1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

https://www.facebook.com/TorneiFitetSicilia

Discussione in 'Foto' iniziata da Ortensio, 18 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Lo scorso Natale mia figlia ha voluto per regalo una Nikon reflex.
    Non ho mai avuto la passione per la fotografia, pero' dato che andro' a quasi tutti i tornei ho deciso di portarmela dietro... magari ci esce qualcosa di buono o qualcuno si trova qualche bella immagine che conservera' negli anni.
    L'indirizzo e': Tennis Tavolo in Sicilia - Stagione 2015/16 e gia' ci ssono le foto del primo tornei di V Categoria e Giovanile della scorsa settimana.
    Domenica prossima, 20 settembre 2015, accompagnero' mio figlio al torneo di Quarta e cosi' ci sara' il secondo album.
    E cosi' via, spero, fino alla fine della stagione.
    In alcuni scatti mi sono permesso di scrivere qualche commento, nella speranza che risulti divertente.

    :)
     
    A MATADOR, mendmax e Facini piace questo messaggio.
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Fico!!!
     
  3. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Nei giorni scorsi ho caricato le foto relative al torneo Verde di Siracusa, alla prima giornata di campionato di A2 e del torneo di V categoria di Gela.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina