1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho ordinato un telaio Palatinus. Che gomme?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ManOwaR, 8 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ciao a tutti.
    Mi sono vuluto togliere la soddisfazione di ordinare un telaio artigianale Palatinus.
    Le caratteristiche "dovrebbero" essere queste:
    Off-, 5 strati limba-limba-samba-limba-limba con i due strati esterni appena più rigidi, 5,5mm di spessore, telaio flessibile, peso dagli 80 agli 85gr, dimensioni 158×149mm.
    Ho scritto "dovrebbero" perché essendo artigianale può darsi che le caratteristiche varino in corso d'opera per ottenere l'obiettivo che ho dato al costruttore, ovvero un telaio flessibile con un tocco preciso e con il quale si sente molto la pallina.

Ora devo pensare alle gomme da montarci su.
    Avevo in mente un'Acuda S2 da 2mm sul dritto ed un'Acuda S3 da 2mm sul rovescio, oppure un'Acuda S1 da 2mm sul dritto ed una S2 sul rovescio, sempre da 2mm, a seconda della durezza del telaio.
    Che ne pensate??

Grazie

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ciao, Laszlo oltre che costruirli ci gioca pure.Sapra' consigliarti per il meglio ! gp

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Meglio di così...!
    Appena è pronto chiedo subito lumi a lui.

In ogni caso i vostri suggerimenti sono più che graditi.
    Grazie.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In verità non li costruisce Laszlo, ma Robert (Palatinus) ;) Comunque Laszlo ti saprà consigliare per le gomme sicuramente :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina