1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane DHS dove trovarle?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Smasher, 15 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mah non lo so, quella del "cuore" della produzione è come mi è stata spiegata a me ma non sono affatto sicuro che sia davvero così. Forse si tratta effettivamente di una produzione ad hoc.
    Comunque anche tramite il mio canale so che non sono disponibili sempre, forse la disponibilità dipende dal fatto che ne fanno poche di produzioni dedicate per i pro e non essendo destinate al mercato di massa non gli interessa più di tanto garantire il supply ai rivenditori commerciali costante.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    In circolazione esiste anche la version National che sarebbe riservata ai giocatori della nazionale cinese... ma ha dei costi proibitivi.

3. il_vecchio

il_vecchio Utente

Squadra:
    TT REGGIO EMILIA
    ciao, io le ho comprate su ttplanet.it. i ragazzi sono bravissimi e molto professionali. spediscono a casa velocemente e rispondono anche al cellulare. devi dire che ti manda alessandro di reggio emilia.
    ciao
    il_vecchio

4. longpimple

longpimple Non Attivato

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

:muro: :muro: :muro: Diao... ;) e comunque non è un venditore...

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Lo soooooo che si dice Diao:azz: , ma da 30 anni tutti dicono Tiao e magari poi non sanno di chi parli .....pensavo avesse un negozio.:)

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ;) Non si dice Diao, si scrive Diao, si pronuncia Tiò... è il nostro allenatore... :D

8. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahahahahahahahhiuto, sisisisi va beeeeeene....Diao e si legge Tiò.
    Fra un po' lo sapranno tutti..eheheh:D

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

Con la hurry non blocco neanche con l'anti..ahahah:D

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh non è proprio Tiò...in teoria è più in ti(a)o..nel senso che la a è molto chiusa e quasi non si sente, ma non è tiò secco...poi bisognerebbe sapere l'ideogramma corrispondente per sapere il tono, potrebbe essere ti(a)ò con l'accento finale (4° tono cinese) come potrebbe essere altri tre modi differenti che non saprei come descrivere per iscritto..
    comunque è quello di San Marino, non si fa prima?

lui vende ma non è un venditore, e qualcuno addirittura diceva che vendeva gomme talmente scadenti che se le faceva nel suo garage...hehe...altro che hurricane national!!!

11. longpimple

longpimple Non Attivato

:hoi: ohi.....

12. Smasher

Smasher Nuovo Utente

Cmq...visto che si trovano male,cerco un alternativa,magari una gomma anche migliore della mia H3 nera da 1,5mm....ricordo che la uso su un telaio rigido e che gradisco farci un pò di tutto,tagliare pesto,bloccare,aprire morbido,scambiare,schiacciare....
    Cosa potrei usare in alternativa,ma sempre da 1,5mm??

Lkt(anche se non ho capito di che marca sono e dove si trovano,c'è una qualche discussione sul forum in cui se ne parla?)

Globe?

Juice?
    Qualche suggerimento e differenze dalla mia h3?:dati: :clap:

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hehehe...la Juice, ne fanno 3 versioni, arancio, fragola e lampone!!!

Juic.

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Scelgo lampone... :sisi: ;)

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lkt è una affiliata della 729 ma sono gomme molto diverse dalla H3, troppo morbide sia la gommapiuma che il topsheet troppo elastico, ripeto per la terza volta il mio consiglio su 729 sst cross da 1.5 oppure se vuoi provare qualcosa con caratteristiche leggermente diverse ti propongo le 729-2 sempre da 1.5

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Secondo me, se ti toccano il sedere hai le chiappae da 729 super spnge..........MA POSSIBILE CHE PARLI SOLO DI MATERIALE 729??????? :rotfl: :rotfl:

17. brunogagliardi

brunogagliardi Bannato

Potete gardare su questo Web site http://************************** che otterrete tutte le gomme che cinesi avete bisogno di. Ci è molto le informazioni sulle gomme.

:clap:

18. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Se vuoi la prossima settimana da Shanghai mi arrivano le sponge 20 e 22 dhs e i topsheets hurricane 3 neri e rossi, se te ne serve qualcuna fammelo sapere.

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho risposto solo al dubbio di smasher, caro il mio rennide :D

20. pandreat

pandreat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Andreatta
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    U.S.D. Oratorio Perginese
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina