1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho quasi scelto telaio/gomme. Consigli

Discussione in 'Principianti' iniziata da childu, 28 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. childu

childu Utente

Ciao a tutti,

ho scelto di rivolgermi a Butterfly per la mia prima assemblata.

Non sono un principiante nel senso che per anni ho giocato (anche se solo di estate), ma non ho mai fatto corsi, mi piace definirmi un amatore ad alto livello, villaggi, circoli, tornei e partite fra amici non mi batte quasi nessuno.

Il mio gioco Dritto: tiro la qualunque quando posso, botte piatte con quel poco di top per controllare, forte top spin ogni tanto per variare, . Uso molto il polso per dare la frustata, invece vedo nei video che i giocatori hanno la mano un tuttuno con la racchetta, credo sia per via della mia formazione tennistica, mi piace l'impatto rigido con controllo, infatti mi trovavo bene con una modesta due stelle vecchia di anni. Quando sono stanco scambio con più top...
    Rovescio: più difensivo e lo controllo meno, da vicino al tavolo uso talvolta il top, da più lontano il back perchè non riesco a spingere, ho bisogno di non soffrire molto gli effetti avversari e di potere mandare di là la palla con tagli che la tengono bassa e ogni tanto fare veloci sortite offensive o drive di controllo.

La mia scelta è fra: