1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ho messo la puntinata sul dritto!!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da paola, 21 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao ragazzi dopo aver a lungo riflettuto sul da farsi ho deciso di cambiare completamente la racchetta, e le gomme. Bene di concerto col mio nuovo allenatore Luca De Luca ( che fra l'altro ringrazio pubblicamente perchè con me sta facendo un lavoro superlativo!!) mi sono montata un telaio Waldner all, sul rovescio una j.o Waldner della donic da 1.8 ed infine udite udite una puntinata sul dritto 2.5 eheheheh la radical della stiga....CHE NE PENSATE? grazie degli eventuali consigli saranno ben accetti!! ciao ragazzi:love: paola
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non me lo aspettavo ... ti ho vista giocare a Genova (non molto purtroppo), ma forse con il tipo di gioco e top che hai potrebbe essere una mossa azzeccata!
    :approved:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per un gioco di scambio e block , potrebbe valorizzare i tuo gioco

    però io avrei messo la raystorm, grippa leggermente di piu della royal e ti aiuta a tirare su la palla su taglioni tesi e bassi..

    Reputo la royal più indicata sul rovescio....


    cmq sia , sei fortisssssssssssssima!!!!!!!!!!
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Chi ha un braccio veloce e buon anticipo sul tavolo può produrre un gioco molto fastidioso.
    Provaci con entusiasmo. :approved:
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao bello che piacere ritrovarti:sisi: .... speriamo che sia una buona mossa.... a prestissimo e grazie del parere:love:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana: Consiglio??? .... Anch'io dò consigli! Telaio Waldner all?...sul rovescio?....j.o. Waldner della donic da 1.8???
    Va benissimo! E' tutto Waldner!!! Meglio di così che vuoi trovare??? AH AH AH! Estro e genialità anche in questo! :sisi: :sisi:
    ooooh Paolina ma Cavallo??? ... Se per caso dovesse venire a fare due scambi con te, prossimamente, è pronto a tutto questo??? azzarola meglio non farglielo sapere!!!;) :banana: Ciaaooooooo miticaaaa!:love: :banana:
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahah sorellina sei diventata anche un mito nel dare consigli tecnici?!accc fra un pò dovrò avere paura ad incontrarti al tavolo....super sunnieCavallo lo vedo giovedì....eheheh no che non glielo dico così perde ahahahahah:D :D :love:
    - - -
    Ciao Magico Dr Pimple ho fatto allenamento ed ho messo la puntinata più bassa schiaccio decisamente meglio e blocco molto meglio ...certo che non è semplicissimo...ma mi divertoooo baci sei nel mio cuoreeeee:sisi: :love:
    - - -
    cambio!! sostituita la puntinata malefica da 2.5 con una da 1.8 controllo meglio ma faccio meno veleni uffff:sisi:
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tiragli le orecchie 2 volte da parte mia
    1) perche' non ti ha portato i miei saluti
    2) perche' ieri sera volevo tirargliele io ma non e' venuto :azz::D, cosi' ho dovuto fare io da sparring ai *suoi* ragazzi della D1 (e mi e' *toccato* pure batterli in partitella:campione::clap::clap:)


    Spero che la tua nuova racchetta ti sia d'aiuto nelle tante vittorie da qui a Pechino (compreso) ed oltre... :approved::campione::campione:
    ciao
    Pier
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Pierrrr grazie infinite stasera gli strappo le orecchie ahahahah:D :banana: bacionessss:love:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    puntinata sul dritto ??? Paola stai invecchiando !!!:azz: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina