1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

! Hola a voi tutti !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Conteabba, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Salve a voi tutti,
    finalmente mi sono deciso a scrivere.. col settembre ormai alle porte ho deciso che era giunto il momento di fare qualcosa per saziare la mia voglia di giocare!!
    Sono un ragazzo di 23 anni, da qualche mese mi sono appassionato al tennis tavolo ed ho deciso di andare oltre alle classiche partitelle tra amici.
    Purtroppo poche persone hanno saputo darmi consigli pratici sul da farsi, il risultato è che tuttora brancolo nel buio.
    Sto cercando un posto dove poter giocare e migliorare concretamente, mi piacerebbe anche poter partecipare a qualche manifestazione agonistica, ma il mio livello attuale è per così dire da :hoi::vomito:!!!
    Spero vogliate avere la pazienza di rispondermi e magari consigliarmi su ciò che è necessario fare per avvicinarsi a questo sport e compiere il passo da ciofega a principiante.
    Credo che così possa bastare!

Vorrei ringraziare tutti coloro che riversano la loro saggezza (e nn solo :) in questo forum che, anche se mi vede sotanto adesso come parte attiva, è già da un po' che frequento.

Inoltre, se qualcuno pratico di Padova mi volesse indicare oratori, socetà o quant'altro in zona, oppure, in attesa della loro riapertura mi volesse dare una bella lezione.. si faccia avanti!!!!!;)

Un saluto particolare a coloro che ho avuto il piacere di conoscere o soltanto di incontrare nei tre bellissimi giorni in cui mi sono recato con il mio amico Fab in zona Cervia.

CIAUZ!!

2. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao benvenuto...!!...per cominciare dovresti trovare una palestra,una società(gli amici del forum sapranno indicarti delle palestre nella tua zona)...e poi allenarti allenarti allenarti....e divertirti ovvio!

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao da Giampaolo, se vuoi provare a migliorare la tecnica (con un allenatore/giocatore di serie A/2) e nel contempo divertirti con un folto gruppo di appassionati (giovani e..."stagionati") :birra: vieni a: SARMEOLA DI RUBANO (PD) VIA PO (palestra delle scuole medie, vicino ad una struttura telata) nei giorni di LUN. 19-21 / merc. 19-23 / VEN. 19-23. Se non hai la racchetta, te la diamo noi....la buona volontà devi metterla TU!! Ciao, a presto. P.S.: dimenticavo, abbiamo squadre dalla B1 alla D2 e facciamo tutti i tornei che capitano a tiro. :campione: Per un contatto cell. 3394039391.

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un caloroso benvenuto >>!

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Vi ringrazio per l'accoglienza,

in particolare Top con cui mi farò presto vivo.

La racchetta in reltà ce l'ho, per un principiante dovrebbe essere più che ok, però prima di metterla in firma aspetterò di prenderne una che considererò la mia Ufficiale.

Quindi, racchetta c'è, ricerca società in dirittura di arrivo ( mi pare che qui a Pd ce ne siano 3, spero che qualcuna mi faccia giocare!!), nuovi compagni di gioco si stanno facendo avanti, la voglia... c'è pure quella!!! Cos'altro manca??

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

9. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

benvenuto!!!!!!
    anche questo topic torna d'attualità

10. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ahaha, grazie!
    Sembra ieri che mi sono iscritto a questo forum.. ed invece..
    Certo non è molto, però posso dire con orgoglio di aver imparato diverse cose qua, per questo ringrazio voi tutti e quelli che in società mi aiutano ad andare avanti..
    In special modo Top, mio iniziatore e Fab, compagno di mille pomeriggi.. e se qualcuno passa dalle mie parti sempre pronto per fare due tiri :birra::birra::birra::clap:
    Divertimento Max!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina