1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane DHS dove trovarle?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Smasher, 15 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Smasher

Smasher Nuovo Utente

Dove trovate voi che le usate le gomme Hurricane?:confused:
    L'Effepi mi fa spesso difficoltà,dice che non le tiene,che le deve prendere in Germania....vorrei provare anche le Hurricane versione originale cinese,qualcuno sa di uno shop anche on-line dove poterle ordinare?;)
    Sono veramente migliori rispetto a quelle importate?:confused:
    grazie

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  3. Smasher

Smasher Nuovo Utente

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E allora chiedi a Lucio se ci sono, o se ti può "costruire" una con il "sotto" simile alla Hurricane.

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
  6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    da 1.5 non sarà facile trovarle ma lucio ti potrà aiutare, in caso contrario ti do una alternativa, 729 sst cross da 1,5mm molto simili per caratteristiche alle HIII

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  8. longpimple

longpimple Non Attivato

Ci sono i cinesi che le vendono...se poi ne hanno anche da 1,5...????

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Mi spiace, in cina sono solo da 2,2mm e quindi teniamo solo quella misura... comunque è una gomma medio lenta e non molto reattiva, in difesa siamo in svariati ad usarla da 2,2mm.

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vabbè LucioS, però puoi sempre proporgli un topsheet HIII con piuma 729 orange da 1.5 di pari durezza (sui 40°) no? ;)

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mi inserisco perchè cerco topsheets di DHS Hurricane2 di colore nero , qualcuno sa dove trovarli? (io li trovo solo rossi...)

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    heheheheh li orange sponge li vende rotex non io... io vendo le cannon sponge

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io piuttosto che fare papocchi assemblando gomme in casa, mi quoto :D
    a prescindere dall'interesse personale :approved:

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Prima o poi ti ordino qualche SST da provare... è un pò che ne sento parlare bene...;)

15. Smasher

Smasher Nuovo Utente

Scusate,ma la 3T sembra averne anche da 1,5mm:metal: ...
    Anche perchè le sto già usando da un pò,ed incollate a fresco per me è uno spessore giustissimo,mi ci difendo bene e attacco anche...
    Probabilmente non sono quelle originali cinesi,o no?:confused:

16. Meepa

Meepa Nuovo Utente

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Io andai tempo fa personalmente alla fabbrica DHS di Shanghai per prendere delle G888, G666 e H3 da 1.6 mm perche' me le chiedevano in tanti miei compagni di squadra. Ebbene mi hanno risposto "non le facciamo piu' basse di 2.15mm!!". io gli faccio notare che in Europa sono esportate quelle basse e loro cascano dal pero...
    In sintesi: le fanno solo per il mercato estero e percio' in quantitativi moooolto ridotti rispetto alla produzione normale quindi sono piu' difficili da trovare anche se sono comunque "originali cinesi", come le chiami tu. stessa qualita' di quelle che si comprano in negozio in cina.
    Quelle che invece sono differenti sono le H3 e G666 dedicate ai professionisti cinesi (nazionale e squadre provinciali) ai quali vengono fornite delle versioni migliori ricavate dal cuore della "lastrona" di gomma quando viene prodotta e tagliata, quindi piu' omogenee verosimilmente, sono moolto difficili da trovare/comprare anche se io saprei procurarmente qualcuna (ma non ora che sono back to Italy). Ah, e costerebbero anche circa il 50% in piu' delle versioni "mercato di massa".

18. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    le provincial selected HIII, si trovano discretamente, le vendono anche Lucioping e Rotex...:sisi:

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hai ragione non lo sapevo.
    Beh complimenti a loro, perchè ti assicuro che fino a un paio di anni fa anche in Cina non era affato semplice trovarle dai rivenditori normali.

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti confermo la difficoltà, io le devo comprare dai giocatori prof. cinesi e mi arrivano ad ondate e non tante alla volta, quindi rimango spesso senza, devo mandare un amico cinese ai tornei locali in cina e non sempre riesce a trovarle; loro usano soprattutto le nere con gommapiuma da 41 e a me danno le altre. Ho avuto anche le gommapiume blu che usa wang liqin e gli altri, ma anche quelle sono difficilmente ritrovabili.
    naturalmente le ho provate e mi sembrano molto diverse dalle hurricane 3 commerciali, mi sembra difficile che provengano dalla stessa produzione.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina