma poi entro il TERZO giorno riappare per riproporre scritture,
    per la sua GLORIA giudicherà i vivi (utenti attivi ) e i morti (utenti inattivi ),
    e il suo REGNO goliarda non avrà mai fine.

Credo in un solo FORUM dove ci passo un po’ della mia vita,
    e leggo ZORRO che ha postato per mezzo dei FRATELLI.

Credo nella santa causa dei GOLIARDI, chiedo perdono dei miei peccati
    e aspetto la riattivazione dei BANNATI per il FORUM che verrà, OLE’

...............................................................................

...e sappiate che ogni qualvolta uno di voi si PENTE di aver anche SOLO PENSATO MALE di ZORRO, egli rende grazie ai FRATELLI, ammazza il CAPRETTO più grasso, lo arrostisce e fa FESTINI con loro fino all' alba
    (SEX - NO DROGUE - AND ROCK & ROLL )

ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ecco....ZORRO = LA GENESI.

ti piace? :king:

:hail:

PS: ma perchè ZORRO (con la prima lettera che in effetti è l'ULTIMA dell'alfabeto) sta prima dell?ALFA e dell'OMEGA? Cioè...una curiosità...

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail: meno male che Noè gli ha dato un passaggio....

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    estratto non ufficiale di un famoso documento...

...E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre.
    ...E DIO chiamò la luce "Giorno"... e gli diede tra le mani un forum di Tennistavolo

...omissis....

Pertanto il settimo giorno, DIO terminò l'opera che aveva fatto, e nel settimo, anche Giorno si riposò da tutta l'opera che aveva fatto....

ma quello fu un grave errore... perché nel settimo giorno, complice la distrazione dell'eminentissimo amministratore... si iscrisse al forum un certo "Zorro"... principe del caxxeggio e della goliardia, e per gli amministratori cominciò l'era del caos
    :clap:

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

GENESI​

1 In principio GIORNO creò il FORUM di TT.
    2 Esso era ancora informe e deserto e il silenzio ricopriva l'abisso e lo spirito di GIORNO aleggiava sulle SEZIONI.
    3 GIORNO disse: «Sia la luce!». E il FORUM fu messo ON LINE. :banana: :banana:
    4 GIORNO vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce THREAD (T ) e le tenebre OFF TOPIC (OT ).
    5 GIORNO disse: «Siano le SEZIONI in mezzo alla SEZIONE per separare le SEZIONI dalle SEZIONI e si soffermò parecchio per COMPRENDERE ciò che aveva appena detto.» :mumble: :mumble:
    6 GIORNO fece il PROGRAMMA e separò le SEZIONI. E così avvenne.
    7 GIORNO chiamò le SEZIONI argomenti del FORUM.
    8 GIORNO disse: «Le SEZIONI che sono in alto, siano destinate ai MODERATORI e alle PRESENTAZIONI ». E così avvenne.
    9 GIORNO destinò le SEZIONI di centro ai campionati e tornei nazionali. E GIORNO vide che era cosa buona.
    10 E GIORNO disse: «Queste SEZIONI producano discussioni SERIE ciascuno secondo la sua specie». E così avvenne.
    11 GIORNO disse: «Ci siano luci nel firmamento del FORUM, per distinguere i BUONI :) dai CATTIVI :mad: ». E così avvenne.
    12 GIORNO disse: «Il FORUM brulichi di esseri UTENTI ». E GIORNO aprì alle iscrizioni.
    13 GIORNO li benedisse: «Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite tutte le SEZIONI; i POST si moltiplichino sul FORUM».
    14 GIORNO disse: «Il FORUM produca esseri UTENTI secondo la loro specie: TECNICI del TT, GOLIARDI e PAPIROLOGHI secondo la loro specie». E così avvenne.
    15 GIORNO fece iscrivere gli utenti REDS, CHICCO, SUPERCIUK che si comportavano da vecchi saggi. E GIORNO vide che era cosa buona.
    16 GIORNO commise la LEGGEREZZA di far iscrivere l’ utente ZZTOP e come d’ incanto il FIRMAMENTO si riempì di ZETA di tutte le dimensioni.
    E GIORNO pensando ad un errore del SERVER si incaxxò di brutto coi tecnici. :mad:
    17 GIORNO accettò le iscrizioni di GWT & ETA BETA. E da quel momento il FORUM si INTASO’ di papiri. E GIORNO si chiese se fosse cosa buona. :mumble:
    18 GIORNO in un momento di DISTRAZIONE lasciò che si iscrivessero gli utenti JAK & LEON i quali cominciarono da SUBITO ad atteggiarsi da padroni.
    E GIORNO vide che erano da BANNARE subito.
    19 GIORNO fece iscrivere l’ utente BOMBAROLO sperando lo aiutasse nella moderazione dei TERMINI.
    E GIORNO si avvide che cominciava a non AZZECCARNE una.
    20 E GIORNO disse: «Faccio un SUPER UTENTE a mia immagine, a mia somiglianza, che domini sugli altri UTENTI, e che mi permetta di respirare di tanto in tanto».
    Ma il DESTINO gli fece uno SCHERZO e apparve ZORRO.
    21 GIORNO pensò di averlo creato a sua immagine; non sapeva ancora cosa lo aspettava…
    22 GIORNO lo benedisse e disse: «O ZORRO! ti ho dato la SPADA perché ne uccide più della LINGUA, caccia gli utenti INDISCIPLINATI dal tempio e colpisci senza pietà tutti coloro che vanno OT».
    Ma così NON avvenne. GIORNO vide quanto aveva fatto, e cominciò a :mad: [​IMG] [​IMG] [​IMG] ma oramai era stato fatto!!!

uno ZORRO dalla Genesi 1.4 :cool:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Questa "GENORUM" è fra i post più simpatici della storia del forum:D. Chissà se nel prossimo "Nuovo Testamento" riesca anche a scrivere qualcosina sul TT :D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

MA CHICCO !!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina