1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ho un problema con un gioco...potete aiutarmi a cercare?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da VdM.brescia, 27 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    leggete fino in fondo perchè all'inizio penserete di non sapermi aiutare...ma vi chiedo almeno di aiutarmi a cercare.....

ciao a tutti utenti del forum... vado subito al dunque! mi sono fatto prestare un gioco per il pc da un mio amico che si chiama "gothic 2" (il videogioco si chiama così e non il mio amico:rotfl::rotfl:) l'ho installato e ho applicato un'espansione..fin qui tutto ok... il problema è quando avvio il gioco...non mi fa vedere i video... premettendo che i requisiti minimi del gioco sono pienamente soddisfatti dal io pc...il mio problema quale può essere? ora... non vi chiedo di saperlo ma di aiutarmi a cercare perchè io non trovo niente e qui in forum ci sono molte persone che sanno cercare bene e velocemente sul web...mi potreste dare 1 mano? grazie a tutti coloro che tenteranno di aiutarmi!

2. f-red

f-red Utente Attivo

se il tuo pc soddisfa i requisiti minimi per il gioco le possibilità sono 2 : o i requisiti minimi non comprendo la visione dei video ( cmq poco probabile ) o la tua scheda video a qualche problemino di compatibilità con il gioco ( cosa che capita piuttosto spesso ) spero di esserti stato utile ciaoo

3. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    va bene o capito! grazie mille f-red davvero gentile! forse nn risolverò il poblema ma almeno ho le idee un pò più chiare! grazie ancora e scusa per il disturbo! ciao ciao!

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    lo schermo va con altri giochi? è originale o craccato? hai vista giusto? sicuro di non averlo scaricato per un altro sistema operativo?..........................
    se tutto ciò non porta a niente cambia gioco, ovvero se lo ai comprato fattelo cambiare dal rivenditore, altrimenti riscaricalo e ricraccalo.............
    se non puoi sempre cambiare gioco ce ne sono dei migliori, oblivion ad esempio

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ciao neko! si cn altri giochi va...no è originale me l'ha prestato un mio amico...solo è in inglese... non l'ho scaricato...come ho detto prima me l'hanno prestato....in effetti potrebbe essere un problema di vista perchè il mio amico ha xp...va bene ho capito...almeno non ho speso soldi inutilmente...peccato però...pazienza grazie anche a te neko! veramente molto gentile!!!

6. gianni83

gianni83 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    GIOVANNI OTTOMANO
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io frequento il sito arena80.it...Li c'è sicuramente qualcuno che ti darà una mano!!!:banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina