1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

http://shop.ilpp.idv.tw/login.php come pagare?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ASTREA, 22 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    conoscete questo sito? è affidabile?
    come si fa a pagare con paypal?

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    If you agree to my quotation and go to https://www.paypal.com/ , send money to me by " recipient's Email: tonyhsu@ping-pong.tw "
    Quando ti ha dato disponibilita' e quotazioni ti manda la mail con questo indirizzo paypal.

Io ho acquistato 2 tenegy, una xiom ed una tackiness lo scorso anno, sono veloci ed affidabili; peccato che ci ho pagato la dogana (l'unica volta lo scorso anno), per cui la convenienza si e' notevolmente ridotta rispetto ad altri siti.
    ciao
    Piergiorgio

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ok, ma cosa devo fare una volta che mi arriva questa mail?

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Prima di tutto chied disponibilita', prezzi e indirizzo paypal, quando ti arriva la mail di risposta vai su paypal e paghi (in dollari, naturalmente, conviene di piu'); loro si accorgono perche' da paypal gli arriva la notifica del pagamento e ti inviano la merce.
    ciao
    Piergiorgio

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    se uso questo indirizzo ( tonyhsu@ping-pong.tw ) su paypal per pagare la cifra della mail, mi compare che l'indirizzo deve essere di tipo ***@**.com
    cosa sbaglio?
    vado su paypal, sezione invio pagamento e metto quella mail e la cifra...
    help!

---------- Messaggio aggiunto alle 10:59 ---------- Il post precedente era delle 10:36 ----------

MI SCRIVE:

Indirizzo email: immetti un indirizzo valido nel formato nome@dominio.com.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina