1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hurricane 2 o 3 per il dritto?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 26 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ho sentito parlare benone delle hurricane 2 3 commercial,provinciali,blu sponge ecc ecc.Personalmente ho avuto la h2 con mediocri risultati.Domando a chi li usa,secondo voi qual è meglio La 2 o 3 e che versione?ovviamente da mettere per il dritto...E infine che spin ha?e che durezza?grazie

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: hurricane

ti ripeto per l'ennesiva volta... puoi essere più preciso nei titoli? solo "hurricane" è generico e non si capisce di cosa andrai a parlare dentro la discussione

vedendo il tuo messaggio all'interno, il titolo poteva essere: "hurricane 2 o 3 per il dritto?" capito cosa intendo?

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Ho utilizzato un anno la h3 da 1,5 sul dritto ma ho provato anche la h2.
    Per il dritto se tiri il topspin ti consigierei sicuramente la h3, la 2 l'ho trovata un po' più veloce ma troppo dura. La durezza della 3 penso sia 39/41.

4. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.

YES! MI ASSOCIO SICURAMENTE MEGLIO LA H3 :sisi:

TELAIO BTY MAZE:banana:

D. HURRICANE H3
    R. GLOBE 999T

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

modificato il titolo della discussione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina