1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

HOU Yingchao (CHN)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Nemo65, 24 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Qualcuno conosce i materiali con cui gioca questo difensore?
    Soprattutto la gomma sul rovescio....mi sono giunte voci che abbia una spectol con sotto da 2,0.....ma per come ci gioca sembra più un puntino lungo piuttosto che corto.....e poi 2mm mi sembrano troppi.....ma non mi stupirei comunque:clap:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    I siti ben informati dicono che abbia un telaio DHS 08 che è un offensivo 7 strati, sul dritto ha la gommapiuma DHS 22 blu, con un sopra della globe 999 nero, mentre sul rovescio i siti piu' informati cinesi scrivono la 802, mentre alcuni appena piu' vecchi scrivono la spectol da 1,7mm-1,9mm

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo altra versione, giocherebbe con questo telaio

DHS PF4-032 Penhold blade (ALL)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Molto strano che gioco con una impugnatura a penna visto che impugna a stretta di mano
    Poi da quel che ho letto in giro sembra che sul dritto usi DHS Hurricane 2 e sul rovescio ha alternato spectol da 2.0 (qualcuno dice anche 2.2 :eek:) e 799 da 2.0 mm due gomme davvero molto diverse, bisognerà vedere anche che tipo di gommapiuma usa perchè non penso nè che usi la gommapiuma con cui esce la spectol e tanto meno la orange sponge della 799

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Confermo che l'impugnatura è quella normale e che la gomma sul dritto è una hurricane (2 o 3 non so). Probabilmente dicono Globe 999 per lo sponsor.

L'ho visto a Zagabria mentre passeggiava stringendo in mano la racchetta.

I taglioni di puntino corto sono spettacolari, può dare un bel po' di side alla palla e di conseguenza tutto il pubblico inizia rumoreggiare divertito. L'ho visto nella partita con Wang Liqin non aveva scampo... ma è stato divertente.

6. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Grazie mille....voglio provare.........appena riesco a tornare a giocare dopo l'infortunio:campione:

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    A me piace molto, è il gicoatore che preferisco attualmente: da alcune partite di champions league riesco a vedere chiaramente che ha un telaio con manico marrone scuro con scritto Hurricane in rosso su sfondo nero.

Anche Ding Song ha un telaio con questo manico, un telaio che in realtà non esiste, un 7 strati DHS che usano in alcuni modelli di racchette preassemblate, su alcuni forum hanno le foto da vicino con hurricane 3 e 802...

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma infatti è molto divertente da vedere... dopo averlo visto (mi duole dirlo) ma le partite con Joo mi sembravano un po' più noiose. :azz:
    Ecco appunto H3.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina