1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane king vs old stiga offensive blade

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da redbaron990, 3 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redbaron990

redbaron990 Utente

Ho sentito dire che il Dhs hurrikane king è molto simile ai vecchi stiga offensive wood come elasticità e controllo, qualcuno che li ha provati entrambi può fare un confronto tra questi telai???
    Grazie a tutti
    Redbaron990

2. linduz

linduz Utente Attivo

A mio avviso il king,in particolare la prima serie,ha anche più sensibilità del vecchio offensive stiga anni 80:approved:

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si! ma è decisamente + veloce! anche del vecchio clipper. se lo sai tenere è un gran telaio!

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Scusatemi ma la prima serie da cosa si riconosce???

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

- Dhs Hurricane King prima versione : piu' veloce, piu' rigido, piu' controllo dello Stiga.

- La seconda versione si chiama Dhs Hurricane King Neo 655.

6. redbaron990

redbaron990 Utente

Ma oltre al nome esteticamente c'è qualche differenza fra i due???
    Grazie mille

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sto usando il 655 dovrebbe essere leggermente + rigido e veloce del predecessore però vi assicuro che non è un cannone è un telaio classificabile come off con ottimo controllo il peso siamo sui 90/92 grammi
    per intenderci con un paragone il bt777 che usavo è molto + veloce .
    se cercate ho postato temo fà la mia recensione completa su questo telaio.
    Fra l'altro sembra che stiano per uscire le nuove versione sia del hk che hh con fibre sintetitche (tipo carbonio /kevlar).
    Come avevo già scritto secondo me il telaio pur essendo ottimo non vale i soldi che costa come d'altra parte quasi tutti i telai pr non dire tutti.
    Io ti consiglierei di farti fare un telaio da odl stiga con 82 euro hai a casa il telaio fatto su misura come lo vuoi.
    ciao

8. redbaron990

redbaron990 Utente

Si stavo valutando anche io un palatinus ma a me ha chiesto 98 euro non 82 sono quasi 20 di differenza

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io sto spettando il musko ne ho spesi 81 magari gli hai chiesto un telaio molto personalizzato allora il prezzo è salito. Comunque credo siano spesi meglio 90 euro per un telaio personalizzato (se sei sicuro di quello che ti serve) che 130 per il king.
    Dovrei ricevere il telaio la prossima settimana quando mi arriva faccio un paragone con il king (che resta comunque è un grande telaio.)

il king 655 io il prezzo migliore l'ho trovato su ttnpp.com ora come ora è intorno ai 100 euro + spese di spedizione dato che compri in dollari il repzzo oscilla di giorno in girono.

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I cosidetti "pre-made" (Virtuoso, Ultimate, Musko ecc..) costano meno. Se glielo fai fare secondo le tue personali specifiche costa ed è sempre costato 87+9€ di spedizione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina