1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane Iii

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da arabafenice, 26 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere qualche informazione sulla Hurricane III (appena ordinata con tappetino da 2.0) raffrontandola anche con la Dawei 388A con cui gioco attualmente (tappetino da 1.8).
    Grazie in anticipo

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la hurricane III è una gomma all round molto appiccicosa con gommapiuma da 38/40° se non sbaglio, ma che secondo me rende al meglio se incollata a fresco infatti ti permette di fare tutto permettendo delle parabole ottime sia lontano dal tavolo ma soprattutto vicino al tavolo. non incollata risulta molto lenta con grande controllo su tutti i colpi ma difficoltà sui colpi potenti.

3. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Grazie Rotex,
    ma un raffronto con la Dawei 388A che è praticamente una cinese appiccicosa?

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la 388A è più allround, la hurricane III è più offensiva con una gommpiuma che spinge di più della dawei. la dawei con millimetraggio da 1,8mm si usa anche in difesa, è una gomma meno elastica della hurricane. La hurricane III è famosa per le sue triettorie molto ampie e curve.

aggiungo che la dawei ha appena buttato una gomma nuovissima che è paragonata alla bryce fx in molti forum internazionali, naturalmente dal costo molto contenuto: il nome impronunciabile è Sprungfeder versione (G3) A-2 o A-4 con tecnica exonsor

5. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Speriamo che non mi serva troppo tempo per fare questo esperimento, volevo provarla prima dell'inizio del girone di ritorno ma sembra che ci sia qualche problema a reperirla con millimetraggio da 2.0

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se non incolli puoi tranquillamente usarla da 2.2mm la differenza con quella da 2.0 è sicuramente minima

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto

8. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Adesso vediamo come mi troverò con quella da 2.0, sono un paio d'anni che ho un millimetraggio basso (e non tiro una palla), se va bene posso anche vedere di passare alla 2.2, anche perchè non avrei intenzione di incollarla

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io mi sono trovato benissimo con la Hurricane III... ottima gomma! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina